Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giulshoran    22/09/2011    3 recensioni
-Non sai quanto ti odio- Disse lei alzando gli occhi al cielo.
-Non credere che io non sia da meno- Harry si alzò e si diresse verso il cortile della scuola.
Non riusciva a capacitarsi del fatto che ogni volta che stava vicino a lei era tentato di baciarla.
Eppure, si odiavano.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BONJOURR

Allora, volevo dirvi che non sono stata io a farvi aspettare questo capitolo ma siete stati voi (?)
Okay, nello scorso capitolo avevo detto che dovevate recensire minimo in 5 persone se volevate il prossimo,
ma nonostante le tante visite non l'avete fatto e ciò mi ha fatta arrabbiare un po'.
Metto ugualmente questo capitolo perché MIA MOGLIE mi ha praticamente implorata :3
BUONA LETTURA


GIA' LO CONOSCO.

I giorni passavano, Claire e Harry continuavano a stare insieme, ma in segreto.
Per Harry dirlo all’intera scuola gli avrebbe rovinato la “reputazione da duro” o quello che era.
Claire non ci rimaneva male, lo conosceva bene e non si sarebbe offesa.
Sapeva che era un po’ egocentrico e che voleva avere la reputazione da single.
-Fino a poco tempo fa non sarei mai stata la tua ragazza, nemmeno se tu fossi stato l’ultimo ragazzo sulla terra. Ma adesso eccomi qui, accanto a te a vedere uno stupido film che nemmeno ci piace- Claire aveva la testa appoggiata sulle gambe di Harry e lui le accarezzava dolcemente
i capelli annuendo alle parole della SUA ragazza.
-Non posso credere che sei Mia. Pensavo ti piacesse Louis, sai?- Con la voce rimarcò la parola ‘mia’.
Ci fu un momento di silenzio. Non sapeva come rispondergli, in effetti, prima che si mettesse insieme a Harry
le stava cominciando a piacere. Ma l’aveva sempre considerato solo un amico.
Passarono il pomeriggio sdraiati uno sopra l’altro a baciarsi e a guardare film a caso.
-Ti voglio portare in un posto ‘sta sera- Harry si alzò dal divano e si mise davanti a Claire.
-E dove esattamente?- Si sedette sul divano e lo guardò negli occhi.
I suoi occhi verde/celeste, che ti trasmettevano sicurezza e gioia.
Lui non rispose, si limitò a sorriderle e a spettinarle un po’ i capelli.
-Dei miei amici mi hanno invitato da una parte. Così io invito te- Si diresse in cucina e si mangiò un avanzo di un sandwich rimasto nel frigo.

Arrivata la sera, Harry bussò a casa di Claire, che si precipitò per aprire la porta e che quasi non si ruppe una gamba.
-Eccoti splendore- Lui le sorrise sfoggiando le sue fossette da bambino e lei ricambiò.
Era vestita con un semplice abito bianco, lungo fino alle ginocchia e con le spalline.
I capelli erano mossi e le scendevano delicatamente sotto le spalle.
Non le piaceva molto truccarsi, perciò si mise un po’ di rimmel e del rossetto rosso.
-Come ho fatto ad odiarti per tutti questi anni?- Non le lasciò nemmeno il tempo di rispondere che l’aveva presa per i fianchi
ed aveva cominciato a baciarla.
Claire non ci mise molto a rispondere al bacio. Mise le sue mani intorno al collo del riccio per poi passarle tra i capelli.
Rimasero a baciarsi per un po’ quando uno schiarimento di voce li interruppe.
Si allontanarono immediatamente e lei diventò rossa.
-Harry, lui è mio fratello Liam. Liam lui è …- Il fratello la interruppe parlando al suo posto.
-So già chi è. Ci conosciamo- Nei suoi occhi e in quelli di Harry sprizzava odio.
Si stavano guardando male da più di qualche minuto, quando Claire li interruppe
-Adesso noi due andiamo, ci vediamo dopo Liam- Andò al fianco del suo ragazzo ma il fratello la prese per il polso.
-Tu con lui non vai proprio da nessuno parte! Non ti lascerò uscire con un ragazzo da una botta e via- Quando Liam finì la frase,
Harry si girò verso di lui e gli tirò un pugno nel ventre. Il ragazzo agonizzante a terra lanciava qualche imprecazione verso di lui.
-Harry ma che cazzo fai? Sei impazzito?- Claire si chinò per soccorrere il fratello.
-Meglio che te ne vai. Adesso- Senza dire niente si girò e rientrò nella macchina e spinse sull’acceleratore,
lasciandosi dietro mille dubbi su cosa avrebbe fatto il giorno dopo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulshoran