Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elys    20/09/2011    3 recensioni
Siccome mi sono accorto che ci sono pochissime storie dove la new generation torna al tempo dei malandrini, mi è venuta la folgorazione! Così, a mezzanotte mi sono messa a scrivere questa storia! Spero vi piaccia!
dal primo capitolo: “tu hai detto di chiamarti Albus?” chiese divertito
“si signore, mio padre la reputava un grande mago, la aiutato spesso!” risposi rosso.
“proprio un bel nome!” mi disse facendomi l’occhiolino.
“da oggi dovrete prendere altre identità, almeno finché non tornerete al vostro tempo! Siete già stati smistati immagino” disse guardando Scorpius
“tutti Grifondoro signore!” rispose fiero il mio migliore amico facendo così allargare il sorriso dell’uomo.
“bene, allora bisogna trovare altre identità, il nome Albus non è molto normale, quindi non è il caso che ti si conosca con quel nome, e poi anche i cognomi Potter e Malfoy non è il caso!” disse il preside guardandoci negli occhi.
“bè, ai sarò Alexander così continueranno a chiamarmi Al!” dissi deciso.
“potremo usare i cognomi delle nostre madri!” propose Scorpius pensandoci.
“quali sarebbero?” chiese il preside.
“Greengrass e Weasley signore!” rispose Scorpius.
“Greenglass può andare ma non Weasley, è troppo comune!”rispose il preside.
“allora sia io che Rose useremo Granger come la zia!” dissi deciso.
“allora perfetto ragazzi! Benvenuti al due settembre 1977!” e con quelle parole del preside capì che stavolta eravamo in guai seri!
lasciatemi una recensione mi raccomando!
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, I Malandrini | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio con il dire che ho finito da poco di lavorare, e poiché non lavoravo nel mio paese e non avevo il mio pc a portata di mano (mi è mancato per quattro mesi T.T), l’ultimo capitolo l’ avevo scritto da un altro computer che non ho più potuto utilizzare, quindi non ho potuto postare,anche se a mano ho scritto fogli e fogli per continuare la storia,ma come ogni volta che metto ordine sono scomparsi e così ho passato gli ultimi venti giorni cercando di scrivere qualcosa che non facesse schifo, e spero di esserci riuscita! Chiedo scusa per l’ennesima volta e vi lascio al capitolo!
 
 
 
Sabato, Hogsmeade, uscite. Tre elementi che insieme formavano un’ottima combinazione.
Quel giorno James Potter ci mise più di un’ora per prepararsi, subendo così le prese in giro dei suoi compagni di stanza stanchi di aspettarlo, ma l’agitazione dell’idea di passare del tempo con Lily Evans era troppo radicata in lui. Continuava a pensare che sarebbe scappata o peggio lo avrebbe affatturato davanti a tutti per poi andare via. Più il tempo passava più la sua immaginazione prendeva il sopravento con immagini e idee su come pessima sarebbe stata la giornata.
Era incredibile quanto un ragazzo tanto sicuro perdesse tutta la sua spavalderia davanti a due iridi verde smeraldo.
 
In un’altra stanza invece Rose chiacchierava con Lily tranquillamente, o almeno sembrava, in effetti tendeva a lodare spesso il ragazzo.
“…E poi mi ha aiutato in trasfigurazione!” disse Rose tranquilla.
“James Potter che ti aiuta con lo studio?” chiese ridendo.
“Sembra strano ma è molto intelligente, ed io e trasfigurazione siamo un po’ in lite ultimamente!” rispose la Weasley quasi stesse confidando uno dei suoi segreti più intimi.
“Ti piace Potter?” chiese a quel punto Lily seria.
Rose non poté fare a meno di ridere all’espressione quasi preoccupata della sua nuova amica.
“No, certo che no! Io e James siamo molto simili tanto da vederlo come un fratello! In effetti si assomiglia a mio fratello per alcuni atteggiamenti che ha!” rispose lei cercando di darsi una calmata.
“Tu hai un fratello?” chiese la Evans con un pizzico di curiosità nella voce.
“Si è più piccolo di me!” rispose l’altra perdendo la tranquillità.
Hugo le mancava, decise di non pensarci.
prese il cappotto e si diresse verso la porta.
“Andiamo?” la intimò senza però aspettarla.
Le due rosse si misero in camino verso l’uscita della scuola e dopo aver salutato Albus e Scorpius proseguirono verso il villaggio.
 
