Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: gracefuldays    22/09/2011    2 recensioni
L'idilliaca vacanza romantica di Heechul e Siwon procede a gonfie vele fino al momento in cui un piccolo incidente di percorso riporta alla mente un vecchio amore non del tutto dimenticato....
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Choi Siwon, Han Geng, Heechul, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heechul sente freddo. Non per la bassa temperatura o per la mancanza di sonno. Più per la sensazione che aperta la porta di casa sarà da solo ad aspettare il corso degli eventi. Hangeng non verrà, se lo sente. Magari manderà a chiamare il manager. O chiamerà la polizia.

Passa il giorno seguente a bighellonare, evitando accuratamente i posti affollati. Vuole far passare le 12 ore. Ha fame, ma non si è portato dietro il portafoglio. Vorrebbe accendere il cellulare, ma resiste e lo tiene spento. Come in qualche film visto da qualche parte trova una banconota di piccolo taglio nascosta sotto un cumulo di foglie. La raccoglie velocemente e si compra una barretta di cioccolato, assaporandola seduto al parco.

Circa dieci minuti prima del termine dell'ultimatum si trova davanti casa propria. Il condominio non è affollato di poliziotti. Il manager non sta sclerando sul pianerottolo delle scale, fumando come un turco. Nessun giornalista che aleggia nella zona. Il cuore gli si stringe. Hangeng l'avrebbe lasciato morire come un cane. Vorrebbe piangere, ma le lacrime semplicemente non escono. Il silenzio gli augura il bentornato appena mette piede nell'androne di casa. Lentamente sale le scale, sentendo il dolore della stanchezza ad ogni passo.

Così preso dai suoi pensieri, sta estraendo le chiavi dalla propria tasca quando si accorge di una figura rannicchiata davanti alla propria porta. “Han...”- quella parola gli muore in gola prima che possa finire di pronunciarla. Ma il cuore per qualche motivo ha smesso di fargli male. E le lacrime finalmente trovano quella via di fuga che prima non trovavano, gettandosi così giù per le sue guance.

Siwon.

“Sapevo che prima o poi tornavi.”- il ragazzo alto si alza, spolverandosi le gambe con qualche pacca. - “Ti preparo un bagno?”

Heechul può solo annuire, asciugandosi il viso.

Ti amo, Siwon”- Pensa con tutto il cuore, che sente finalmente aperto- “Ti amo tanto.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: gracefuldays