Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: puntoeacapo    22/09/2011    3 recensioni
Nella vita di un annoiato Sasuke entrerà un uragano biondo, un Uzumaki dai mille misteri che spingeranno l'Uchiha, inconsapevolmente, a cercare la felicità.
Cercare la felicità con..lui.
Ma non sarà affatto facile.
Ce la faranno ugualmente?
SOSPESA
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SpazioD'autrice
Bene ragazzi e ragazze, posso finalmente affermare che l'inizio di questa FanFic può avere inizio e ne sono molto felice.

Sto usando questo piccolo spazio prima del capitolo per avvertirvi che ci sarà un balzo temporale rispetto a "Sole e Pioggia" che era una specie di prologo.

Beh, bando alle ciance e iniziamo a leggere il seguito, allora!
Buona lettura a tutti quanti!
Ringraziamenti a fondo pagina.




 

Primi problemi. 
 


Hinata vide il suo migliore amico girare la testa verso quel banco per l'ennesima volta.
Lei non era un tipo che si adirava subito, ma non poteva negare a se stessa che quella situazione -che andava avanti da più di un mese ormai- la stesse snervando.
Erano passate quattro settimane e mezzo dall'arrivo di Naruto Uzumaki e dal preciso istante in cui il biondo era entrato quella classe, il ragazzo che le sedeva accanto aveva letteralmente perso il lume della ragione.
Serio, impassibile e glaciale; ecco come era sempre stato Sasuke Uchiha.
E la Hyuuga ci aveva fatto l'abitudine.
Quando magari lei gli raccontava qualcosa di interessante, o quando provava a raccontare aneddoti divertenti non si aspettava altro che un ghigno o uno sbuffo spazientito come reazioni.
Lei voleva bene a quel ragazzo, che quando la vedeva piangere le rivolgeva uno sguardo impenetrabile e freddo ma che non si faceva scrupoli ad andare ad intimidire chiunque avesse anche solo provato a farle del male.

Era questo Sasuke Uchiha.

Almeno fino a poco tempo prima.
Adesso il giovane si dimostrava nervoso e scostante,e chi lo conosceva aveva subito notato che non era più apatico come al solito. Invece di ignorare Naruto, quando gli lanciava le sue frecciatine, lui rispondeva a tono e finivano sempre a darsele di santa ragione. 
E la povera Hinata, ogni volta medicava con estrema cura entrambi; preoccupata ma anche arrabbiata, dato che ogni volta che succedeva lei rischiava un attacco cardiaco.
La giovane aveva legato anche col biondo, un esuberante e allegro uragano lucente che aveva sconvolto la vita di tutti gli alunni di quell'accademia e non solo quella del moro.
Un'altro esempio lampante era stato il repentino cambio d'umore di Ino Yamanaka, da sempre pettegola e abituata a fare commenti perfidi in qualunque occasione,ora sorridente e sempre positiva.
L'intera classe aveva creduto di avere allucinazioni quando la Yamanaka aveva offerto un aiuto volontario  all'organizzazione di un imminente gita scolastica.
Che Naruto avesse lo straordinario dono di  tirar fuori il meglio delle persone, non era sfuggito a nessuno.                              
Ma anche questa regola ha la sua eccezione, e stavolta l’eccezione si chiama Sasuke Uchiha.

Perché proprio quel biondo perennemente sorridente, aveva un tale ascendente sul moro?
Qual’era il motivo della frustrazione che si poteva leggere nel volto del giovane?

Ancora nessuno poteva rispondere a queste domande, neanche i diretti interessati.
Conscia di ciò, Hinata riprese a seguire la lezione del professore senza però smettere di pensare a tutti quei dubbi che le stavano affiorando nella mente.
Prima di tornare a prendere appunti lanciò una veloce ma intensa occhiata al suo migliore amico, che sembrava avere la mente occupata da altri pensieri.

