Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: psycothicbitch    21/09/2011    0 recensioni
Passeggiava tranquillamente fino a che non sentì una voce, una voce femminile molto familiare che cantava una canzone anch'essa molto familiare a lui, poi si ricordò e smise di camminare."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Quella mattina i cinque amici si svegliarono stranamente presto per andare a scuola, dopotutto era il primo giorno e in una nuova scuola. I ragazzi pensavano a come sarebbe stato quel primo giorno, tutte le ragazze della scuola li avrebbero torturati tutto il giorno perchè erano famosi? Chi lo sa, di una cosa però erano certi, Louis, Liam, Niall e Zayn sarebbero andati a caccia di ragazze carine come al solito per tutta la giornata, per renderla meno noiosa ecco.. Mentre Harry stava già pensando a Grace, se l'avesse rivista, se avrebbero frequentato gli stessi corsi...
Si prepararono abbastanza in fretta, fecero colazione e poi salirono tutti in macchina, destinazione Dwayle High School.

 

- - -

 

Arrivati all'ingresso salirono la gradinata e si fermarono, fecero tutti e cinque un grande sospiro per poi entrare dal grande portone della scuola ed immergersi nel grande casino dei corridoi della scuola.
La campanella suonò, riuscirono a trovare l'aula della prima ora in tempo, Matematica era la materia, ed entrarono insieme a degli altri ragazzi, Harry notò subito qualcuno o meglio qualcuna che lo stava salutando con la mano sorridendo, era Grace. Lui ricambiò il saluto contento e si trovò un posto a sedere vicino ai suoi cinque amici. Per fortuna che i ragazzi erano riusciti ad avere lo stesso programma di lezioni e quindi avrebbero frequentato gli stessi corsi e sarebbero stati sempre in classe insieme. Le prime tre ore erano state terribilmente noiose e quando la campanella che indicava l'ora della ricreazione suonò uscirono tutti in fretta dall'aula per dirigersi in cortile. I ragazzi, come previsto furono assaliti dal gruppo di cheerleader della scuola e da altre ragazze loro fan. Qualche minuto dopo per fortuna riuscirono a liberarsene con una scusa davvero geniale che era riuscito a farsi venire in mente Louis.
Finita la ricreazione mentre tutti tornarono all'interno dell'edificio compresi i ragazzi assieme a Grace.
Subito dopo il corridoio si era riempito di gente che chiacchierava allegramente, faceva chiasso e prendeva i libri della lezione seguente dai propri armadietti, Grace andò all'armadietto di Harry dove si misero a parlare di come le prime tre ore di lezione fossero andate.
Dopo neanche dieci minuti la campanella stava già suonando la quarta ora e tutti cominciarono a correre verso le proprie aule, i ragazzi e Grace entrarono nell'aula di Storia. Il professore era giovane e aveva l'aria di uno simpatico. Mentre l'insegnante era voltato verso la lavagna a scrivere il proprio nome bianco su nero sul banco di Grace cadde un bigliettino, si girò per vedere chi glielo aveva mandato, Harry.
Sopra c'era scritto «dopo ci vediamo a pranzo?:) » lei sorrise. Non riuscì a rispondergli perchè il prof si era già girato per presentarsi alla classe.

 

- - -

 

A pranzo Grace si mise in tavolo con Harry dove lui la presento agli altri quattro. « Senti, stasera ti andrebbe di uscire con noi?» chiese Harry alla ragazza ma è come se non l'avesse sentito, stava fissando l'entrata della mensa, o meglio qualcuno che stava entrando in mensa. Anche i ragazzi si voltarono a guardarla, era una ragazza alta, magra e con lunghi capelli castani. Era vestita in modo semplice e non era truccata. Era di una bellezza rara, unica. Prese qualcosa da mangiare a andò a sedersi ad un tavolo da sola, tutti la stavano fissando. Grace si alzò per andare da lei e sotto consiglio di Harry i ragazzi decisero di non interferire. Sembrava che le due non si vedessero da molto tempo e Harry preferì lasciare Grace sola con l'altra ragazza.
«E quella ragazza chi è?» disse Louis «Non ne ho idea, ma avete visto come tutti la stavano fissando?» rispose Zayn. «Penso che sia amica di Grace.» disse Harry, i ragazzi continuarono a farsi domande su questa ragazza che, da quando erano arrivati quella mattina, non avevano mai visto. Dopo un lungo silenzio Harry parlò «Dopo provo a chiedere qualche informazione a Grace su di lei...».

 

MY Space:3

Che ve ne pare di questo nuovo capito? E' decisamente un po' più
lunghetto del solito e (anche schifoso) spero vi sia piaciuto. Però
fatevi sentire
se ci siete, recensite e ditemi cosa ne pensate,mi
piacerebbe
avere una vostra opinione sulla storia. Mi fate un
favorino
piccolo piccolo?:3 Vi chiedo 3 recensioni e in
cambio
avrete il prossimo capitolo della storia, sennò
è
inutile scrivere per il nulla, no?=)
XOXO ELLS.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: psycothicbitch