Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ila_Chwan22    20/09/2011    2 recensioni
La storia che verrà presentata è ricca di avventure,azione,divertimento,amicizia e soprattutto … d’amore!Diversamente dalle altre fan fictions scritte dagli altri fans di One Piece,i protagonisti della storia d’amore che vi proporrò saranno Jessica(un personaggio inventato da me)e … Sanji!Ebbene sì,stavolta quello che avrà una ragazza definitivamente sarà proprio lui!Penserete sicuramente che lui e il mio personaggio si incontreranno su un’isola,per strada o in un bar,o in un negozio,su una nave nemica … e invece no!Il luogo del loro incontro sarà diverso da tutti i luoghi romantici e non che voi tutti conoscete o aspettereste!Siete curiosi di volerlo sapere,vero?Allora leggete la mia storia per scoprirlo!Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sanji, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STANZA DELLE FEMMINE: Dopo aver dato il biberon alla bambina,Jessica la mise a dormire nel suo cestino – culla.
Jessica:- Meno male che sono riuscita a farla addormentare o avrebbe attirato l’attenzione di tutti,giù nella stiva prima!
Sanji:- L’importante è che adesso stia dormendo e non corra pericoli inutili,dolcezza!
Jessica:- Hai ragione,Sanji!Spero solo di riuscire a trovarle un posto migliore dove vivere …
Sanji(sorridendo):- Tranquilla,mia bella!Sono sicuro che sarai capace di aiutare anche lei!
Jessica si sedette sul divano a leggere un libro e Sanji si mise vicino a lei per ammirarla estasiato. Passarono le ore e alla fine i 2 ragazzi si addormentarono insieme sul divano:infatti Jessica si era appoggiata con la testa sulla spalla di Sanji.
Quando Robin entrò nella stanza e li trovò addormentati insieme,provò tenerezza per loro e li coprì con una coperta perché non s’infreddolissero,poi prese un libro e ritornò sul ponte.
Intanto sul ponte della Going Merry …
Nami:- Robin!Ma dov’eri andata?!Ti stavo cercando!
Robin:- Ero andata un attimo in camera a prendere un libro.
Nami sobbalzò per un attimo e poi disse:-  I - in camera?!
Robin:- Sì,in camera. E sai che ho assistito ad una scena davvero adorabile?
Nami(con la goccia):- Sul serio?!E quale sarebbe?
Robin si avvicinò a lei e sorridendo le sussurrò nell’orecchio:- Jessica e Sanji si sono addormentati insieme sul divano!Erano davvero carini insieme!
Nami si sentì sollevata per un attimo e poi disse dandole corda:- Davvero?Senti,senti!Si abbracciavano anche,per caso?
Robin:- No,però erano messi vicini vicini!
Mentre la navigatrice e l’archeologa ridevano e scherzavano tra loro,il resto della ciurma era intento a fare le ”solite cose”,anche se tra loro c’era “qualcuno” intento a fare anche altro!
Zoro mentre faceva pesi pensò:”Mi chiedo se sia stata una buona idea invitarla ad uscire … E poi se accetta come cavolo mi devo comportare?!Lei è una ragazza di classe,(ma senza esagerare!)educata,precisa e così carina che io … Non posso chiedere aiuto a nessuno purtroppo!Argh!Che posso fare?! … Un momento!Quando le ho chiesto di uscire le ho detto che si trattava di una semplice passeggiata … quindi la sola cosa che devo fare è portare un po’ di soldi. Sarà il caso che mi faccia anche una doccia o penserà che io sia uno zoticone!”e così si diresse in bagno per lavarsi.
BAGNO: Appena arrivato in bagno,Zoro chiuse subito la porta a chiave per evitare incidenti simili(N.B. vedi episodio 24)!Una volta riempitasi la vasca da bagno,lo spadaccino vi si immerse e si mise a strofinare la schiena col sapone!
