Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Blue Dream    20/09/2011    4 recensioni
James e Sirius vengono catapultati nel futuro. So che avrete letto moltissime fan fiction simili, ma spero che questa sia un po' diversa e con un tocco di originalità.
I due si ritrovano nella Stanza delle Necessità e quando escono non sono ancora consci di essere nel futuro.
Silente invita i due a frequentare l'anno che è appena cominciato.
Questi incontreranno Harry e Sarah (personaggio di mia invenzione) e i loro amici. I due malandrini non conoscendo nulla sul futuro lo scopriranno piano piano e cercheranno di...
Tutto si scolgerà al sesto anno e seguirà più o meno gli eventi del libro con alcune differenze: Sarah è una cacciatrie e lo è diventata dal secondo anno, quando (inventato da me) Alicia Spinnet si è infortunata e non potrà più giocare a Quidditch. Harry incontra Horace Lumacorno per la prima volta a scuola. Gli horcrux sono stati trovati e distrutti da Silente, tranne due.
Se vi ho incuriosito anche solo un pochino passate a leggere xD
Genere: Azione, Generale, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Nuovo personaggio, Sirius Black, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Sarah
-Sarah svegliati!-
-Ancora cinque minuti!- borbotto coprendomi la testa con la coperta.
-Dai Sarah! C’è una lettera per te ed è da parte di Silente!-
Mi alzo a sedere e guardo la mia migliore amica -Perché non me lo hai detto prima?- le dico prendendo la lettera e cominciando a leggere il contenuto.
-Non ti svegliavi… tutto bene?- mi chiede con tono preoccupato.
Senza dire niente la passo la lettera e vado in bagno a prepararmi.
Apro l’acqua del rubinetto e delle gocce cadono sul lavandino.
No, non posso piangere, non ora, mi impongo, ma le lacrime non si fermano.
Perché quando sembra che vada meglio, deve succedere sempre qualcosa?
Sento bussare alla porta, mi sciacquo velocemente la faccia ed esco.
Mi trovo davanti Hermione che mi abbraccia. Questo semplice gesto vale più di mille parole.
-Grazie Hermione le dico sciogliendo l’abbraccio.
Dopo una ventina di minuti sono pronta, così scendiamo a fare colazione.
Quando entriamo nella Sala Grande noto Harry e Ron seduti più lontano dagli altri, a parlare fra di loro, li indico a Hermione e andiamo da loro.
-Ciao ragazzi- saluto sedendomi
-Ciao-
-Harry anche tu hai ricevuto la lettera?-
-Sì, Silente ci chiede di comportarci come se non li conoscessimo, cosa un po’ impossibile da fare-
-Già, per quanto mi riguarda cercherò di evitarli il più possibile e di non stare con loro da sola-
-Io non vedo l’ora di farmi raccontare di come trattavano Piton e…-
-Ron! Loro non devono sapere che li conosciamo!-
Ron sta per dire qualcosa quando Silente entra seguito da due ragazzi.
-Buongiorno a tutti. Colgo quest’occasione per annunciarvi che due nuovi studenti frequenteranno Hogwarts. Loro sono i gemelli Minus-
Cosaaaaa?!? Ho sentito bene? Ha detto gemelli Minus??? Guardo Harry e penso di avere la sua stessa espressione dipinta sul viso.
Tra tutti i cognomi proprio questo????
-Hanno vissuto all’Estero fino a poco tempo fa e sono stati istruiti da insegnanti privati. Ovviamente sono già stati smistati e si uniranno alla Casa dei Grifondoro-
Dal nostro tavolo si leva un urlo di gioia, io e Harry fingiamo di essere felici.
-Beh, continuate pure la colazione- dice Silente andando a sedersi accanto alla McGrannit, la quale guarda me e Harry in modo comprensivo e preoccupato.
 
Pov Sirius
Dopo che Silente ci ha presentati andiamo a sederci.
Subito dei ragazzi si avvicinano e si presentano. Sembra di essere al primissimo giorno a Hogwarts.
-Scusa se te lo chiedo, ma sei parente di Harry?- domanda un ragazzo non tanto magro a James.
-Harry?-
-Sì, è il ragazzo che è seduto con gli altri tre lì- e indica un gruppo poco distante.
