Crossover
Segui la storia  |       
Autore: lord Martiya    02/06/2006    3 recensioni
Spazio, Ultima Frontiera… della Vendetta.
Questi sono i viaggi (e le stragi) compiuti dalla Lady Of Glaciers e dal suo pazzo equipaggio…
Cosa può spingere alla ventura nei freddi oceani dello Spazio?
Può essere la brama di gloria, e di certo le donne che componevano l’equipaggio della nave della Pirate’s Queen la desideravano, in parte…
Può essere la sete di avventure, e di quest’ultime ne vivevano parecchie…
La ricerca della ricchezza, invece, era un qualcosa di blando…
Dati i soldi che parecchie di loro possedevano.
No, il loro Scopo era molto diverso…
Esse cercavano una ed una sola cosa: la Vendetta.
Vendetta contro chi gli aveva strappato vite, amori, felicità…
Ribellione contro un Sistema che le aveva private delle loro gioie, piccole o grandi che fossero…
Lotta contro chi, per pregiudizi o pura stupidità, aveva impedito loro di realizzare i loro sogni.
Chi (come al capitana, il capo artigliere) aveva visto morire i propri cari, chi si era visto strappare i propri ideali e sogni…
Ognuna di loro, non importa quali fossero i motivi che l’avevano spinta ad unirsi a quella ciurma… desiderava un’atroce vendetta.
Vendetta che sarebbe stata ottenuta, in un modo o nell’altro!
Disclaimer: Questa fanfic è stata scritta ed ideata col consenso di KillKenny, autore di Avventure ai Limiti della Follia.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy, Science-fiction, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Libri, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OK, vi chiederete che mi è saltato in mente di scrivere questa roba. E' successo mentre scrivevo i miei camei per le Avventure ai Limiti della Follia!: inizialmente avevo accennato ad Oyuki, la famigerata dama della neve che appare in Urusei Yatsura (Lamù, se preferite), come ad una piratessa caduta in battaglia circa sei anni prima dell'inizio della fanfic, e, aggiungendoci qualche particolare, mi sono accorto che l'idea era ottima. Così ho chiesto a KillKenny il permesso di pubblicare 'sta roba (resta ispirata ad una sua fanfic), e, ottenutolo... Ho iniziato con questa nuova tortura a vostro danno. Condoglianze!
by lord Martiya



Da quanto tempo le guerre imperversano per il cosmo? Non lo so, e non me ne frega assolutamente niente. Quello che mi importa è porvi un termine, e che questo non sia favorevole al vero male, cioè AVM, American's Fox, Dragonlords e Interplanetaria. Spero che questa definizione che ho dato di loro gli capiti sotto il naso, così magari gli viene un attacco di cuore per la rabbia e me li levo dalle palle. Gran parte della guerra si combatte attraverso l'informazione. Lo so bene, io: la parte più noiosa del mio lavoro è quella spionistica (levatevi dalla testa James Bond: lui è un operativo da fantascemenza, come la parte divertente del mio lavoro. La vera spia è un osservatore, raccoglie dati sul campo e nelle basi nemiche osservando e annoiandosi, e quando c'è qualcosa di divertente si tratta di fregare qualcosa al nemico rischiando la pelle in modo irresponsabile). Ben conscio di ciò, ho deciso di raccontarvi la storia poco conosciuta di una persona importante. Molti conoscono le gesta del mio fratellino, lord Martiya Death Angel, per il suo 'vizio' di essere spettacolare. Eliechan D. Valentine e i suoi Infami & Sadici sono meritatamente famosi, e ci mancherebbe che non lo fossero: se con l'Enterprise una fa vedere i sorci verdi ad intere flotte AVM, merita di essere famosa, e chissà cosa otterrà ora con la Queen of Darkness. Anche Monkey D. Rufy è famoso, anche se mi sembra che sia un po' sopravvalutato, ed Ilune Willowleaf ed Emeraldas, per non parlare poi di Harlock. Ma Oyuki? Oggi, fra i civili, quanti si ricordano di Oyuki, l'ultima Pirate's Queen, colei che ottenne atti di subordinazione addirittura da Emeraldas e Rufy? Non molti, mi risulta. Vi narrerò la sua storia. Leggetela, diffondetela e rifletteteci: è tutto ciò che vi chiedo.