Mentre lui era intento a “tirarsi a nuovo e a lavarsi per essere presentabile”,Jessica in quel momento si era appena svegliata …
STANZA DELLE FEMMINE:
Jessica si stiracchiò e poi disse:- Hun!Che bella dormita ho fatto!Adesso mi preparo un po’ di tè e …- non finì la frase perché si accorse che Sanji stava ancora dormendo vicino a lei. Jessica arrossì e si avvicinò un pochino per fissarlo mentre dormiva:mentre lo fissava Jessica pensò arrossendo:”Ooh!Quant’è bello!Vederlo così è ancora più affascinante e tenero!E poi ha anche delle belle labbra che … Ah!Ma che sto pensando?!Possibile che mi sia innamorata davvero e adesso del ragazzo perfetto?!”poi lo fissò di nuovo e arrossì ancora di più per la gioia.
“Aaaahhhhhh!Mi piace!Mi piace davvero tanto!♥ Lo guarderei per ore ed ore!Accarezzerei i suoi capelli biondi come l’oro,lo riempirei di baci sul suo splendido e angelico viso,e le sue labbra poi …”continuava a pensare ormai totalmente innamorata Jessica. Ad un certo punto Sanji si mosse e stiracchiandosi disse:- Huuunn!Avevo proprio bisogno di riposarmi!- poi si voltò e quando vide Jessica vicino a sé disse innamorato e sorridendo:- Ciao,dolcezza!Hai riposato bene?
Jessica(arrossendo):- Sì,Sanji!Dormire sul divano è stato piacevole …
Sanji(arrossendo e sorridendo):- … soprattutto con me vicino,angelo,eh?
Jessica(arrossendo e balbettando):- Beh … Ecco,io … Ehm …
Sanji le mise un dito sulla bocca e le rispose sorridendo:- Ssstt!Non dire niente,mia bella fata!So già cosa mi vuoi dire!
Jessica arrossì di colpo e pensò innamorata:”Davvero?!E allora dillo tu,mio bel principe - pirata!”
Sanji(innamorato e arrossendo):- Vuoi dirmi che staresti vicino a me per sempre!Che contraccambi i miei sentimenti!E che avrai occhi solo per me!E …
Il cuoco non riuscì a finire la frase che si sentì bussare alla porta:era Nami.
Nami:- Yuhuuu!Bei piccioncini innamorati?A che punto siete arrivati adesso?Vi ho forse interrotto?
Jessica(arrossendo)sbottò:- Nami,smettila!Non stiamo facendo niente di male,ma solo parlando!
Nami:- E di che cosa?Dimmi tutto,Jessibella!
Jessica alza la voce esasperata dicendo:- Nami,basta adesso!
Sanji:- Stiamo solo decidendo come vivere insieme,Nami!
Nami:- Wow!Bruciate proprio le tappe,piccioncini!
Jessica(arrossendo e agitandosi):- Sanji!Ma che dici?!
Sanji:- Come,cara?Non è forse così?
Jessica(con la goccia):- Corri un pochino troppo,Sanji!Noi  … ehm … viviamo già insieme su questa nave.
Sanji le prende le mani e dice sorridendo:- Io intendevo dire da soli,ma proprio soli!Io e te,dolcezza!
Jessica arrossisce e dice:- Ehm … Per pensare a quello c’è tempo!Prima dovremo conoscerci meglio,imparare qualcosa di più l’uno dell’altra,frequentarci ancora un po’ e poi … Ehi!Sanji?(gli agita la mano davanti agli occhi perché è rimasto imbambolato a sognare)
Sanji(innamorato e con gli occhi a cuore)farfugliava:- Aah!Jessica vuole conoscermi meglio e stare sola soletta con me,evviva!
Jessica:- Sanji!Ehiii!
Sanji(sorridendo):- Scusami,amore!Stavo pensando a quanto sarebbe bello stare finalmente insieme!
Jessica(con la goccia):- Certo … adesso però è meglio alzarsi da questo divano perché credo non sia più il caso di poltrire,ok?
Sanji:<>e schizzò fuori come un razzo dritto dritto in cucina.
Jessica(ancora con la goccia):- Wow!Che vitalità …
Nami entrò nella stanza e le disse:- Ma che gli hai detto per farlo uscire così di fretta?
Jessica:- Niente. Ha fatto tutto da solo!- poi andò a chiudere la porta. Una volta chiusa la porta,Jessica prese la sfera comunicatrice che le aveva lasciato la mamma e la “chiamò”:- Mamma?Mi senti?Pronto?
Nella piccola sfera apparve il volto di Ambriel che le disse sorridendo:”Ciao,piccina mia!Come stai?”
