Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Thiana    21/09/2011    2 recensioni
Una raccolta di drabble (pure, double e triple) per ogni personaggio.
Cosa sentono quando hanno l'Amortentia sotto il naso?
Bill: "Una snob" aveva detto sua madre.
Tobias: Che strano profumo, pensò scuotendo la testa e tornando a bere la sua birra.
James: Aveva sempre un buon profumo, la sua Lily.
Fred: Era toccato a lui riconoscere l'Amortentia, e per uno strano caso anche a suo fratello.
George: Era toccato a lui riconoscere l'Amortentia, e per uno strano caso anche a suo fratello.
Luna: Luna ancora non lo sapeva, ma amava quello da tutta una vita.
Alcuni sono pronti, altri li scriverò via via.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fleur e Bill sono una delle coppie che più adoro. Bill è il più bello tra gli Weasley, e considerando Ron o i gemelli, dev'essere DAVVERO figo. Fleur, boh. Da quando s'incazza con Molly dicendo che se lo sposa anche sfigurato, è favolosa. *-*

 


Quando Fleur Delacour aveva visto il volto del ragazzo aveva pensato che era indubbiamente l'inglese più bello che avesse mai visto.
Sorrise, immaginando il bel volto di William Weasley.
Dopo che il coraggioso e famoso Arrì aveva salvato sua sorella, con l'aiuto di niente di meno che un altro Weasley, aveva avuto una rivalutazione sul popolo inglese. Ma era dovuta tornare a Beauxbatons ed era momentaneamente impegnata, con la testa sulle nuvole, a girare la pozione nel calderone.
Amortentia, aveva detto la professoressa quando gliel'aveva assegnata. Furtiva sbirciò a destra, poi a sinistra e respirò a pieni polmoni l'aria della pozione.Sabbia e ruggine.

 



Ne aveva viste, e avute, di donne nella sua vita. Era sempre stato un bel ragazzo, e fin dai tempi di Hogwarts, da quando aveva fatto innamorare di sè Rose Brown, non si era mai preoccupato della scia di cuori infranti che avrebbe lasciato.
Fino a quell'esatto momento.
Fino a che il suo sguardo blu non si era posato sulla sinuosa figura di Fleur Isabelle Delacour.
"Una snob" aveva detto sua madre. Un'idea gli balenò in mente, corse ad aprire il vecchio baule di scuola e prese l'ampolla che, prima d'ora, non aveva mai avuto odore.
Fiori d'arancio e rose. Sorrise, immaginando il bel volto di Fleur Delacour.

Dedico questo capitolo a  _Chancy_   che ha recensito tutti i capitoli :D 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thiana