Luciferus Jacob Crawford, operativo del Dipartimento 67





CAPITOLO 01: L'INCONTRO




Quattrocento astronavi AVM stavano circondando una cannoniera Urusiana ed un'astronave inattiva, bloccata su di un asteroide. Sparavano a tutto spiano con gli ASW Guns, senza neanche prendere la mira.
_ Quante ce ne sono, ora? _ chiese Oyuki.
_ 327. E non ci hanno neanche sfiorate. _ rispose il primo ufficiale-radarista, Ryoko Mendo. _ Mi sto annoiando.
_ Giusto! _ aggiunse Benten. La dea della grazia e della bellezza dello scintoismo era da sempre una gran rissosa. _ Quel comandante è un tale imbecille che non c'è neanche gusto, a farlo secco! Chissà chi è...

Astronave Fukkyu, flotta AVM.
_ Fire! Fire! Fire! Ah ah ah! _ sbraitò il comandante.
_ Chi è che ci ha rifilato Mr. Lui come comandante? _ si lamentò il pilota.
_ Le alte sfere: pare che sia un re. _ rispose il navigatore.
_ Sì, degli imbecilli!
SBRANG!
_ Il nemico risponde al fuoco! Tre colpi diretti! Scudi da battaglia all'80%, Pinpoint Barrier al 100%, nessun danno!
_ What?! Switch off the shields and Pinpoint Barrier!
_ Eh?
_ Execute! Now!

Cannoniera Urusiana.
_ Una nave del Gruppo Armato ha spento gli scudi... _ disse Lamù (fornitrice della nave, che non a caso si chiamava Tesoruccio, e tiratrice).
_ Armi e motori. Poi ce la godiamo con comodo dopo. _ ordinò Oyuki.
Con pochi precisissimi colpi, Lamù centrò tutte le armi e i motori della Fukkyu, mettendoli fuori gioco. C'erano però ancora 326 astronavi AVM. No, 325: una, che aveva concentrato tutta l'energia sugli scudi anteriori, aveva improvvisamente ricevuto una scarica di energia da ben 42,3 megawatt in corrispondenza della Santa Barbara, ed era esploso.
_ Che ca**o è successo?! _ esclamò la dea della grazia.
_ Una nave occultata dotata di armi grosse ce l'ha con AVM... Porca miseria, quello era un Rippler Gun! _ esclamò Lamù, mentre un Super Star Destroyer AVM esplodeva a causa di una specie di buco nero comparsogli per cinque secondi sul reattore di ionizzazione solare.
_ Un'astronave dissimulata non può sparare. _ fece notare Oyuki.
_ Dissimulatore con cristalli Stygium: teoricamente permette di eludere praticamente ogni sensore e di sparare. Il problema è trovare i cristalli...
_ So di una nave che ce l'ha. E che l'Impero sta sperimentando dissimulatori simili ma privi di cristalli. _ disse Ryoko.
_ Ahia...
_ In compenso ho identificato la nave sull'asteroide: è...

_ L'Eternal Treasure! L'abbiamo trovata! _ esclamò un tizio che, pelle bianchissima e occhi rossi a parte, era praticamente identico al celeberrimo vampiro Angel. _ Con quella fotteremo tranquillamente quei babbi di minkia. :evilgrin:
_ Le informazioni erano esatte, dunque. _ commentò il capitano della nave occultata, che, a parte gli occhiali da vista ovali, sembrava uscito da Matrix.
_ Ne dubitavi? La mia intrusione nel sistema informatico del Governo Intergalattico(1) era perfetta. _ replicò quella che aveva l'aspetto di una ragazza sui tredici anni.
_ Dubitavo delle informazioni del Governo. Certo che Drake poteva evitare di contattarmi proprio ora, senza darmi neanche il tempo di sbarcare i passeggeri... Vabbè. Schizzo, preparami il teletrasporto: vado a bordo. Gaia, tira giù più navi AVM che puoi, ma per ora non toccarmi la cannoniera, e nemmeno la nave AVM inattiva.
_ Wof! _ rispose la Wookie.