Jessica:- Tutto bene,mamma.
Ambriel:”Allora com’è andato il tuo primo appuntamento,cara?”
Jessica:- Benissimo,mamma!Sanji è un ragazzo davvero dolcissimo e galante!Non sono mai stata meglio e più felice!
Ambriel:”Molto molto bene!E che mi dici di quell’altro?”
Jessica:- Intendi Zoro?
Ambriel:”Già,lo spadaccino permaloso!”
Jessica:- Non chiamarlo così,ti prego!Usciremo insieme la prossima settimana. Sarà solo una passeggiata tra amici,mi ha detto …
Ambriel:”Solo una passeggiata tra amici,eh?Tutte balle!”
Jessica:- Mamma!Ma che dici?!Zoro non mi ha mai mentito!
Ambriel:”No,tesoro che hai capito!Il tuo amico spadaccino ha detto così perché sicuramente vorrà fare qualcosa di serio con te!”
Jessica(arrossendo):- Tu dici?
Ambriel:”Tesoro,tu gli piaci davvero tanto!E per invitarti ad uscire significa che vorrà anche farti la proposta!Te lo assicuro!”
Nami:- Zoro che fa la proposta a Jessica?Questa non me la voglio perdere!
Ambriel:”Ciao anche a te,navigatrice!Come mai sei qui?”
Nami:- Stiamo parlando nella nostra stanza. È normale che ci sia anch’io!
Ambriel:”Capisco. C’è altro che vuoi dirmi,dolcezza?”
Jessica(arrossendo):- Beh … Ecco,io … Aiutami,mamma!
Ambriel:”Lo sto già facendo,cara!Ma come mai quel visetto confuso?”
Jessica:- Mamma,io … credo di aver fatto una scelta definitiva,ma non ne sono del tutto sicura e …
Ambriel:”Ah,figlia mia!Sei proprio una pasticciona!Senti … La tua scelta è incline verso il tuo amico spadaccino forse per qualcosa che è successo in questi giorni tra voi?”
Jessica:- No,mamma. Credo che Sanji come fidanzato sia perfetto. Mi riempie di complimenti,mi prepara sempre pasti speciali,mi fa provare ciò che non avevo mai provato prima d’ora … insomma,io lo amo,mamma!
Ambriel:”Se lo ami,allora perché non glielo dici?”
Jessica:- Dirglielo?!E come faccio?!Quando mi fissa dolcemente con i suoi splendidi occhi azzurri,non riesco più a parlare e mi blocco mettendomi a fissarlo rapita e rintontita!
Nami(con la goccia):- Ancora mi chiedo come fa a piacerti!...
Jessica:- L’amore è una cosa stupenda che nessuno può spiegare o prevedere,Nami!Spero solo di riuscire a fargli capire ciò che provo!
Nami(con un ghigno un po’ cattivello):- Ti conviene farlo subito se non vuoi che Zoro “passi al contrattacco” con te!Eh eh eh!
Ambriel:”La tua amica ha ragione,cara!Se vuoi essere sicura che il biondino si accorga dei tuoi sentimenti agisci subito e senza ripensamenti!”
Jessica:- E con Zoro come mi comporto?
Ambriel:”La passeggiata sarà il momento giusto per dirgli,senza ferirlo però,che ti piace un altro ma che hai voluto comunque dargli una possibilità per vedere se tra voi 2 poteva funzionare!Va bene,piccola?”
Jessica:- Va bene. Cercherò di non fare guai!
Ambriel:”Brava!Così ti voglio! …”da dentro la sfera si sentì una voce urlare:”Ambriel!Dove sei?Ho bisogno di te!”
Jessica:- Nonna!
Nella sfera poi apparve il volto di una vecchina un po’ bassa dai capelli corti e argentati che quando vide Jessica esclamò:”Jessica cara!Finalmente ti posso sentire e vedere di nuovo!Come stai?”
Jessica:- Benissimo!Sono così contenta di vederti in salute!
Nonna di Jessica:”Avrò pure 300 anni,ma mi sento ancora come se ne avessi 90!Ih ih ih ih!”
Nami:- 300 anni?!Non mi dirai mica che tua nonna ha bevuto dalla Fonte dell’Eterna Giovinezza,Jess?!
