Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fabi_    19/09/2011    2 recensioni
La somiglianza con Calì è sempre stata una sorta di scudo: io e lei ci siamo protette e incoraggiate a vicenda, non ci siamo divise praticamente mai in questi anni.
Ora però le cose stanno per cambiare: tra pochi minuti io dovrò salutarla e andare nel dormitorio della mia Casa, nella torre parallela a quella dove starà lei.

Questa raccolta partecipa al contest a turni 'Case contro Case' indetto da Herms, e mi ha permesso di superare il primo turno.
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Calì Patil, Padma Patil
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta partecipa al contest a turni Case contro Case, e mi ha permesso di superare il primo turno.

Ringrazio i lettori e chi avrà la gentilezza di commentare. 

Fabi.

 


 

Prendi la mia mano

Una mano tesa: un gesto semplice e naturale che mi dà sicurezza, perché mi ricorda che tu ci sei sempre stata per me.

Dormivamo in due letti vicini e di notte, quando mi svegliavo a causa dei temporali, lei mi porgeva la mano.

Calì è sempre stata più coraggiosa di me.

Ma anche più sbadata: spesso ero io a porgerla a lei quando scivolava sul fango, perché le è sempre piaciuto correre.

Era bello guardarsi negli occhi al mattino, vedere nell’altra la stessa espressione sonnacchiosa e gli stessi capelli disordinati.

Era come guardare in uno specchio magico.

Ancora adesso è così.

(100 parole)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fabi_