_ Ryoko, a te il comando: vado sull'Eternal Treasure. _ disse Oyuki.
_ Eh?! Ma...
_ Non sappiamo chi sia ad avere quel dissimulatore, e non voglio correre rischi.
Oyuki si teletrasportò a bordo dell'Eternal Treasure, proprio accanto al tizio in 'stile Matrix', e, ovviamente si puntarono addosso delle armi (Oyuki puntò una sciabola gravitazionale, mentre il tale puntò un fucile d'assalto modificato).
_ OK, bellezza, che ne dici di abbassare quello spiedino prima di farti del male e di presentarti? _ chiese il tizio.
_ E' buona educazione presentarsi, prima di richiedere agli altri le loro generalità. _ replicò Oyuki, strappando un sorriso al suo avversario.
_ Penso di poter fare le presentazioni. _ disse un uomo con la divisa della Pangalattica (anche se completamente priva di mostrine o gradi), mentre circa duecento MDB circondavano i due. _ Martin, ti presento Oyuki, la famigerata piratessa. Oyuki, ecco a te Martin Crawford, il grande trouble contractor.
_ Chiedo venia, ma, come ormai sanno persino i bambini, si chiama Martiya Crawford, non Martin. _ replicò Oyuki, mentre goccie di sudore imperlavano il suo volto latteo.
_ Eh?
_ La signora ti sta dando dell'imbecille, Gashaphon. _ rincarò Martiya(2). _ E, detto fra noi, ha perfettamente ragione. Perché hai affidato a quel deficiente là fuori il comando?
_ Me l'hanno imposto i capi di AVM. Che ca**o m'è saltato in mente, poi, di unirmi a loro dopo quel fatto, che mi hanno imposto Mr. Lui solo perché è un re...
_ Re di cosa, degli imbecilli?
_ Tu ci scherzi, ma è così. Ma non è questo il punto: il punto è che, comunicando al Governo Intergalattico di questa nave, sapevo che saresti arrivato, ed ho pure un piccolo premio. E che queste sono le tue ultime battutaccie.
Gashapon tirò fuori una radio, ed ordinò: _ Piano speciale: ora!

Plancia della Fukkyu.
_ Alleluja! La finiamo, di obbedire a questo cretino! _ esclamarono in coro gli ufficiali, un attimo prima di essere teletrasportati sulle navi funzionanti.
_ What?! _ chiese Mr. Lui. _ Hey, where are you all?!
Niente. Poi, a malincuore, Gashaphon ordinò di teletrasportare anche lui.

Plancia della Tesoruccio.
_ Scappano. P... Benten, tu puoi sopravvivere nello spazio aperto senza tuta, giusto? _ chiese Ryoko.
_ Senza problemi! _ rispose Benten(3).
_ Bene, vai a fare una strage in moto, allora. Tutte le altre sulla nave ferma.
Fecero appena in tempo: anche se non potevano individuare la nave occultata di Martiya, soldati AVM in tuta spaziale avevano potuto minare la Tesoruccio, e riuscirono a farla saltare in aria. Peccato che non ci fosse più nessuno a bordo (l'equipaggio aveva addirittura fatto in tempo a prendere le sue cose) e che non fossero in grado di sfidare Benten o lo Scimitar, l'assurda nave del mio fratellino, e neanche a Beppe: anche se aveva la faccia di Angel, restava pur sempre un Uomo, con relativa moto spaziale.
_ Sbaglio o lo spazio sta diventando rosso? _ chiese Benten.
_ Oh, stakatz... _ mormorò Beppe, iniziando a guardarsi intorno per cercare il responsabile.

