Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: [Miss Jhonson    20/09/2011    1 recensioni
Salve a tutti, avidi lettori di Twilight! dopo aver finito di leggere tutta la saga, ho sentito il bisogno spasmodico di scrivere un continuo, un qualcosa che la Meyer non aveva intenzione di scrivere... così mi sono messa nei panni di Renesmee Cullen e ho continuato l'intrepida storia con Jacob (quel figo! *.*) e perché l'ho fatto?? perché non mi piace vedere che la storia più bella che abbia mai letto finisca. in sostanza la mia fan fiction è su Jake e Nessie (cosa che si capisce anche dal titolo -.-) e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate... vorrete uccidere tutta la mia autostima, o esaltarmi??
Buona Lettura... :)
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Trattalo male, e affrettati”  ancora quella voce.
 
“Jacob, stammi lontano chiaro?! Non voglio che tu venga con me!”
Lui rimase allibito non capiva cosa stesse succedendo, neanche io riuscivo a spiegarmi dove stessi andando, il mio cervello era come un radar con un punto fisso.
A questo punto uscii di casa, presi la macchina e mi diressi a La Push.
Andai in spiaggia, e lo vidi, mi guardò.
“Avvicinati” disse, io andai da lui… il mio cervello era ormai avvolto come da una plastica invisibile che non mi permetteva di decidere per mio conto.
“che cosa mi stai facendo?” dissi.
“Oh, scusami… io sono un vampiro, ho il potere di controllare la mente.” Disse sorridendo e continuò.
“tu farai tutto quello che ti dico da ora in poi e ovviamente non puoi impedirlo.” Cominciavo ad avere paura.
“perché lo stai facendo?” dissi a denti stretti, mi si avvicinò e mi accarezzò il viso.
“voglio vendicarmi tesoro, per tutto quello che Jacob mi ha fatto soffrire, e se vuoi saperlo sono stato io a far attaccare quel vampiro che avete definito un affamato, e anche se non sei morta, Jacob si è fatto molto male, e sono soddisfatto lo stesso.
Quindi voglio che tu lo tratti male, voglio che smetti di appartenergli, voglio che lui soffra tutto quello che ho sofferto io!” gli uscì una lacrima, se la asciugò e continuò a parlare.
“sai, io ero molto innamorato di una ragazza all’epoca, e poi arrivò lui e distrusse tutto, con i suoi muscoli scolpiti e il suo essere così perfetto la fece innamorare di lui, e anche se non contraccambiava, lei smise di amarmi, si chiamava Helen, e fu l’unica di cui mi fossi innamorato davvero.”
“Mi dispiace” dissi, i suoi occhi erano così chiari e pieni di dolore.
“abbracciami, sei così bella” mi disse nella mente e io controvoglia fui costretta ad abbracciarlo.
Sotto gli ordini di Alex tornai a casa Cullen.
Erano tornati tutti dalla caccia, Jake era seduto sul divano con gli occhi spalancati, sconvolto.
Mi guardò.
“Nessie! Dove sei stata?!”
“in spiaggia” dissi disinvolta, mi sedetti affianco a lui sul divano.
“Nessie dimmi cosa ti ho fatto, posso migliorare, ti prego, che c’è che non va?”
 
digli che non sei più la stessa di prima, digli che sei cambiata”
 
“Jacob, io non so la stessa di prima, sono… cambiata” dissi a comando di Alex.
“cosa vuol dire?! Non capisco… andava tutto bene, tu sei mia.” Disse implorante.
 
“digli che non sei sua, digli che non lo ami, digli che lo odi. Digli che non vuoi più essere sua, lascialo!”
 
“NO,MAI!” urlai a squarciagola contro quella voce insistente, a quanto pare il cuore stava combattendo contro quei pensieri comandati che non mi appartenevano.
 
digli che hai conosciuto un altro! Digli che non lo ami, e che non lo hai mai amato!”  la sua voce era sempre più insistente, e rimbombava nella mia testa come un picchetto.
Caddi a terra in ginocchio, straziata. Jake si stava subendo tutta la scena, si accasciò con me, a terra, e continuava a guardarmi per cercare di capire cosa stava succedendo.
 
“Smettila Alex! Non gli dirò una cosa simile” urlai ancora più forte dolorante, avevo le mani sulle tempie.
 
“Alex?” disse Jake dubbioso. “cosa centra Alex, Nessie!” mi urlò contro, e arrivarono tutti gli altri Cullen rimanenti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: [Miss Jhonson