Jessica(sorridendo):- Mia nonna è una sirena e il tempo per loro scorre più lentamente quando invecchiano!Non lo sapevi?
Nami:- Adesso che lo so,lo terrò bene a mente!
Nonna di Jessica:”Dai discorsi che facevi con tua madre mi è parso di capire che hai problemi d’amore con 2 baldi giovanotti,vero?”
Nami:- Non avrete mica origliato la conversazione,nonnina?!
Nonna di Jessica:”No,ragazza!È già da un po’ che Ambriel mi parlava delle ultime conquiste fatte dalla mia dolce e speciale nipotina!”
 Nami:- Sul serio?!Jessica,ma non ti da fastidio ciò?
Jessica:- No,Nami!La mia famiglia deve essere informata su ciò che faccio quando sono lontana da casa.(poi preoccupandosi)Lo sa anche papà,vero?
Ambriel:”No,cara!Dei tuoi 2 spasimanti – pirati non gli ho parlato perché sai come reagirebbe!”
Nami:- Perché?Reagirebbe male,Ambriel?
Ambriel(ridendo):”Peggio!Se riesce a raggiungervi dove siete i 2 ragazzi sarebbero già sottoterra!Ah ah ah ah!”
Nami(con la goccia rivolta verso Jessica):- Tuo padre è geloso di te,eh?
Jessica(sorridendo):- No. È solo moooolto protettivo con me per il semplice fatto che ogni uomo che vede avvicinarsi a me ha cattive intenzioni o che mi faccia del male!Niente di preoccupante!
Nami(sempre con la goccia):- Se lo dici tu …
Jessica:- Hai fatto bene a non dirgli ancora niente,mamma!In caso contrario mi avrebbe già portata via in lacrime!
Ambriel:”So bene che separarti dai tuoi amici sarebbe stato doloroso perciò non gli ho ancora detto niente!Comunque sta attenta durante il tuo viaggio,cara!”
Nonna di Jessica:”Giustissimo,Ambriel!Inoltre se hai problemi di cuore potrei aiutarti con la mia magia,cara!”
Jessica:- No,nonna!La faccenda è troppo importante per essere presa alla leggera!Voglio farcela con le mie sole forze!
Nonna di Jessica:”Bravissima,nipotina!Così si fa!Mai trovare scorciatoie o sotterfugi per assumersi le proprie responsabilità!Adesso ti salutiamo perché tra qualche giorno vengono a trovarci tua zia Aquata e tuo zio Palchia dal Mare Occidentale!Glululub!*(*”arrivederci” nella lingua dei pesci)e le 2 sirene scomparvero da dentro alla sfera.
Jessica:- Glulubub anche a voi,nonna e mamma!
Nami:- Che strano modo di parlare ha tua nonna,Jessica!
Jessica:- Ah,già!Tu non conosci la lingua dei pesci!
Nami(con aria interrogativa):- La lingua dei pesci?!
Jessica:- Sì. Dato che mia mamma è una sirena ha voluto insegnarmi anche a parlare la lingua degli abitanti del mare,così quando volevo scambiare una parola con “qualcuno di laggiù” almeno mi facevo capire e lo potevo capire anch’io!
Nami:- Tornando a parlare di cose serie … La bimba dov’è?
Jessica:- Sta dormendo come un ghiro nella sua culletta!
Nami:- Dove?
Jessica le mostra dove ha nascosto la neonata:dietro il forziere di Nami.
- L’ho nascosta qui così nessuno la poteva vedere!- disse la rossa sorridendo.
Nami:- Geniale!Quando prima Robin era venuta in camera credevo che avesse visto la bambina e mi sono preoccupata!(poi sorridendo le appoggia la mano sulla spalla)Per fortuna posso contare su di te,mia brava mammina!
Jessica:- Spiritosa!Adesso vado a mangiare qualcosa e …
Nami:- … e fai qualche smanceria con Sanji,eh?Ah ah ah!
Jessica(arrossendo)sbottò:- Smettila,Nami!- e uscì dalla stanza per dirigersi in cucina.
CUCINA: Quando Jessica arrivò in cucina,Sanji le si avvicinò con in mano un piatto … “traboccante d’amore”!
Sanji trillò allegro:- Tieni,amore mio!Sono certo che ti piacerà!
