Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Guinever    02/06/2006    13 recensioni
Nasce oggi la prima posta del cuore di Hogwarts! La nostra esperta, la professoressa Sibilla Cooman, dispenserà i suoi preziosi consigli a chiunque ne abbia bisogno! (massima serietà e riservatezza)
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sibilla Cooman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sesta uscita.



Cara professoressa,
ultimamente penso sempre al sesso. La mia ragazza, Ginny, non me la da perché ha detto che "la sua prima volta lo vuole fare con Harry Potter!". Io mio testosterone ha raggiunto livelli insopportabili… cosa posso fare?
Dean Thomas



Caro Dean,
Tu sei di colore, vero? Bè, la tua ragazza è proprio scema, perché si sa che i neri sono più… ehm… dotati, dei bianchi.
A parte questo, ci sono varie cose che puoi fare:
1. farla ubriacare, e poi…
2. usare la Pozione Polisucco e trasformarti in Harry Potter 3. convincere Harry Potter ad andare a letto con lei (tanto non penso sia difficile… anche lui è talmente arrapato…)
4. rivolgerti ad una professionista che assecondi le tue esigenze dietro pagamento

Spero che i miei consigli ti siano stati d'aiuto! Ciao ciao pisellone!
Sibilla



Cara professoressa Cooman,
ho passato tutta la mia vita a fare scherzi alla gente e a far divertire gli altri, e adesso mi sono ritrovato senza una ragazza, nonostante la mia età. Come posso fare?
Fred W.



Caro Freddie, scommetto che ci sono tante donzelle che non vedono l'ora di tirare le Caccabombe sull'ufficio di Gazza insieme a te!
Perché non metti un annuncio sulla Gazzetta del Profeta? Tanto non la vuoi per forza bella, vero? Sai quante vecchie vedove acide e sovrappeso vorrebbero un bel giovanotto allegro e aitante come te?
Qualcuno che le aiuti a depilarsi le ascelle, che porti a spasso il loro Volpino bicentenario, che pulisca loro la dentiera… credimi: farebbero la fila! E non fare quella faccia! Potevi ricordarti prima di cercarti una donna… adesso ti devi accontentare di quello che offre il mercato!
Sibilla


Cara professoressa Cooman,
penso che mia sorella acchiappi più ragazzi di me perché ha i capelli più lunghi. Io ho provato di tutto, ma lei ha sempre più corteggiatori di quanti ne abbia io.
Lei è sempre stata la sorella preferita di mamma e papà, quella a cui davano più soldi per il compleanno, che aveva più vestiti, che andava meglio a scuola, che era simpatica a tutti…
La mia vita è un burrone, e io ci sono caduta dentro… sto davvero malissimo! L'unica cosa che vorrei è qualche parola di conforto da parte sua! Mi aiuti, mi sento così inutile e sconfortata!
Padma Patìl


Cara Padma,
C'è una soluzione semplicissima al tuo problema: prendi un bel paio di forbici, e taglia tutti i capelli di tua sorella mentre lei sta dormendo!
Se ciò non dovesse funzionare, la questione è un'altra: capelli o no, tua sorella è più bella di te, quindi, piccola racchietta, infilati una busta in testa e mettiti l'animo in pace, perché non sarai mai figa come lei.
Ah, dici che i tuoi genitori preferiscono lei? Bè, forse tu sei stata adottata!
Stammi bene!
Sibilla



Cara professoressa,
io sono un'alunna un po' particolare di questa scuola, ma sono pur sempre un'alunna, per cui ho deciso di scriverle.
Sono innamorata di Draco Malfoy, lui però non mi ama! Inoltre a volte mi sento… invisibile!
Non ho amici, e passo tutte le mie giornate a piangere!
Mi dia un consiglio!
Mirtilla Malcontenta



Cara Mirtilla,
Forse… forse tutto ciò accade… perché sei morta!
Buongiorno fiorellino, tu sei morta! Stecchita! Non vivrai mai più! Sei un fantasma (e sei anche bruttina…), è normale che la gente non ti veda!
In quanto a Draco Malfoy, pensi davvero che potrai mai piacergli?
A parte che lui è omosessuale, non potrai mai interessare ad un ragazzo così carino! Sei troppo pesante e non abbastanza bella! E poi… sei morta!
Perché non ci provi con Nick-Quasi-SenzaéTesta?
Con amore,
Sibilla



Cara professoressa,
sono un ragazzino piccino del primo anno. Sono ancora piccolino, però sono innamoratino di un'altra ragazzina, e vorrei che lei, che è così buonina e bellina, mi dia un consigliuccio su come posso fare per farla innamorare di me!
Per piacere, risponda alla mia letterina! È così piccina che ci metterà giusto un minutino!
Non ha pietà di un ragazzino così piccolino e indifeso come me? Senta come parlo… non vede quanto sono dolce?
Le voglio tanto bene
Il suo Pitoncino


