Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aurora_123    20/09/2011    0 recensioni
Ero indecisa se pubblicare o non pubblicare la mia storia. Poi ho deciso di pubblicarla.Fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per iniziare mi presento. Mi chiamo Aurora , ho appena compiuto 18 anni , amo l’Inghilterra amo Londra appunto per questo ho deciso fin dal primo liceo linguistico di trasferirmi a Londra appena finito il liceo. E così è stato. Ho lasciato la mia famiglia a Palermo e sono andata a studiare a Londra con la mia migliore amica Ilenia. Abbiamo fatto le medie e il liceo insieme ci conosciamo da otto anni abbiamo un legame speciale, fin dall’inizio della nostra amicizia abbiamo deciso sempre insieme di trasferirci insieme a Londra. Preferisc le amicizie all’amore sarà perche ho avuto molte delusioni o sarà perche non ho avuto fortuna. Comunque il mio sogno si è avverato vivo a Londra con la mia migliore amica, abbiamo entrambe ottimi voti a scuola e l’estate è alle porte.. torniamo a Palermo il nostro paese di origine qualche settimana. Ovviamente sappiamo parlare l’inglese ma il colmo è che all’inizio del liceo ho fatto una figura bruttissima quando ci siamo conosciuti per la prima volta con la prof di Inglese.. mi ricordo benissimo quel giorno. E’ entrata si è presentata e poi ci ha fatto presentare uno alla volta . Tocca a me e dico:” My name is Aurora , i’m thirteen and i have a brother,his name is Federico..”. Mi interrompe e mi chiede quanti anni ha. Ero andata completamente in palla! Era facile ero molto facile bastava dire He is sixtheen ; invece no mi sono confusa. Non mi ricordavo nemmeno il verbo essere( che poi mi ha chiesto in seguito.) Ilenia e Giulia(una mia cara amica) mi continuavano a dire di stare tranquilla. Ma come facevo a stare tranquilla? Io che vedevo qualsiasi film in inglese,cantavo inglese parola per parola le canzoni,inviavo messaggi in inglese a Ilenia scrivevo in Inglese su twitter! Mi sentivo uno schifo a sapere che avevo sbagliato una cosa elementare e a sapere che avevo fatto una figura bruttissima con la mia prof del liceo. Mi piacciono i One Direction ma non desidero diventare la fidanzata di nessuno di loro come desiderano molte altre fan. Ora che mi sono presentata vi racconto la mia storia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_123