Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: the ghost of Bonnie    22/09/2011    2 recensioni
Ti guardi allo specchio, hai solo sedici anni, e ti ritrovi a piangere lacrime amare per lei, la ragazza che ami. Ridi, Draco. Ridi e soffri in silenzio, mentre lei sarà felice per tutta la vita insieme ad un altro uomo, un uomo che non sei tu.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ridi, Draco. Ridi e soffri in silenzio, perchè è solo questo che puoi fare. Guardala mentre ride con i suoi amici, con il rimpianto di non esserti opposto a tuo padre. Guardala mentre ride con i suoi amici mentre ti maledici per non essere fra di loro. Guardala, mentre non si accorge che tu sai sempre come si sente, e non capisci come possa essersi innamorata di quel Weasley. Ridi, Draco. Ridi e soffri in silenzio, perchè lei sta andando all'altare, con un vestito bianco stupendo e tu non la potrai vedere. Ridi, Draco. Ridi e soffri, perchè sta invecchiando senza di te, guardando suo marito, che ama con tutto il cuore, ma non sei tu. Tu, che sempre l'hai insultata solo per cercare di reprimere quel sentimento che si faceva sempre più evidente, fino a quando non hai smesso di insultarla, hai messo a tacere il tuo cuore, cercando di sostituire l'amore con l'indifferenza, perchè lei ha continuato a vederti come 'Malfoy' e non come 'Draco', e tu non la biasimi. Non riesci a biasimarla. Ti guardi allo specchio, hai solo sedici anni, e ti ritrovi a piangere lacrime amare per lei, la ragazza che ami. Ridi, Draco. Ridi e soffri in silenzio, mentre lei sarà felice per tutta la vita insieme ad un altro uomo, un uomo che non sei tu.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the ghost of Bonnie