Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: beba7    21/09/2011    2 recensioni
J.K.Rowling ci ha descritto solo il dialogo tra il Cappello Parlante ed Harry. Ma per tutti gli altri personaggi? Beh, per alcuni ci ho pensato io e l'immagine del Cappello più amato di Hogwarts che ne viene fuori è un pò diversa da quella a cui eravamo abituati.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rose Weasley

Rose Weasley

 

-Weasley Rose-

“Buongiorno Cappello. La mia mamma mi ha raccontato tutto di te. Sei stato cucito da un mago di nome Otis McBrian in un paesino del Galles nel 1409 per il primo anno di questa scuola fondata da Godric Grifondoro, Salazar Serpeverde, Priscilla Corvonero e Tosca Tassorosso. Sei alto esattamente 73 centimentri e mezzo e hai una circonferenza di quasi un metro. La tua stoffa è fatta per l’80% di cotone mentre il resto è magielastene. Questo vuol dire che se vuoi essere lavato nella lavatrice di casa bisogna usare il programma delicati o meglio ancora lavarti a mano per evitare di rischiare di affogarti e di far cedere i punti. A proposito di punti… i punti di cui sei fatto sono intrecciati e se ne contano 86 per l’esterno e 23 per l’interno……

-La piccola So-Tutto-Io va a CORVONERO!-

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: beba7