Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xtaysvoice    20/09/2011    3 recensioni
"Dimmi che non finirà"
"Tesoro, non finirà.. Te lo prometto"
Non l'avesse mai detto...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPAZIO PER LA SCRITTRICE:

Lo so, lo so.. è corto! Ma domani ne pubblicherò un altro anche perchè non ho scuola ed ho più tempo per scrivere il prossimo :D
Buona lettura.


-----------------------------------------------------------------------------------------------






La voce di Harry severa.

“Eh?” dissi girandomi di scatto sorpresa.
“Cosa.. Cosa stavi facendo?”
“Era un abbraccio di conforto, che vuoi che sia?!”

“Quel giorno scoprii un nuovo lato di Harry.. La gelosia”

Si rigirò e andò di sopra senza dire una parola, senza uno sguardo in più, con uno sguardo freddo, ma deciso.
Gli andai dietro correndo e per poco non inciampai sulle scale. Lo trovai nel corridoio. Era girato, fermo, immobile. Era di spalle.
Mi avvicinai pian piano.

“Eei”

Lo sentii singhiozzare. Mi misi davanti a lui e vedevo alcune lacrime scendere sul suo viso. Era la prima volta che vedevo un ragazzo piangere.. Piangere veramente.
Aveva lo sguardo basso. Gli alzai il viso e lentamente gli tolsi le lacrime dal suo viso col mio pollice.

“Fammi un sorriso” gli dissi quasi comandandolo.
“uno di quei sorrisi che mi fa perdere la testa, che me l’ha fatta sempre perdere, anche prima di conoscerti. Guardami..”
Alzò gli occhi a me.
“..Guardami con quei tuoi occhi verdi dove mi perdo ogni volta.”
“Dimmi che mi ami” mi chiese.
“Non pensi sia presto?”

“Ecco.. Io ho paura. Di perderti.. Dalla prima volta che ti ho incontrata ho capito che eri speciale dal tuo sguardo sincero. Dal modo in cui mi guardavi con quei occhi neri. Devo avere la certezza che sei mia, che lo sarai per sempre”
“Ma tu sei disposto ad essere mio? Mio per sempre? Anche tu”

Mi fece cenno e mi abbracciò forte forte.

“Ti amo” mi sussurrò all’orecchio.
“Ti amo anche io Harry Edward Styles”

Poggiò le sue mani sulle mie guancie stringendomele tipo ‘Cioppi Cioppi’ e mi baciò a stampo.

“Eeeeeeeeeeeeeeeee!” arrivarono girandoci attorno Liam, Zayn, Niall e Luois.

Ero ancora abbracciata ad Harry, ma guardavo a tutta altra parte quando con due dita mi girò il volto e rimanemmo incantati tutti e due io appoggiata con la mia fronte sulla sua. Mi fece perdere di nuovo nei suoi occhi e non sentivo più nulla, non vedevo più niente. Misi a fuoco solo il suo viso, le altre cose non importavano.
All’improvviso mi prese la mano e mi portò giù, uscimmo da casa sua mentre i quattro erano rimasti impalati a guardarci uscire.
Andammo sul Lungo Mare e passati davanti un’edicola notammo una foto.

“La nuova fiamma di Harry Styles?”

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xtaysvoice