La giornata sembrava buona, c’era qualche nuvola in lontananza ma in quel momento c’era un bel sole che splendeva tranquillo.
Rose guardò l’orologio e notando l’ora propose una burrobirra all’amica pronta ad attuare le sue intenzioni.
Entrate nel locale si sedettero in un tavolino e ordinarono tranquille finché la ragazza non annunciò Lily del suo impellente bisogno del bagno, e così dicendo si dileguò.
Le burro birre arrivarono, ma della ragazza neanche l’ombra, al suo posto si materializzò davanti a lei l’ultima persona che Lily Evans avrebbe voluto incontrare.
“Bellissima Lily! Cosa ci fai qui sola soletta?” chiese James Potter alla suddetta ragazza.
Lily cercò inizialmente di evitarlo, ma era impossibile sfuggire all’invadenza del ragazzo, soprattutto perché si sedette davanti alla rossa con un grande sorriso!  
“Sloggia Potter! Aspetto Rose e tornerà da un momento all’altro!” disse con freddezza la ragazza.
“Rose è appena stata chiamata da suo cugino, mi ha detto di farti le sue scuse!” rispose l’altro sicuro e sempre con il solito sorriso in volto!
Lily si trovò a pensare che non era possibile che Rose l’avesse abbandonata in quel modo, ma dovette cedere ai fatti, così si trovò a sospirare e accettare la situazione.
“Allora penso che tornerò al castello!” annunciò alzandosi.
“Scusa, almeno finisci la burro birra, o mi detesti al punto di non sopportare due minuti con me?”
Le parole del giovane Grifondoro spiazzarono la ragazza. Era vero che non sopportava la sua presenza, ma andare via e lasciarlo così dopo averle recapitato il messaggio della sua amica era da maleducati, e mai nessuno avrebbe dovuto dire che non fosse educata.
Così si sedette e in silenzio sorseggiò la sua bevanda.
Quel silenzio però durò poco.
“ Hai cambiato idea?” la voce del ragazzo per una volta era insicura, Lily si ritrovò a pensare che quel tono di voce e lo sguardo un po’ più serio del solito gli donava terribilmente. Un attimo dopo aver formulato il pensiero si riscosse immediatamente.
Cosa andava a pensare? James adorabile? Giammai!
“Penso che una burrobirra con te non mi ucciderà, e poi almeno la pianterai di perseguitarmi!” convenne lei incerta sulle sue stesse affermazioni.
“Oppure ti convinceranno che non sono poi così male dopotutto!”rispose lui riacquistando tutta la sua spavalderia. Il cambio d’umore fece sorridere la ragazza sotto i baffi e camuffò il tutto prendendo una sorsata della sua bevanda.
Finita la burro birra la rossa si alzò ma appena si avvicinò al banco per pagare James la precedette e con un sorriso la accompagnò alla porta.
“Ora torno al castello Potter, grazie della compagnia!” si congedò la ragazza, ma un attimo dopo si ritrovò Scorpius davanti.
Quel ragazzo metteva in soggezione chiunque, stava sempre in silenzio e aveva lo sguardo funereo ogni volta che non era con Al e Rose.
“James, i ragazzi hanno deciso di andare non so dove, hanno detto che vi rivedrete stasera!!” affermò con voce tranquilla.
E poi come era arrivato se n’era andato.
I due si guardarono per un attimo con uno sguardo allibito.
“Certo che a volte è proprio strano!” affermò la rossa.
“ Puoi dirlo forte!” esclamò l’altro sorridente.
 
 
Dietro l’angolo Rose, Albus e i malandrini ridevano in faccia a Scorpius.
“Io non sono strano!” affermò quest’ultimo incapace di trattenersi, facendo così aumentare la risate dei compagni.
“Certo che lo sei e tanto anche!” rispose Sirius appoggiando una mano sulla spalla con fare consolatorio facendo così aumentare le risate degli altri.
“Ora dividiamoci e facciamo in modo che i due non si separino! D’accordo?” Rose si rivolse a tutti  sicura e per un attimo quasi seria.
“D’accordo!” risposero gli altri allontanandosi ognuno per uno dei posti concordati.
 
Allontanandosi dal gruppo Rose sbatté contro qualcuno, troppo impegnata a fare sogni ad occhi aperti su ciò che immaginava di combinare.
“Stai attent…!” la voce morì in gola al giovane Regulus Black appena si rese conto di chi aveva d’avanti a se.
A sua volta Rose lo guardò e non poté fare a meno di sorridergli.
Suo padre e sua madre gli avevano raccontato spesso la storia del giovane mangiamorte pentito, morto con coraggio perché resosi conto dei suoi errori.
Rose aveva davanti a se uno dei suoi eroi!
“Scusami tanto, non l’ho fatto apposta, solo che ero un po’ sovrappensiero!” si giustificò tranquillamente lei.
Regulus si ritrovò a pensare che fosse molto carina!
Aveva le guance un po’ arrossate e i capelli lasciati sciolti sulle spalle,gli occhi azzurri accesi da una luce strana, Regulus non aveva mai visto degli occhi così vivi.
“Diniente! Tiseipersa? Dopotuttoseinuovaenonconoscilazona!” disse svelto lui, forse troppo perché la ragazza lo guardò con un’aria interrogativa.
“Sai, credo di non aver capito niente!” disse con la solita schiettezza ed impertinenza la rossa.
“Se vuoi ti faccio vedere il villaggio, non credo che tu riesca a visitarlo sola senza conoscere il posto!” si affrettò a dire lui arrossendo un po’ in zona guance.
Rose si ritrovò a odiare tutti i purosangue incapaci di arrossire violentemente, possibile che fosse un caratteristica prettamente Weasley?
“Sei sicuro? Essere visto con una Grifondoro potrebbe costarti la reputazione!” constatò Rose sorridendo allegramente.
Regulus a sua volta ci pensò su, non era il caso che si facesse vedere insieme ad una Grifondoro, soprattutto in quel periodo in cui l’oscurità avvolgeva anche i giovani soprattutto nella nobile casata Serpeverde.
“Penso che andrò adesso!” convenne il ragazzo voltandosi e incamminandosi verso la sua via.
“Aspetta, ti va di aiutarmi? Non ci vedrà nessuno se tutto andrà bene!” lo fermò la rossa che non voleva perdere l’occasione di scoprire qualcosa sul giovane.
A quella richiesta il Serpeverde si voltò e incrociando le iridi azzurre della ragazza non potè che cedere, infondo non si può resistere a una calamita si ritrovò a pensare Regulus affiancandosi alla Grifondoro, curioso di scoprire cosa avesse in mente!
 
 
 
 
 
 
Note autrice: volevo scusarmi nuovamente per tutta questa attesa, spero che il capitolo vi sia piacciuto, conto di aggiornare il seguito presto….
Kiss
Elys
 
Ps: capitolo non betato 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elys