Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sei_ies    22/09/2011    2 recensioni
Ti ho visto mentre mi lasciavi.
Ti ho visto lì, in mezzo al caos della battaglia, mentre varcavi quel passaggio verso la morte e per un attimo i nostri sguardi si sono incontrati, il mondo si è fermato, tanto da imprimermi nella memoria il tuo volto deformato nell'istante prima della fine.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Potter, Sirius Black
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Il velo


 

 

Ti ho visto mentre mi lasciavi.
Ti ho visto lì, in mezzo al caos della battaglia, mentre varcavi quel passaggio verso la morte e per un attimo i nostri sguardi si sono incontrati, il mondo si è fermato, tanto da imprimermi nella memoria il tuo volto deformato nell'istante prima della fine.
Te ne sei reso conto prima che lo facessi io: non ci saremmo mai più visti, mi stavi abbandonando.
Te ne sei accorto perché sul tuo viso c'era la disperata voglia di starmi ancora accanto.
Ho capito la gravità di quell'unico passo dalla tua faccia.
Un passo oltre al velo e la vita ti è stata portata via.
Un passo oltre al velo e la tua vita mi è stata portata via senza possibilità di appello.

In quel momento ho sentito un suono sordo all'altezza del petto e il mio cuore si è spezzato.

Dovevo venire a salvarti, nonostante fosse impossibile, dovevo seguirti.
Sarei venuto, so che l'avrei fatto, mi sarei buttato attraverso il velo per riprenderti, sarei subito venuto da te se non ci fossero state quelle forti braccia ad impedirmelo.
Erano le braccia di Lupin; si erano mosse d'istinto, afferrandomi.
In fondo anche lui mi conosce piuttosto bene.

Volevo seguirti ma me lo impedirono.
Volevo seguirti ma tutti si aspettavano che io combattessi.
Volevo seguirti ma Voldemort seminava ancora morte e terrore.
Volevo seguirti e ti avrei raggiunto non appena tutto sarebbe tornato alla normalità.

Volevo stare con te, come avevamo progettato, a Grimmauld Place, sentire le tue braccia stringere il mio corpo, i tuoi baci.
Volevo stare con te ma ora erano i miei amici ad ostacolarmi.
Un altro contrattempo, avresti dovuto aspettarmi ancora un po'.

 

19 anni dopo

 

Non ho dimenticato; ed ora che ho giocato alla “famiglia felice”, che mi sono sposato con chi mi avrebbe potuto controllare meglio, che ho avuto tre figli, ora che più nessuno sospetta di me, posso raggiungerti.

Eccomi, sono qui, dove ci siamo dovuti separare.
Sono di fronte al velo fremente.
Ti ho fatto aspettare per troppo tempo, troppi anni, ma non preoccuparti, la tua attesa è finita.

Con l'ultimo passo abbandono questa mia vita.
Finalmente, adesso, potremo stare insieme. Per sempre.

 

The End


 




Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.




 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sei_ies