Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    21/09/2011    2 recensioni
Beh, come dice il titolo, descriverò un intero anno dei Malandrini ad Hogwarts. Ogni capitolo descriverà un mese, ricco di azione e ... risate. Ovviamente non un mese per intero, sennò ne verrebbe fuori un capitolo interminabile...
Ed ogni capitolo- mese sarà narrato da un personaggio differente. Spero che vi divertiate leggendolo, e fatemi sapere via recensioni!
'' Incomincia un'altro anno di scuola. Dannazione. ''
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Severus Piton, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
S:
 
- Ehi... Rem? - oggi non ho sonno. E non aspetto nessuno.
Mi sento un fallito. 
- Sgrunf!
- Reeem?
- Che c'èèè? - Remus grugnisce attraverso il cuscino che sembra lo stiano affogando.
- Uhm...
- Sgrunf...
- UHM...
- SGRUNF...
- Non ho sonno...
- Ok.
- Ok cosa? Non ho sonno!
- Ma io sì!
Remus sprofonda di nuovo nel cuscino. Bell'amico. Io mi agito nel letto come un posseduto da Satana.
Non ho sonno.
Manco per niente.
- Jamie?
- Muuuuh!

Lasciamo perdere James.

- Pete?
- Rooonf!
- PETE!
- ROOONF!
Ok. Ho capito. Faccio prima a farmi venire il sonno.
Uno, due, tre, quattro... diamine, questa cagna ha figliato parecchio negli ultimi 15 secondi!
Ma basta, così non mi addormenterò mai...
Una capretta che salta lo steccato, due caprette che saltano lo steccato, tre... CACCHIO, E' CADUTA! 

Uffa!

- Reeem?
- Sgrunf.
- Reeeeeeem?
- Sgruf!
- REEEEEEEEEEEEM?
- SGRUNF SGRUNF!
- Nonhosonnononhosonnononhosonnononho...
- Sirius?
- Sì?
Remus si gira verso di me, con occhi da assatanato, e tende una mano da malato terminale verso il cassetto del comodino.
- Giochiamo a carte?
Ok.
Ok.
Ok.
Ok.
Mi si è inceppato il disco.
Cooosa? 
- Ma tu non avevi sonno?
- Me l'hai fatto passare tu!
Tira fuori un mazzo di carte babbane e si mette a sedere con lentezza record.
- Weilààà, ragazzi! Come butta?
E chi è, adesso?
- Ramoso! Ma non stavi dormendo? - quì siamo tutti membri del Club Manicomio Criminale e Co.
- Ho sentito casino quì... - James veste un pigiama verde speranza - speranza che lo butti una volta e per tutte - con boccini e scopette in bassorilievo ricucite di viola e oro. Gli va anche un pò corto di maniche. Ed ha un buco enorme sul sedere.
Quando abbiamo tentato di farlo sparire due anni fa, ci ha rasato a zero ed ha fabbricato un'enorme parrucca con i nostri peli smessi... io adoro Madama Chips!
- Allora? Che si fa?
Ecco anche Frank, che si affianca a me e prende in mano il mazzo.
- Divido?
- Moltiplico! - urla Peter, che si è unito alla compagnia, facendo sfoggio della sua spiritosaggine da water intasato.
- Pani e pesci... scusate! - sghignazza James, che evidentemente ha appetito.
- BINGO!
- Ma se non abbiamo neanche cominciato?!
- Aaaah! Capito!

Dopo una mano di gioco, Peter si addormenta su un miscuglio di scarti e Frank sbuffa peggio di un treno in partenza.
Tutti vanno a dormire improvvisamente. Lasciandomi in un disordine pazzesco. 
Mi toccherà riordinare... toh, mi è venuto sonno!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S