Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _MINA_    21/09/2011    2 recensioni
Posai la foto sulla scrivania, e andai a mettermi le scarpe. Indossavo un normalissimo vestito nero, perché ormai il nero era diventato il mio colore preferito. Era scuro non passava nessuna emozione, come me infondo. Sarei andata a trovarlo al cimitero, era passato un anno ed era il minimo che potevo fare per sentirlo di nuovo vicino a me.
Con la macchina andammo fino al porto, cera un amico di mia madre che ci avrebbe portato fino al cimitero. Il cimitero era sott'acqua, vicino a un'isola, la sua preferita. Il problema era solo uno, non potevamo andare sott'acqua, così dobbiamo fermarci sopra di lui. Chissà a quanti metri sott'acqua si trovava, mi pare 50 o di più, ma solo il fatto di sapere che si trovava sotto di noi, di me, mi dava un senso di pace, come se in quel momento quel buco profondo che si era formato nel mio cuore fosse guarito, ma ormai sapevo che tempo di allontanarci e ritornare sulla terra ferma il buco si riapriva ed entravo di nuovo in una depressione che potesse durare giorni, settimane, mesi, ogni volta era diverso..
Spero di avervi incuriosito.
_MINA_
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nonno <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E si ritorna al primo capitolo, Vi ho spiegato in pochissime parole la vita di mio nonno. Speravo di riuscirci, speravo di poter scrivere di lui, ma ora come ora ho scoperto che non sono ancora abbastanza forte, anche se è già passato più di un anno.
Molte persone pensano che nonni sia il sinonimo di soldi, ma per me non era così. Lui era, e sarà la persona più importante che abbia avuto.
Lui era come me. Non posso proprio spiegarvi a parole cosa sento quando penso a mio nonno.
Ma vi posso dire che io ho amato mio nonno e lo fatto tuttora. Quindi non trattate i vostri nonni come una merda, perché prima o poi arriverà il giorno che se ne vanno e voi rimpiangerete di averli solo usati.
A quest'età è normale non aver molta voglia di andare dai nonni, ma voi andateci. Vi faranno solo del bene.
Fatevi raccontare la loro storia di come si sono conosciuti, di tutte le cose che hanno fatto insieme o tutti i posti che hanno visitato.
Andare dal nonno, vuol dire divertirsi. Almeno, io la vedo così, magari voi diversamente. Non lo so.
Voglio solo dirvi PROVATECI.
In questo momento sono in Germani e non ho la canzone sotto mano. Però appena torno la pubblico che sarà una conclusione della storia.
Ma prima pubblicherò le due OS che avevo scritto tempo fa!
Grazie a tutti quelli che mi stanno seguendo o che hanno aggiunto questa storia tra le preferite/seguite o ricordate.
Siete fantastiche
Un bacio ♥
_MINA_

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _MINA_