Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xheysharon    19/09/2011    2 recensioni
L'amore è un gioco. C'è chi vince e c'è chi perde. Lauren non ha dubbi. Non sarà lei a perdere. Non questa volta.
«Perchè non vuoi credermi?»
«Perchè so che non sei sincero, Harry»
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LIKE ROMEO AND JULIET - Mai fidarsi di una ragazza


Nota dell'autrice:

In teoria questo capitolo non è assolutamente concluso, manca il POV di Harry ed, eccezionalmente, quello di Louis ma adesso la scuola è iniziata ed essendo al terzo anno di liceo non so se avrò molto tempo per aggiornare o per continuare questa storia. Ho pensato di postare la ‘bozza’ che avevo in mente per questo quarto capitolo per ringraziare tutti coloro che hanno letto questa storia e che hanno recensito.

Spero di ritornare presto a scrivere, il più presto possibile.

Grazie ancora.

-theunknowngirl



POV Lauren

La tazzina vuota di caffè sembrava avere un potere ipnotizzante perché Lauren la stava fissando già da parecchi minuti.
«Lo sai, fuori c’è una vista migliore»
Una voce maschile, con una nota di ironia, distrasse la ragazza dai suoi pensieri. Subito, si voltò in direzione della porta del bar. Un ragazzo alto, dai capelli mori e dagli occhi verdi, con una felpa rossa e un paio di pantaloni color cachi la fissava, sorridendo.
Aveva la testa piegata da un lato, in modo innocente.
«Già, beh, forse hai ragione. Dovrei andarmene» Lauren fece per prendere la borsetta di pelle marrone che aveva appoggiato sul bancone del bar e scese dallo sgabello.
«Non puoi» disse deciso il ragazzo, allargando le braccia e bloccando l’uscita.
«Scusami?»
«Devi venire con me, Ben mi ha detto di venire a chiamarti. E tanto per la cronaca, sono Louis» disse, notando l’espressione cinica della ragazza che si era intanto avvicinata pericolosamente a lui.
«Uhm, sai io che penso? Che dovrei proprio andarmene, invece. Non prendertela, tu dovresti essere uno di quei cinque Bieber che secondo Ben venderanno un sacco. Beh, mi ha fatto piacere conoscerti. Ora spostati»
Louis era rimasto colpito dalla audacia della ragazza, ma non mosse le braccia.
Lauren soppesò la situazione, poi prese una decisione. Quel ragazzo si poteva battere in un solo modo. Sorridendo fra sé, si fece sempre più vicina a lui.
Era ad un millimetro dalle sue labbra, e sorrise maliziosamente. Sentiva il ragazzo completamente inerme, proprio davanti a sé.
Lauren vide il ragazzo chiudere istintivamente gli occhi e farsi avanti, per baciarla.
Lauren mise una mano sulla guancia del ragazzo, la distanza fra loro era minima.
Finalmente, Louis cedette. Lauren vide che stava abbassando le braccia per stringerla a se e ne approfittò.
«Mai fidarsi di una ragazza» sussurrò sulla bocca del ragazzo.
Sgusciò in un nano secondo dalla parte opposta, nell’istante esatto in cui il ragazzo realizzava di essere stato ingannato, e corse per il corridoio raggiungendo in poco tempo l’uscita dall’agenzia.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xheysharon