Carissimo "Pitoncino",
Se lei soffre del complesso di Peter Pan, non sono affari miei.
So benissimo chi è, grazie alla mia Vista sono riuscita subito a capire che non è affatto "un ragazzino piccino del primo anno" come ha scritto.
Perché invece di farmi perdere tempo non va a fare qualcosa di più utile?
Non scriva mai più a questa rubrica. Le ricordo che la mia posta È RISERVATA AGLI STUDENTI DI HOGWARTS!
In fede,
Sibilla Cooman



______________________________________________


Per la barba di Merlino! Ci saranno almeno 150 recensioni a cui rispondere! Ci metterò più tempo a rispondere a tutte che quanto ce ne ho messo a scrivere il capitolo! ;-)
Vabbè, intanto vado a pranzare, torno tra un po'…

Eccomi qui!


MINERVA MCGRANITT: meno male! Non mi convinceva troppo…

BUCKBEACK: oddiooddio che bella notizia! Non vedo l'ora di ritornare a leggere le tue ficcy!

SWEET_GIRL: grazie! non ti preoccupare,e non fa niente se gli altri non li hai recensiti… l'importante è che la fiction ti piaccia! ;-)

TREASTERISCHI: grazie grazie!!! spero che anche queste lettere ti siano piaciute!

GIGIA990: si! Le ho collegate perché non sapevo che far scrivere a Pansy! Grazie!!! baci baci

MINAU: in questo chappy Severus era così dolce… è vero W Pansy e Seamus! La Dieta di Molly la aggiorno appena finisco di rispondere a queste trecento mila recensioni!

_OLLY_: mi sono detta "visto che Draco piace a tante ragazze… facciamolo diventare finocchio, così nessuna ci rimane male!" ;-)

DIANA RIDDLE: la mia mente malata continua a fare danni…

EVAN88: sono stra-felice che ti piaccia! Purtroppo il "crollo" di EFP (unito a una sfilza interminabile di compiti in classe e interrogazioni) ha rallentato i lavori, ma ecco qui il nuovo chappy!

NINIEL: hey… questa si che è un'ottima idea… tanto Sibilla ha la Vista e sa tutto! :-)

LADY_KAOZ: si, poteva essere un'idea :-)! e poi potevo anche mettere Blaise con Nott, e Lavanda con Ginny… e organizzare il gaypride di Hogwarts!!!

FRANCYGAP: grazie grazie! Sevy è un uomo di poche pretese, in fondo! XD

SKIBLUE: il problema è che stanno per finire i personaggi… dovrò iniziare a mettere anche quelli proprio sfigatissimi di cui si parla una volta e poi mai più!

GEMELLINA: grazie… mi farai arrossire! Pity è sempre il migliore…

ITOX: grazie! sono felice che ti piaccia!

MARAUDERS: ecco qui la sesta uscita! Goditela tutta!

REDRON: oh… ma tu mi farai liquefare la tastiera dalla gioia per i troppo complimenti!

MANA: grazie! sono contenta che ti sia piaciuta

SCHUMI95: si, hai ragione… c'è un mio amico che va dietro ad una mia amica, la quale era l'unica che non l'aveva capito, e quando glielo abbiamo fatto notare si è pure innervosita perché pensava la stessimo prendendo in giro!

HERM88: allora di questo passo tra un paio di capitoli qualcuno andrà in coma da risate! ;-)

SUZAKO: ho fatto più in fretta che potevo!

LUCYFER: bè, sono contenta che tu l'abbia ritrovata! Grazie sono felice che ti sia piaciuta! ;-)

MOONLIGHT: le tue ficcy mi piacciono un sacco! No, tranquilla, penso che ricordavo "remember me" perché l'avevo già letta e non avevo recensito… è impossibile che sia plagio involontario perché certi pezzi erano molto familiari, per cui era sicuramente la tua quella che avevo letto!

TAMARRA: si, ci avevo pensato anche io di fare le risposte ai consigli quando mi finiranno i personaggi!

GREEN_LADY: grazie grazie grazie!!!

SAMVISE: si… Cho mi sta troppo antipatica!

VALERY: il pezzo di Pansy è stato davvero un colpo di genio!

ALEBERYL90: eh… chi non vorrebbe avere uno dei favolosi consigli di Sibilla! Si, Baston fa parte della schiera dei "sessualmente anomali" che ho creato con questa ficcy…

SARA: grazie! Hermione ha già scritto, mi pare nel capitolo due! forse ti è sfuggita



Ce l'ho fatta!
Adesso vado a scrivere la Dieta di Molly… devo fare tutto prima delle 4 perché poi c'è Donnie Darko su sky e lo devo assolutamente rivedere! (sono una DonnieDarko-dipendente… fin'ora l'ho visto tre volte e adesso me lo registro così lo posso rivedere quando voglio!)

BACIONI A TUTTI QUANTI!




  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Guinever