Jessica(prese in mano il piatto e si sedette a tavola):- Oh,Sanji!Non dovevi disturbarti tanto per me!
Sanji si sedette vicino a lei dicendo innamorato e con gli occhi a cuore:- Ma io lo faccio volentieri per te,mon tresor!♥♥♥
Jessica(arrossendo):- Ehm … Senti,Sanji … C’è una cosa che volevo dirti da tanto tempo …
Ma Jessica non ebbe il tempo di finire la frase che in cucina entrò Rubber affamato,il quale disse:- Sanji!Ho fame!Voglio mangiare subito!
Sanji(col nervo):- Ma proprio adesso dovevi venire a dar fastidio?!
Jessica(con la goccia e sorridendo):- Calmati,Sanji!Posso anche dirtelo in un altro momento,non c’è problema!
Sanji:- Aspetta,cara!Do da mangiare alla bestia e poi torno subito da te!
Così il cuoco preparò da mangiare al vorace capitano per toglierselo dai piedi e poter finalmente stare da solo con Jessica,che nel frattempo terminò di mangiare il suo pasto.
Rubber:- Evviva!Si mangia! Evviva!Si mangia!
Sanji:- Sì,sì … Ma piantala di ripeterlo!- poi mise un enorme piatto di carne davanti a Rubber,così lui poté stare di nuovo con la sua bella.
Jessica:- Che mangiata!Sono sazia!Adesso mi preparo un po’ di tè.- e prese tutto l’occorrente per fare il tè.
Rubber(con la bocca piena):- Ehi!CHOMP!Jessica!CRUNCH!Hai scritto una nuova canzone?Gnam!
Jessica:- Non ancora,capitano!Sto cercando l’ispirazione giusta per scriverla.
Rubber:- Va bene!CHOMP!Quando è pronta dimmelo,ok?CRUNCH!
Jessica(facendo il saluto marinaresco):- Agli ordini,mio capitano!Ah ah ah!
Sanji(innamorato e con gli occhi a cuore)ululò:- Jessica,amore!Quanto sei bella!!♥♥♥
Quando Rubber finì di mangiare,Jessica e Sanji rimasero da soli in cucina. Ma la loro pace non durò a lungo,infatti arrivò Lion che silenziosamente si prese un po’ d’aranciata dal frigo e poi se ne andò dicendo:- Non fare niente di avventato con lei,Sanji!Vi saluto!- e se ne andò.
Sanji si innervosì per le parole dette da Lion e allora Jessica provò a calmarlo dicendo dolcemente:- Non è il caso di arrabbiarsi,Sanji!Lion ti ha dato solo un consiglio.
Sanji(innamorato e sorridendo):- Oh,mia amata Jessica!Solo tu mi capisci!Che cosa volevi dirmi,prima che ci interrompessero?
Jessica arrossì di colpo e balbettò:- Cosa volevo dirti?Ehm … Ti dicevo prima che …- neanche stavolta Jessica riuscì a finire la frase perché entrò Nami che disse ridacchiando:-  O - oh!Vedo che siete soli soletti e vicini abbastanza per abbracciarvi!
Jessica(arrossendo)sbottò:- Nami!Cosa dici?!
Sanji:- Non arrabbiarti se io e Jessica ci fidanziamo,eh?
Nami:- Non soffrirò per la perdita … Comunque,tranquilli,vado via!Ciao ciao!- ed esce.
Sanji(sorridendo):- Allora,cara?Dove eravamo?
Jessica(arrossendo):- Io non ho detto ancora niente,Sanji!
Sanji:- Allora perché non cominci da capo,tesoro?
Jessica fece un lungo sospiro e poi disse:- Sanji!Tu sei un ragazzo davvero molto dolce e gentile,e io mi sento fortunata ad averti conosciuto!Quindi è da tanto tempo che io vorrei dirti una cosa …
Sanji si avvicina un po’ di più a lei e le prende la mano rispondendo con un dolce sorriso:<>
Jessica(arrossendo):- Tu … tu … ehm … io ti …
Sanji:- Non aver paura,cara!Parla pure apertamente!
Jessica(arrossendo di più):- Io … io … io … tu …
Sanji:- Io e te cosa,angelo?
