Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ila_Chwan22    20/09/2011    1 recensioni
La storia che verrà presentata è ricca di avventure,azione,divertimento,amicizia e soprattutto … d’amore!Diversamente dalle altre fan fictions scritte dagli altri fans di One Piece,i protagonisti della storia d’amore che vi proporrò saranno Jessica(un personaggio inventato da me)e … Sanji!Ebbene sì,stavolta quello che avrà una ragazza definitivamente sarà proprio lui!Penserete sicuramente che lui e il mio personaggio si incontreranno su un’isola,per strada o in un bar,o in un negozio,su una nave nemica … e invece no!Il luogo del loro incontro sarà diverso da tutti i luoghi romantici e non che voi tutti conoscete o aspettereste!Siete curiosi di volerlo sapere,vero?Allora leggete la mia storia per scoprirlo!Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sanji, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nonostante i vari tentativi di Jessica e Sanji per nascondere la piccola Isabella,comunque qualcuno della ciurma l’ha scoperta lo stesso!Dato che Nami era venuta a conoscenza della presenza della bambina sulla nave,Jessica e Sanji fecero di tutto per convincerla a non dire niente agli altri:infatti Nami promise loro che avrebbe tenuto la bocca chiusa solo perché le parole sagge e commoventi di Jessica erano state così convincenti!
STANZA DELLE FEMMINE:
Nami:- Adesso che farai,Jess?Prima o poi dovremo trovarle una sistemazione più sicura dove farla vivere!
Jessica(tenendo la neonata in braccio che giocava con i suoi capelli):- Lo so,Nami. Ma fino a quando non troverò il posto giusto per lei,Isabella rimarrà con me!
Nami:- Ma come avete fatto a sapere come si chiama,scusa?
Sanji:- Abbiamo trovato su un foglio di carta scritte diverse informazioni su di lei,tranne ciò che riguardava la sua vera famiglia!Il che è strano!
Jessica:- Proprio così,Sanji!Sul foglio non c’è nient’altro!
Nami:- Niente indirizzo?!Niente sui parenti più vicini a lei?!Tutto questo è assurdo,ragazzi!
Jessica:- È quello che ho pensato anch’io!Infatti …
All’improvviso la bimba comincia a piangere forte!
Nami(tappandosi le orecchie):- Cavoli se urla!Fatela tacere subito!!
Sanji:- Su,piccina!Non piangere!Vuoi giocare con … ehm …(prende la gattina Rose)la gattina buffa?- e la mise vicino alla bimba.
Rose si mise ad annusare il vestito di Isabella,ma la bimba non smise di piangere e si aggrappò forte a Jessica.
Jessica(sorridendo)disse dolcemente:- Non aver paura,piccola Bella!La mia gattina Rose vuole solo giocare con te!
Isabella si fece un poco coraggio e accarezzò la gattina sulla testa la quale per ricambiare il suo gesto le leccò la mano. Vedendo questo,Isabella si tranquillizzò e si mise a giocare con Rose.
Nami stupita disse:- Wow!La tua gattina ci sa proprio fare con i bambini!
Jessica(sorridendo):- Ovvio!In fondo è una cucciola anche lei!Ih ih ih!
Sanji(innamorato e facendo i cuori con la sigaretta):- Oh,mia dolce Jessica!Quanto sei bella quando sorridi!!
Jessica arrossì invece Nami e Rose lo guardarono con la goccia,mentre la bimba rideva e giocava.
Jessica(arrossendo e con la goccia):- Ehm … Sanji … Non farmi troppi complimenti, per favore!
Sanji si avvicinò a lei e le prese la mano destra dicendo con gli occhi a cuore:- Ma dolce amore mio!Come posso non farteli quando li meriti?♥ 
Nami(con la goccia):- Un modo come un altro per dire ”Sempre!”,Jessica!
Jessica(sempre con la goccia e arrossendo):- Già …
Sanji:- Sono certo che io e te daremo un ottimo esempio di educazione e maturità alla piccola,mia dolce metà!-
Nami(con un sorrisetto maligno):- Oh – oh!Siamo già arrivati al punto che credo io,Jessica?
Jessica(arrossendo di più e agitandosi):- No,no,no,no!Io e Sanji ci siamo solo baciati e nient’altro! … Oh,no!Ma che ho detto?!- poi si tappa la bocca allarmata.
Nami esclamò:- Vi siete baciati?!Siete stati veloci!Credevo che col carattere che ti ritrovi non l’avresti mai fatto,Jessica!Bisogna festeggiare!
Jessica(sempre arrossendo e agitandosi)balbettò:- Ma che dici,Nami?!Non voglio che una notizia del genere trapeli ai quattro venti!!Non ti azzardare!
Sanji:- E perché no,amore?Se anche gli altri sanno che stiamo insieme nessun’altro uomo oserà più avvicinarsi a te!
Jessica:- No,Sanji!Non mi sento ancora pronta a fare un passo del genere!Sì,mi piaci,ma … non voglio correre troppo!Mi capisci,vero?
Sanji:- Non ti piace forse l’idea di essere la “mia dolce metà”,cara Jessica?
Jessica:- No,no è per questo!È solo che io …- però arrossisce e ammutolisce di colpo.
Sanji si siede con lei sul divano,le poggia la mano sulla spalla e dice:- Va bene,mia amata!Se c’è da aspettare,allora aspetterò solo per te!
Jessica si sentì sollevata e appoggiò la testa sulla spalla di lui(che intanto andava in estasi coi suoi pensieri!! XD).
Nami ridacchiò:- Oh,ma guardatevi … siete davvero dolci insieme!Ah ah ah ah ah!
Jessica(arrossendo)sbottò:- Spiritosa!Se trovassi anche tu un ragazzo che ti piace non diresti così!
Nami:- Questo lo dici tu!Nessun uomo mi metterà mai i piedi in testa!
Rose all’improvviso si mise a miagolare rumorosamente e indicava la bimba:la piccola Isabella stava … gattonando!
Jessica:- Incredibile!!La piccola ha già imparato a gattonare!Che brava!
Nami(stupita):- Ma com’è possibile?!
Sanji:- Che brava bambina!(poi si inginocchia e tende le braccia)Prova a venire da me,piccolina. Dai!
Quando Isabella sentì queste parole si precipitò subito tra le braccia di Sanji!
Nami(con la goccia):- Mi sa che anche la neonata ha un debole per te,Sanji …
Jessica(con la goccia):- Anch’io ho detto questo la prima volta che lo ha visto …
Sanji(con la bimba in braccio)disse soddisfatto:- Visto,ragazze?È un dato di fatto che io sia affascinante e attraente!
Nami(con la goccia):- Adesso non esagerare! …
La bimba allungava le mani piccine verso Sanji come se volesse qualcosa.
Jessica si avvicinò a Sanji e poi disse alla bambina:- Che c’è,bambolina?Hai forse fame?
La bimba faceva segno di succhiare il dito.
Jessica:- Oh!Hai sete?Vado a prendere subito il tuo biberon allora!Nami!Sanji!Restate voi con la bimba,io torno presto!
Nami:- Spiacente!Ma io vado sul ponte!Ciao,ciao!- e se ne va.
Jessica(con la goccia):- Se n’è voluta lavare totalmente le mani …
Sanji(sorridendo):- Fa niente,mia bella!Ce ne occupiamo solo io e te come prima!
Jessica:- Già. L’appoggio di Nami lo abbiamo solo per non dire agli altri che sulla nave c’è una … tenera clandestina!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ila_Chwan22