Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Yssis    22/09/2011    2 recensioni
Durante una battaglia, Red scompare e a Green non rimane altro da fare se non rintracciare il suo amico, e capire che gli è successo.
Da questo inconveniente partirà una fantasmagorica avventura che Red e Green vivranno insieme!
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2° parte: La fuga.

"I colori sono sempre gli stessi; Buona lettura!"

................................................................................................................................................

Green, dopo aver ottenuto le informazioni necessarie và al bar e dopo un semplice the col limone prende la colazione per Red, che gli porta a letto. Visto che la nebbia non c'è più , prova a svegliarlo e ci riesce.

Buongiorno Red!!!

Ehilà!! Ben svegliato!! Quante volte dovrò ancora dirti che... ooohhh!!!! E'- è la mia colazione??!!*.*

Ma certo, conosco i tuoi gusti!! Io non ho mai capito come fai tu, ma soprattutto Hikari, a mangiare così tanto, a colazione...

Mentre Red mangia...

[Non so proprio da dove cominciare... Come faccio a spiegargli tutto quello che ho sentito ieri sera, tutte le cose della sua vita fuori di qui, tutto quello che dovrebbe sapere, se solo ci lasciassero in pace, questi del Team Rocket... Ho paura. Lo so che non è da me, ma sono preoccupato: non posso avvisare nessuno ed è da due giorni ormai che io e Red non ci facciamo vedere, e se ci vengono a cercare, non posso proprio pensare a cosa può succedere... Non credo che debbano venire a cercarci qui, ma chissà... Ieri hanno detto che quando saremo tutti qui( e chissà chi intendeva per tutti!!) Red li aiuterà a comandarci, come adesso comandano lui... Ma chissà, se riesco a farmelo amico, vero amico, come dovremo essere già, magari si opporrà, all'idea di... ecco... distruggerci l'identità e i ricordi...]

Sei un tipo pensieroso eh?? Non hai ancora aperto bocca!!

Eh?? Ah, scusa avevo la testa da un altra parte..

Sì, l'avevo capito... Bene, andiamo!!

Passano molti giorni: Green e Red diventano sempre più affiatati e Green comincia anche a esprimersi con Red, che l'ascolta rapito delle lotte pokèmon, delle palestre, delle città, delle loro leggende ma soprattutto, delle sue avventure per completare il pokèdex: Green, ovviamente, non può sapere proprio tutto ma quello che sà basta a far, pian piano, tornare il Red di una volta, sempre di nascosto dalle altre reclute del Team Rocket.

Wow, non credevo di aver vissuto tante avventure, nella mia vita!!

Ehi, parli come se avessi tre anni!!!! Non siamo mica così piccoli!!

Già...

C'è qualcosa che non va Red??

Be', vorrei chiederti una cosa: perchè adesso siamo qui?? Nel senso, mi hai raccontato le cattive azioni del Team Rocket e adesso siamo qui, nell'edificio ricostruito da loro... perchè?? Non che non mi fidi di te, ma adesso non dovremmo essere a Pallet Town, con i nostri amici??

[Maledizione!! Lo so, non devo biasimarlo: deve conoscere tutta la verità, ma avrei preferito iniziare io il discorso o almeno che fosse stato meno diretto]

...................................

Green, tutto bene??

Ceeeeerto... Mamma com'è tardi!!! Dobbiamo fare il turno di guardia di notte, ricordi?

E' vero, come ho fatto a scordarmelo!!!??

I due amici vanno su un piazzale sopra l'edificio, da dove si vede tutta l'area circostante: luogo perfetto per controllare il territorio ma soprattutto, per parlare... Green però è preoccupato per la reazione che può avere Red... Ma è fiducioso nell'amico: questa sera dovrà scegliere se rimanere qui col Team Rocket o fuggire insieme a lui, a Green, suo rivale e suo migliore amico...

Red...

Sì, Green?

Prima mi hai fatto una domanda...

Già...

E ora ti devo una risposta: l'ultima parte delle nostre avventure, quello che ci ha portati qui...

"Devi sapere che molti giorni fa, volendoti allenare mi hai chiesto se potevamo andare a Bosco Smeraldo. Io accettai. Arrivati, iniziammo l'incontro: a un certo punto si alzò una fitta cortina di fumo. Aspettai che si diradasse, ma quando sparì, tu non c'eri più. Ti ho cercato dappertutto ma di te nessuna traccia. Solo il primo giorno qui, ho scoperto cosa era successo: il capo del Team Rocket, Giovanni, ti ha, con una siringa, somministrto un liquido per farti dimenticare tutto, la tua vita, i tuoi pokèmon, i tuoi amici, tutto quanto..."

E perchè mi ha fatto una cosa del genere?? Davvero non capisco...