Jessica pensò innamorata:”Ooh,quanto è bello!Non riesco proprio a dirglielo!”
Sanji(un po’ preoccupato):- Cara?Allora?
Jessica ritornò in sé e disse arrossendo:- Ah!Scusa!Volevo dirti che per me sei diventato una persona molto importante!Insomma,Sanji,io ti …
Sanji(arrossendo contento):- Finisci la frase,dai!
Jessica(arrossendo di più e balbettando):- … io ti … ti a …
Sanji(sorridendo):- Mi adori?
Jessica:- Uffa!Perché non ci riesco!!- e scappò via in lacrime disperata.
Sanji:- Jessica cara!Aspetta!Ti ho offesa per caso?
STANZA DELLE FEMMINE: Jessica si buttò sul divano a piangere e stringere forte il cuscino.
- Sono davvero senza speranza,sigh!Di questo passo gli dirò che lo amo fra trent’anni!Sob!Sob!- disse la rossa tutta triste.
All’improvviso la piccola Isabella si svegliò e uscì dalla sua culletta per gattonare dalla sua “mamma”. Arrivata vicino ai piedi di Jessica le cominciò a toccare la gamba per consolarla. Vedendo questo,Jessica si asciugò le lacrime e la prese in braccio e disse:- Grazie,piccina mia!Sono davvero un’imbranata!- La bimba la fissò incuriosita e Jessica arrossendo le continuò a dire:- Il tuo … ehm … “papà” è un ragazzo d’oro e non riesco a dirgli quello che provo senza balbettare!Se solo potessi capire ciò che dico!- poi la gattina Rose le andò vicino e la consolò facendo le fusa vicino al suo viso.
Jessica:- Grazie anche a te,Pucci!Devo assolutamente riuscire a dirglielo o non mi metterò mai l’animo in pace!Ma come?Sigh!!
All’improvviso si sentì bussare alla porta:era Sanji.
Sanji:- Cara,aprimi,per favore!Vorrei parlarti per sapere cosa ti è successo!
Jessica(arrossendo):-  E - entra pure,la porta è aperta,Sanji.
Sanji entrò e si sedette sul divano vicino a lei e le chiese preoccupato:- Sei scappata via senza motivo!Sono venuto da te per capire.
Jessica:- Io sono una stupida,Sanji!
Sanji:- Ma che dici,angelo mio?!
Jessica:- Devo dirti una cosa importante però ogni volta che sto sul punto di farlo mi blocco o m’interrompono!
Sanji:- Allora chiudo la porta così nessuno c’interromperà!Aspetta un attimo!- e andò a chiudere la porta con 2 giri di chiave per poi ritornare vicino a Jessica.
Jessica(con la goccia):- La soluzione è un tantino troppo esagerata,Sanji …
Sanji:- No,cara!Se devi dirmi una cosa importante nessuno deve interferire!
Jessica ebbe un tuffo al cuore e si sentì ancora più agitata:erano soli,finalmente soli,però adesso aveva solo paura di aprir bocca!
Sanji(sorridendo):- Allora,cara?Quale sarebbe questa cosa così importante che mi devi dire?
Jessica non riusciva ad aprire bocca,allora la gattina Rose la spinse tra le braccia di lui mentre la bimba faceva segno che dovevano baciarsi.
Sanji(abbracciato a Jessica):- Uh?Che c’è,piccola Isabella?Vuoi bere?
Jessica(abbracciata a Sanji):- Non credo che voglia dire questo,Sanji!
Sanji(con la goccia):- Non sarai mica telepatica con i neonati,dolcezza?
Jessica(arrossendo):- Che?!No!La piccola vuole un bacio da te,Sanji!
Sanji:- Eeh?!Ma non posso farlo!Lei è ancora troppo piccola per me!
Jessica:< Allora intervenne Rose che,capite le intenzioni della bimba,gesticolò ai 2 ragazzi di baciarsi.
Sanji:- Anche tu,gatta!Ma oggi date tutti i numeri?!
Jessica invece capì e disse a Rose agitata:- Ma che dici,Pucci?!Non ho ancora detto quello che dovevo dirgli!!
Rose le fece segno di muoversi e Jessica le ribatté arrossendo:- Ma Rose!Non posso!
Sanji:- Cosa non puoi,mia bella?
