Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: april88    20/09/2011    1 recensioni
È inverno qui nel villaggio di Konoha.
Durante la notte, ha nevicato molto… la neve ricopre i tetti delle case e la montagna dei volti di pietra.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


POV NARUTO
Da quella volta, sono trascorsi tre lunghi anni.
“Naruto!”.
“Oh… Sakura, ciao!” ero così perso a guardare fuori dalla finestra che non mi ero accorto di lei.
“ A cosa pensavi?”.
“Niente… stavo solo guardando la neve”.
“Quindi, alche lo scalmanato Naruto ha i suoi momenti di quiete per godersi il panorama!”.
“Sakura, non sei per niente carina quando mi dici queste cose”.
“AHAHAAHHA Dai scherzavo! Non prendertela”.
“Ok… io vado ad allenarmi”.
“Ma fuori nevica… ti alleni tutti i giorni, oggi riposati un po’”.
“No! Devo allenarmi o non sarò in grado di superare nessuno” non ha senso che io rimanga senza far niente. Se voglio diventare più forte, devo approfittare di ogni singolo minuto per allenarmi.
“Naruto io… come fai a essere ancora così determinato? Quella persona ormai è… Io non capisco”.
Già… Sakura non può capire… lei non può sapere cosa ha significato per me e Sasuke crescere senza il calore e l’affetto che ti danno una mamma e un papà… ma io posso:

“Capisco quanto quella sensazione di soffocamento sia penosa…
Sento quanto è freddo questo mondo…
Sempre invisibile ricoperto di neve…
Il solo e unico che fu abbandonato nella neve…
Congelato, sepolto sotto un infinito orizzonte bianco…

Ecco perché anche se tutti mi considerano uno stupido, non mi arrenderò mai.
Perché sono l’unico che può vedere… che lui è ancora sepolto in quel gelido posto coperto di neve.

Voglio passare attraverso il suo universo di solitudine e illuminare le sue notti innevate.
Voglio sopportare quest’angoscia insieme a lui.
Proprio come lui mi ha salvato tante volte, tendendomi la mano in quella fredda oscurità.
Usando quel bizzarro calore che ha disciolto la mia neve.
Perciò se un giorno lui dovesse soffocare quella fiamma perdendo il suo calore, il suo mondo tornerà a essere un rifugio innevato.

Ecco perché questa volta sarò io a sciogliere la sua neve”.


CONTINUA......
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: april88