Perchè vorrebbe fare a noi, i suoi nemici, la stessa cosa che ha fatto a te. Senza ricordi saremo inoffensivi e lui potrebbe avere il controllo di tutti i pokèmon di tutte le regioni.

E come pensa di riuscire a iniettare a tutti quel liquido?

Tu dovevi aiutarli.

Io??

Sì, la tua scomparsa ci avrebbe guidato fino a qui, e appena visti, ci avrebbero legato e ci avrebbero tolto i ricordi.

Ma io, io non vi avrei mai legati...

Adesso lo dici, dopo aver ascoltato i miei racconti, dopo aver passato un po' di tempo con me, ma se non mi avessi mai parlato, probabilmente lo avresti fatto... Ma non ti abbattere, è normale, tu non potevi farci niente. Devi pensare che non è successo nulla...

......

Green... io, io voglio andare via, non voglio stare qui, voglio assere tuo amico, amico per davvero, senza doverci nascondere quando si avvicina qualcuno. Non voglio solo ascoltarle, le avventure, voglio viverle!!!

Bravo Red, così si fà!!!

Ehi, sai che sto pensando a una cosa...

Ah sì, e cosa??

Stavo pensando a quel dolore che provo tutte le sere durante il sonno...

Davvero provi un dolore??

Sì, tra poco andremo a dormire e farò attenzione!!

Ok!!

I due ragazzi, finito il turno, vanno nel dormitorio e intorno a Red viene la solita nebbia. Green non dorme tutta la notte, per sapere se qualcuno fa male all'amico, durante il sonno. A un certo punto arriva un uomo che infila nella pelle di Red una siringa e il ragazzo apre gli occhi, che gli diventano di un bianco tendente al giallo molto liquidi. Poi si allontana e sparisce...

Il giorno dopo, Green aspetta che Red si svegli e gli racconta cosa succede di notte.

E' strano che io non dimentichi cosa è successo il giorno prima, se il liquido che mi danno è lo stesso...

Già... magari è in dosi talmente ridotte che serve solo per non ricordare i giorni prima di quello in cui sei entrato qui...

Già, è probabile...

Senti, è da un po' che ci penso e mi stà venendo davvero l'ansia: è da quasi un mese che siamo spariti e sicuramente ci stanno già cercando. Se vengono qui, non sò cosa potrebbe accadere; Red, dobbiamo andare, e subito!!

Sì, hai ragione però prima vorrei liberare i miei pokèmon: io non li ricordo, se non dai tuoi racconti, ma sò che loro sì e che vorrebbero tornare a essere i miei pokèmon e non gli schiavi di questo posto.

Sì, hai ragione: andiamo!

I due amici si dividono i compiti e in poco tempo Red ha la sua squadra. Decidono di fuggire per il piazzale sopra l'edificio, dove si erano parlati la sera prima. Red prima di partire, fa uscire tutti i suoi pokèmon e, guardando Green... Perde i sensi e sbatte la testa sul pavimento. Il liquido dentro i suoi occhi, fuoriesce da essi. Green e i pokèmon di Red si avvicinano e il ragazzo si risveglia.

Red, è tutto a posto? Ci hai spaventato: sei caduto e hai battuto la testa. E' tutto ok?

Certo Green, mai stato meglio!

Guarda ti esce qualcosa dagli occhi; che fai, piangi??

-________________-No, esce da solo...*sarcastico* Green, mi ascolti??

Sì Red, cosa vuoi dirmi: non mi dire che questo liquido è quello che ti somministravano; perchè ...ciò vorrebbe dire che...

Esatto: ricordo tutto!!!!!!!!!!!!!!!

Davvero?? Ma è magnifico!! Per far annullare l'effetto del liquido bastava quindi essere circondati da amici, veri amici... Wow, che antidoto particolare!! Non ci avrei mai pensato!!!

-______________-"Bene, allora lasciamo un segno tangibile della nostra sparizione: lasciamo qui le uniformi!!

Ok!!!

Dopo che i ragazzi si sono tolti le uniformi(il loro vestito normale l'avevano sotto) Red su Aero e Green su Charizard, volano verso Pallet Town. Volando...

Red.

Sì Green?

Bentornato, Campione della Nona Lega di Kanto!

E gli porge il suo cappello, che ha trovato e conservato dal giorno della sua scomparsa.

Grazie mille, Capopalestra di Viridian City!!

I due amici si mettono a ridere, mentre pian piano si avvicinano a Pallet Town, casa loro: casa di Red e Green.

................................................................................................................................................

"Allora, una storia anormale, vero?? Spero che vi sia piaciuta comunque. Io mi sono divertita da matti a scriverla!!!!^.^ Adesso vi lascio, o rischio di annoiarvi!!!

P.S.: Recensite, mi fa sempre piacere sapere cosa ne pensate delle mie storie e nel mio modo di scriverle!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Yssis