Eternal Treasure. _ Sudate dalla paura, eh?! _ esclamò Gashaphon.
_ Imbecille, fa caldo! _ ribattè il fratellino.
_ Ma se si sta appena bene!
_ Lei viene da un pianeta desertico, è ovvio che le piaccia. _ fece notare Oyuki, la quale, provenendo dal gelido Nettuno 59, reggeva male il caldo.
_ Oh... Oyuki, per caso sa come svegliare quest'affare? _ chiese Martiya.
_ Non mi sembra questo il luogo, e poi ci conosciamo appena... _ rispose Oyuki, arrossendo.
_ Mi riferivo alla nave! Ci tieni alla pelle o no?!
_ Sono già sveglia, con tutto il baccano che fate! Che %£$%%($&" sta succedendo?!
_ Se tanto mi da tanto, qualcuno sta per usare il Jaoh Ensatsu Kokuryuha(4) contro Gashaphon e soci.
_ IL COSA?!
_ E' UNO SCHERZO, VERO?! _ esclamò Gashaphon, pisciandosi e cagandosi dalla paura persino reni e intestini.
_ Temo di no: una roba simile è già successa quando un gruppo di Templari di Roccaluce ha cercato di piantonarmi la casa...
L'Eternal Treasure aprì un portello e ci buttò fuori Gashaphon e soci, che immediatamente dopo furono disintegrati da un Kokuryuha.

Non so esattamente cosa si dissero prima che l'Eternal Treasure li spedisse sulla Fukkyu (ribattezzata Vendicatrix), ma una cosa è certa: nonostante i modi di fare all'epoca molto diversi, il mio fratellino e Oyuki, sotto, erano molto simili. Poco contava che la futura Pirate's Queen fosse fredda e calcolatrice ed il suo volto quasi inespressivo e Martiya emotivo e passionale e la sua faccia perennemente ironica: erano entrambi intelligenti e credevano negli stessi ideali, compresa la Vendetta, e pensavano quasi allo stesso modo (la differenza principale era l'incredibile tirchieria di Oyuki, nettamente superiore a quella del fratellino o anche di quella, famigerata, di Nabiki Tendo, e la sua tendenza ad esporsi il meno possibile(5): l'uscita sull'Eternal Treasure era un'eccezione). E sapete cosa normalmente succede in questi casi, fra persone tristi e romantiche che si somigliano, vero? Un po' come i miei nuovi vicini di casa, quel Diabolik e la sua più o meno mogliettina Eva (non sono sposati e non si sposeranno mai, ma è come se lo fossero. E non litigano praticamente mai), si innamorarono. E ce ne accorgemmo quando il fratellino ci comunicò che avrebbe aiutato Oyuki GRATIS (a parte Oyuki e i Ferengi, sono pochissimi quelli più attaccati ai soldi di lui).
_ Com'è che proprio tu le aiuti gratis? Non sono neanche corsare di Terra 2... _ chiese don Schizzo, la cui emotività era simile a quella di un cadavere vulcaniano in un ghiacciaio.
_ Ho voglia di farlo. _ rispose semplicemente il fratellino.
_ Alleluja! Incominciavo a preoccuparmi seriamente per te! _ esclamai. In quel momento io e gli altri fratelli, per motivi di famiglia MOLTO divertenti, eravamo a bordo.
_ Martiya, la tua è un'azione illogica. _ commentò Odin B. Crawford, il più piccolo (e strano) di noi fratelli Crawford. _ Quella catturata è una corazzata Varauta Standard modificata da AVM. 600 metri di lunghezza, peso a vuoto di 150000 tonnellate, armata con 1 ASW Gun, 2 cannoni antinave pesanti e 8 medi, 12 cannoni d'assalto, 20 cannon...
_ Taglia! Le conosco anch'io le caratteristiche di quel bestione! _ lo interruppe il fratellino.
_ E allora perché le vuoi aiutare a rifornirsi d'energia? Quel robo ha un'autonomia di 20 anni!
_ Già. Capirei se volessi aiutarle a cambiare nave, che quel bestione è poco manovrabile... _ aggiunse Pegasus (sì, Pegasus J. Crawford, il pazzo inventore del gioco del Duel Monsters nonché il fornitore della tecnologia AVM a Terra 2).
_ Oyuki ha già messo gli occhi su di una nave adatta ai Moli Tochiro. _ rispose il fratellino. _ In compenso, dopo il passaggio di Lamù coi relativi danni ai serbatoi di combustibile, l'unico pianeta a portata di tiro dove possono rifornirsi è Magix, e visto quello che stiamo andando a farci possiamo aiutarle. E loro potrebbero spalleggiarci.