Jessica:- Mi pare che Rose stia cercando di dirmi che devo baciarti per dimostrarti tutto il mio affetto …
Sanji trillò allegro:- Questo posso farlo senza problemi,tesoro!- poi chiuse gli occhi e tese le labbra per baciare Jessica e lei non si mosse per aspettare di essere baciata di nuovo,dato che a parole non riusciva a dire al ragazzo che l’amava. Il cuoco era quasi arrivato a sfiorarle le labbra però si sentì bussare fortissimo alla porta e Jessica fece un balzo all’indietro.
Jessica:- Ah!Chi è là?
Nami:- Ma allora non sei del tutto sorda,Jessica!
Jessica:- Nami?Cosa c’è?Perché bussi così forte?
Nami:- Sei sola?
Jessica(arrossendo):- No. C’è Sanji qui con me …
Nami:- Adesso capisco …
Jessica:- Cosa?
Nami:- Stavate pomiciando,perciò non mi sentivi!Ah ah ah ah!
Jessica:- Che?!No!Stavamo solo guardando la bambina!
Nami:- Davvero?E allora come mai la porta è chiusa a chiave?
Sanji:- Jessica voleva dirmi una cosa importante e allora io ho pensato di chiudere la porta per non essere disturbati!
Nami:- Senti,senti!A quanto pare non mi sbagliavo affatto riguardo a voi 2!
Jessica(agitata)sbottò:- Ti prego,Nami!Smettila!
Sanji:- Che c’è di male,cherie?Se ci mettiamo insieme sarà fantastico!
Jessica:- Lo so,ma …
Poi anche Robin e il resto della ciurma(tranne Zoro ancora in bagno)si avvicinarono alla porta incuriositi per il trambusto.
Usopp:- Ma che succede,Nami?
Nami:- I 2 piccioncini si sono chiusi nella nostra stanza a tubare!
Lion:- Chi,Nami?
Nami:- Jessica e Sanji!Chi altri se no?
Rubber e Chopper(con aria interrogativa):- E che cosa fanno da soli in camera?
Tutti guardano i 2 con la goccia e poi dice Nami:- Non so se ve ne siete accorti,ma vi ribadisco il concetto: (poi alza la voce)JESSICA E SANJI SI SONO INNAMORATI! Possibile che non ve ne siate accorti?!
Chopper:- A me sembrava che Sanji si stesse comportando come sempre!
Rubber ridacchiò:- Anch’io ho pensato la stessa cosa!Eh eh eh eh!
Usopp(con la goccia):- Si vede che non siete degli ottimi osservatori per quando si tratta di queste cose …
Da dentro alla stanza,Jessica e Sanji si accorsero della presenza degli altri e allora nascosero la bambina. Dopo aver fatto questo,Sanji si avvicinò di nuovo a Jessica e l’abbracciò sussurrandole in un orecchio:- Anch’io ti amo tanto,Jessica!- poi la baciò sulla guancia e lei arrossì per l’imbarazzo.
Jessica sospirò:- Oh,Sanji …
Sanji(sorridendo):- Dato che c’è un bel po’ di trambusto,sarà meglio rimandare tutto alla prossima volta che usciremo insieme,ok?
Jessica(arrossendo):- Ehm … Va bene,Sanji.
Sanji:- Allora … Che facciamo adesso?
Jessica:- Vorrei comporre una nuova canzone,tu invece cosa farai?
Sanji(sorridendo):- Posso starti vicino mentre crei,cara?
Jessica(arrossendo):- Certo.- poi pensò:”Devo stare calma o farò di nuovo qualche scemenza!”
Detto questo Jessica prese i suoi “attrezzi da lavoro” e andò con Sanji sul ponte.
Quando i 2 ragazzi uscirono dalla stanza,Rubber e il resto della ciurma li guardavano incuriositi.
Jessica si sistemò su un tavolino e cominciò a scrivere,mentre Sanji le stava vicino per ammirarla. In quel momento Zoro stava uscendo dal bagno e si stava per dirigere in camera sua.

[N.B. La lingua dei pesci di cui parla Jessica è qualcosa che io ho completamente inventato,quindi state traquilli perché ogni volta che verrà usata nella mia fiction metterò l'apposita traduzione perché possiate capire.]
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ila_Chwan22