Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Adele13    20/09/2011    1 recensioni
Una ragazza complicata, con molti sogni nel cassetto...
Ma si sa, non sempre i sogni si realizzano...
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore

 

   Non sono niente.
Non sarò niente.
Non potrò mai essere niente.
Nonostante questo ho dentro di me tutti i sogni del mondo.

    
Lei non crede all’amore. Anzi, sarebbe più corretto dire che non credeva PIU’ all’amore. 

Una volta ci credeva, quando era piccola e sognava il principe azzurro. Quando era certa che anche lei avrebbe vissuto un:”e vissero per sempre felice e contenti”. Ma ora non ci credeva più. Non che non sognasse ancora le storie romantiche, strappalacrime e con una buona dose di zucchero, che quando hai finito di immaginarle hai le carie e il diabete.
No, anzi. Solo che ora era certa che a LEI non sarebbe mai successo. Non sapeva il perché,ma aveva la certezza che fosse così. Forse perché era brutta, forse perché non era simpatica. Boh non lo sapeva.

Ogni volta che vedeva uno di quei film tipo:”orgoglio e pregiudizio o ……”   era gelosa di  quella serenità, quella spensieratezza, di quella felicità che l’amore portava nelle vite dei protagonisti di quei film.

Ogni volta che vedeva una coppia che si teneva per mano o si baciava, provava uno strano dolore, come se qualcosa dentro di lei si fosse spezzato, come una specie di perdita mai avvenuta, una sorta di gelosia/felicità per quelle coppie innamorate. Perché lei non è una ragazza cattiva, anzi, molto dolce e gentile, e infatti era felice per loro; semplicemente non riusciva a capire perché loro si e lei no.

Era consapevole che pensarla così era estremamente egoistico da parte sua, solo non sapeva capacitarsi del perché la sua vita fosse così vuota, così penosa, così triste…..
Era triste tutto il giorno, una ragazza nel fiore degli anni, con un senso del sarcasmo molto alto, ma con una autostima molto bassa….

Viveva per mangiare e dormire. Le sue giornate non erano caratterizzate da nient’altro, non un amica/o con cui parlare, con cui confessarsi, con cui confidarsi … Non un ragazzo con cui condividere le esperienze vissute,sia quelle belle sia quelle brutte, con il quale si potesse sentire al sicuro, protetta da un mondo molto spesso ingiusto con le persone che non se lo meritano… come Lei… ragazza così dolce e gentile, così buona con tutti che spesso viene ingannata da questi tutti. Una ragazza che non sa cosa vuol dire essere amata, perché per prima non sa cosa vuol dire amare…. O meglio lo sa ed ama, ma le persone sbagliate, persone che fino a quel momento l’avevano spesso tratta male. Amici che non si potevano considerare tali. In fin dei conti Lei non chiedeva molto, chiedeva solamente una vita con un po’ meno di delusioni e dolori e qualcuno d’amare..

Ma non sempre i sogni si realizzano, e questo Lei lo sapeva bene; ma non era disposta a rinunciarvi, forse per egoismo, forse per ignoranza, spesso per testardaggine. Ma Lei sapeva che non era ancora matura per rinunciarvi, voleva sognare ad occhi aperti di essere una grande attrice e ricevere molti premi per questa sua qualità. Voleva immaginare di sfrecciare per le strade con la sua bellissima moto o con la sua Lamborghini. Voleva sognare di essere un’adolescente normale che si prendeva una cotta per un bel ragazzo, che magari la ricambiava, o forse no…

Semplicemente voleva sognare, amare ed essere amata.

Nel suo inconscio sperava ancora di trovare il principe azzurro e insieme a lui vivere la sua storia d’amore, la sua fiaba, il suo:”e vissero per sempre felici e contenti”, in fin dei conti era una ragazza normale, e tutte le ragazze, quelle che si fanno vedere menefreghiste, quelle che si fanno vedere dure, quelle che fanno pensare agli altri di essere delle intoccabili… tutte loro, infondo  infondo, sperano di vivere la LORO storia d’amore. E chi non lo vorrebbe? Anche chi non lo ammette lo sa. sa che alla fine dei conti lo vuole, che una parte del loro cuore lo desidera, com’è giusto che sia.

Lei non ha potuto (non ancora) vivere l’amore, nel suo animo spera di farlo, ma ormai la speranza è morta dentro di Lei, troppe delusioni la vita  le ha riservato, ed ormai ci ha rinunciato.

Ma non ha rinunciato a sognare…..
 
 
Non sono niente.
Non sarò niente.
Non potrò mai essere niente.
Nonostante questo ho dentro di me tutti i sogni del mondo….
 

§§§§§§§§§

 
Ok, non un capitolo di grande intelletto e di grande intelligenza,ma un capitolo diverso, molte ragazze sognano l’arrivo del principe azzurro (me compresa), ma non tutte ci credono (io colpevole… °-°). Che dire oltre a…. sto parlando da sola….? Perché  la verità.. nessuno legge nessuno recensisce, forse dovrei sospendere, la storia non piace a nessuno (altrimenti qualcuno lascerebbe un piccolissimo commentino…)

Non è una minaccia, solo che è deprimente non ricevere recensioni…

 Mah ci penso un po’ su… se qualcuno (casualmente) dovesse capitare da queste parti e dovessero piacergli le ff su Twilight,  metto qui soto il link…

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=819159&i=1

KissKiss
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Adele13