Next Chapter: Arrivate a Magix per rifornirsi, le valorose piratesse di Oyuki rimarranno coinvolte in una rissa fra la polizia locale e i corsari di Terra 2, intenzionati a liberare tre pazze criminali, e si troveranno a dover impedire che una giornalista pazza si vendichi sull'uomo sbagliato.


Note
(1)Il Governo Intergalattico, teoricamente, è l'ONU di questo universo. In pratica, dopo lo scandalo Gashaphon e la cattura di Gold Roger, serve solo a finanziare la Pangalattica (Ala Rossa e Bianca) ed il Dipartimento 67, che, tecnicamente, dovrebbero dipendere da esso (peccato solo che, dopo la cattura di Gold Roger, il Dipartimento 67 se ne freghi allegramente).
(2)E' lo stesso Martiya che tempo dopo assumerà il nome di lord Martiya Hellmaster (poi Death Angel). Qui sarà molto più allegro e scanzonato (più o meno come D1, col quale è cresciuto), in quanto, degli eventi che ne induriranno il carattere, rendendolo molto più freddo e apassionale, è avvenuta solo la morte del suo collega Fabio.
(3)Benten, in Urusei Yatsura, viaggia spesso fra i mondi a cavallo di una motocicletta spaziale scoperta (a differenza di quasi tutti gli altri personaggi alieni: Lamù e Ran usano dei dischi volanti, Ten un'astronave che sembra un vaso da notte, e tutti gli altri viaggiano con astronavi. Fanno eccezione Oyuki, che può aprire tunnel dimensionali negli armadi altrui, ed il quartetto composto da Primù, il Principe del Sottosuolo, Diana ed il suo fidanzato, che sono in grado di sopravvivere nello spazio e possono viaggiare senza astronave).
(4)Il Jaoh Ensatsu Kokuryuha (Onda della Fiamma Fatale del Drago Nero del Re Malefico) è una tecnica di Hiei, personaggio del manga Yu Yu Hakusho e del relativo anime, che crea un'onda di fiamme nere a forma di dragone. E' un colpo devastante, paragonabile al Drag Slave alla massima potenza o al Final Flash, e non a caso quelli che sono sopravvissuti a quell'attacco avevano una capacità difensiva enormemente superiore al ki di Hiei. Inoltre il Kokuryuha ha una caratteristica singolare: se fatto come si deve e colpisce chi l'ha lanciato, questi raddoppia la propria forza. Per farlo come si deve, però, occorre un'energia terrificante, ed il suo uso provoca sonnolenza estrema (non a caso, ogni volta che lo usa Hiei resiste per un po' e poi dorme per ore. Nel secondo film, a dire il vero, Hiei ne lancia una decina in un colpo solo per sfottere la sua vittima ma dorme solo per pochi minuti), mentre se non viene fatto bene, pur non provocando il sonno, ha meno potenza ed indebolisce seriamente chi lo usa. Ha anche altri tre difetti: per caricarlo occorrono alcuni secondi in cui si deve restare fermi (anche se in quel lasso di tempo si resta protetti dalle fiamme che poi genereranno il drago), mentre è evocato provoca enormi danni collaterali, in quanto rende rosso il cielo e fa piovere fulmini neri devastanti, e chi è in grado di usarlo deve continuamente portare un sigillo per bloccarne il potere o rischia di lanciarlo inavvertitamente. Adesso capite perché provoca il terrore al solo sentirlo nominare? Per fortuna che nel suo manga solo Hiei è in grado di usarlo (secondo Koenma ci sarebbe anche altra gente con quel potere, ma nessuno osa risvegliarlo per evitare di farsi bruciare).
(5)Non è una mia invenzione: Oyuki è incredibilmente tirchia e sfruttatrice (alla sua prima apparizione in Urusei Yatsura usa il suo fascino per convincere Ataru a concedere la sua stanza come discarica per la neve e convince il Lamù Fan Club a spalare la neve gratis), e alle medie, pur essendo di fatto il capo della banda di teppisti della scuola (composta da lei, Benten, Lamù e, saltuariamente, Ran), faceva fare tutto il lavoro sporco a Benten, tranne quando si incavolava (e a quel punto... Bè, pare che un tizio che l'aveva molestata sia rimasto sotto ghiaccio per almeno cinque anni).
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: lord Martiya