Devo dire che c’è un ragazzo identico a James che sta parlando animatamente con una ragazza dai capelli lunghi, neri e abbastanza mossi.
-E gli altri chi sono?- chiedo.
-Ron, Hermione e Sarah- mi risponde un ragazzo che si chiama Dean.
La ragazza che osservavo si alza e si avvicina a noi.
-Ciao ragazzi, ciao Neville- lo bacia su una guancia, mentre il ragazzo arrossisce e balbetta –C…c…ciao Sarah-
La ragazza ci fa un cenno di saluto ed esce dalla Sala Grande.
-Da quando ti saluta con un bacio?- domanda un ragazzo dai capelli marroni
-N…non ne ho idea-
-Uffa, non vale! Io le smanio dietro dal terzo anno e non mi ha mai dato un bacio!-
-Non lamentarti, almeno ci sei uscito insieme!-
Da quello che sto sentendo, Sarah deve essere molto corteggiata.
Quello che mi ha colpito di lei è stato lo sguardo. Di solito chi ha gli occhi azzurri ha uno sguardo limpido, mentre il suo era un po’ oscurato.
-Harry dove vai?-
-A cercare Sarah-
non mi ero neanche accorto che si fosse alzato.
-Ciao, io sono Hermione Granger e lui è Ron Weasley, siamo dei prefetti, quindi per qualunque cosa rivolgetevi pure a noi- dice sorridendo una ragazza con i capelli castani.
-Noi siamo Sirius e James Minus-
-Minus? È un cognome curioso- dice il rosso.
-Curioso? Perché?- gli chiede James
-Ehm…niente… Sapete già che corsi frequentare?- ci domanda Hermione agitata, ho come l’impressione che voglia cambiare discorso.
-Difesa contro le Arti Oscure, Pozioni, Erbologia, Cura delle Creature Magiche, Incantesimi e Trasfiguarazione- dico senza pensarci.
-Le nostre stesse materie a parte Cura delle Creature Magiche-
-Almeno non seguirete Divinazione. Non ne avete intenzione, vero?- ci domanda Ron.
-Certo che no! Non è una materia interessante-
-Già, ha perso credibilità-
-Te ne sei accorto dopo due anni? Tu Harry e Sarah avreste dovuto mollarla subito come ho fatto io-
-Mione era divertente sapere come sarebbero morti Sarah e Harry! E i compiti che ci dava erano i più facili-
-Certo, bastava un po’ di fantasia-
-Che vuoi farci? La Cooman adora gli eventi tragici e noi glieli “predivamo”- conclude mimando con le dita due virgolette
-Lasciamo perdere. Alla prima ora abbiamo Difesa Contro le Arti Oscure, è meglio se ci avviamo-
-Weasley, Granger vi siete stancati di Potter e Black e avete deciso di fare nuove amicizie? Ci divertiremo ad avere Potter 2, non è vero ragazzi?-
I due tizi dietro a lui cominciano a sghignazzare.
-Almeno noi degli amici ce li abbiamo e Sarah con noi ci parla, Malfoy- gli dice Ro con molto disprezzo nella voce.
Malfoy si morde un labbro, si gira e se ne va seguito dai suoi tirapiedi.
-Tale padre, tale figlio-
-Conoscete suo padre?-
-Sì… andiamo?-
-Certo-
E ci avviamo.
Sbaglio o Malfoy ha detto Potter e Black? Possibile che Sarah sia una Black?
Per quanto riguarda Harry metterei la mano sul fuoco che è un Potter.
 


Spazio Autrice:
Hola!
Eccomi qui con un nuovo capitolo e scusate il mio “piccolo” ritardo :D
Da dire non c’è molto, a parte che non penso che Sirius avrebbe preso Sarah per una Black senza un piccolo indizietto da parte di Draco.
Ah, Neville non è innamorato di Sarah, solo che non è abituato a questi gesti.
Spero che la vostra prima settimana di scuola sia andata bene. Almeno meglio della mia.
Anticipazione: Come reagiranno i 2 malandrini quando scopriranno chi è il professore di Difesa Contro le Arti Oscure?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo xD
Blue Dream 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Blue Dream