Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    20/09/2011    2 recensioni
Beh, come dice il titolo, descriverò un intero anno dei Malandrini ad Hogwarts. Ogni capitolo descriverà un mese, ricco di azione e ... risate. Ovviamente non un mese per intero, sennò ne verrebbe fuori un capitolo interminabile...
Ed ogni capitolo- mese sarà narrato da un personaggio differente. Spero che vi divertiate leggendolo, e fatemi sapere via recensioni!
'' Incomincia un'altro anno di scuola. Dannazione. ''
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Severus Piton, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
R:
 
- Corri, Reeem, CORRI!
E io corro. Mi sembra di aver già vissuto questa scena...
La cravatta mi svolazza sul naso, mentre un pensiero mi persuade la mente: perchè diamine stiamo correndo quando oggi non ce n'è bisogno?
- E' Nataaale! E' Nataaale!
Sirius non fa altro che ripetercelo, manco fossimo cretini...
- C'è il bancheeetto! C'èèèè il bancheeetto!
Sirius improvvisa una piroetta e sbatte in una colonna, tra le risate generali dei presenti. Quest'anno ce ne sono molti in più del solito, per nostra fortuna.
E, indovinate? C'è anche Lily. Vorrei tanto sapere il motivo che l'ha spinta a commettere il più grande errore della sua vita...
 
A pranzo...
 
- TU!
Oh, no! Eccola che arranca verso di noi con un dito puntato contro il petto di James, che all'occasione trotta verso di noi ad indicarci con superbia. 
- TU! Anche tu quì! Non è possibile! Voi... voi...
- Non vedevi l'ora, eh? - sghignazza James, sgomitando contro Sirius, che non perde occasione per ricambiare.
- E fra un pò non la vedrai neanche tu, Potter, perchè questo mio dito andrà a cecarti proprio laddove le tue aspre pupille roteano con sufficienza davanti alla mia figura!
... A volte mi chiedo se ci pensa sù la notte, o le vengono fuori così, spontanee. Provo una profonda ammirazione nei suoi confronti. Riesce ad esprimere con un solo sguardo ciò che io vorrei sputare fuori quando i miei Malandrini mi fanno fumare di rabbia. Sempre, in pratica. 
- Andiamo, Jamie, Siri, eh? Andiamo? - Peter freme dalla voglia di schiantarsi con la capa nel budino natalizio. Gli credo. Anche il mio stomaco sta incominciando a grugnire in modo ''Jamesesco'' quando gli va male a Quidditch.
- ANDIAMO, EH, SIRIUS? REMUS, ANDIAMO? EDDAAAAAAIII!
- ANDIAMO, JAMES! ANDIAMO, PER MERLINO, O PETER CI UCCIDERA'! - grido io, in preda al panico, mentre Peter incomincia ad addentare la mia tunica e senza volerlo affonda i suoi canini nel mio fianco, e...
- AAAAHIAAA!
Il mio grido di dolore gela il sangue nelle vene dei presenti, e James e Sirius abbandonano la loro amabile conversazione con la Evans e ci seguono in Sala.
Il banchetto è vasto. Molto vasto. Troppo vasto.
Ehi, ma dov'è finito Peter? Il mio fianco è quì, che grida vendetta, e...
- Yuppieeee!
Oh santo Merlino. Lo vedo sguazzare tra il pudding, e cosce di tacchino partono in volo a colpire i crani dei presenti, che saltellano sulle sedie come indemoniati.
James si accomoda a due posti da Lily Evans, che maledice chissà chi per essere rimasta quì per Natale.
Ohi! Un piatto mi casca in testa, lasciandomi un bel segnaccio. Forse malediva me...
Ci servono una mostruosa zuppa marrone che sa di pozione polisucco - se ve lo state chiedendo, sì, l'abbiamo presa al terzo anno per improvvisarci Ruff e Lumacorno alla prima gita ad Hogsmeade... idea di Sirius, ovviamente - e vedo James affondarci la testa dentro e rialzarsi con i capelli di una forma e colore osceno. 
- Potter, mi stai gocciolando addosso - ribatte secca Lily, prima di squadrarlo con sguardo truce mentre si sbatte sulle sue gambe inzozzandole la gonna.
SCIAFF!
Un bello schiaffo ci voleva proprio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S