Ed era vero.
In quel momento l’Uchiha, non stava ascoltando una sola parola di quello che stava dicendo il suo insegnante e non stava dando molta importanza a quello che gli accadeva intorno.
Non fu difficile ignorare lo strano comportamento che stava avendo la sua compagna di banco, che forse per la prima volta non stava seguendo la lezione con la solita concentrazione, esattamente come stava facendo lui.

Sasuke aveva altro per la testa.

I suoi problemi erano iniziati nell’esatto istante in cui si era ritrovato ad osservare per la prima volta, il più grande idiota che avesse mai conosciuto, e – per colpa dell’idiota in questione- aveva sentito un leggerissimo ma molto fastidioso rigonfiamento nella zona inguinale .

Si ritrovò a rettificare immediatamente.

Non è colpa dell’imbecille, è solo questione di età. Succedono spesso cose del genere quando si ha diciassette anni, senza un vero motivo.

Questa è la scusa che il moro continuava a ripetersi, quando si trovava in situazioni analoghe alla prima.
Era proprio per quella ragione, per quelle reazioni che Naruto gli scatenava dentro, che il corvino aveva cominciato ad odiare l’Uzumaki e ad essere infastidito del comportamento che gli stava facendo avere come in una reazione a catena.

Mentre l’insegnante spiegava le teorie scientifiche di Darwin, nel modo più approfondito, Sasuke stava ripensando – quasi senza accorgersene -   all’improvviso arrivo del nuovo compagno di classe che gli era capitato.
 

 
*** 

 
"Questo è Uzumaki Naruto. Si è appena trasferito qui a Konoha, spero facciate amicizia e lo facciate ambientare come si deve."

Era stato annunciato come al solito e il professore aveva fatto sfruttare la sua ora di lezione, agli alunni per dargli l’opportunità di conoscerlo  almeno in parte.
Fu così che tutti i ragazzi fecero le domande più svariate al novellino che , anche se all’inizio si era dimostrato un po’ in imbarazzo, non aveva rifiutato il suo sorriso a nessuno.
I quesiti gli arrivarono a raffica e gli argomenti non erano affatto collegati tra loro; si passava col domandare gli interessi recenti e le passioni, al chiedere le materie preferite o odiate e così via.

Sasuke stava ascoltando tutte le risposte che il biondo diceva e ad ogni scoperta sul nuovo arrivato si era ritrovato curioso, molto più del lecito come se le risposte  non gli bastassero.
In un angolo remoto della sua mente, l’unica parte che era rimasta intatta del vecchio Sasuke, il genio aveva sentito un moto di fastidio, di frustrazione come se quello che stesse provando non fosse corretto.
Ma quelle sensazioni- che adesso l’Uchiha ascoltava a gran voce- erano state sepolte e ignorate, sopraffatte dall’arrivo di quel paio di occhi azzurri come il cielo d’estate, meravigliosi e splendenti.

Poi c’era stata quella domanda, che aveva fatto ridere in molti  e interessato tutti ma che allo stesso tempo aveva sconvolto il moro.

Era stato Kiba Inuzuka a chiedere “ Che orientamento sessuale hai?”

Probabilmente aveva preferito evitare la domanda diretta “Sei gay?” per la presenza del professore che subito lo aveva squadrato, ma che non era intervenuto.
Sasuke aveva osservato con particolare – e terribile- interesse la reazione del biondo: le guance si erano tinte di un rosso vivace, adorabile a detta di molti, e si era portato una mano dietro la nuca imbarazzato.
L’Uchiha aveva notato che erano comportamenti ricorrenti nel ragazzo quando le domande si facevano più personali, ma anche quella volta non aveva rifiutato una risposta sincera.

“Sinceramente non ci ho mai pensato” poi aveva riso nervoso “ Ho avuto un paio di ragazze, ma non ho mai avuto tempo per rapporti seri.”

Il moro lo aveva fissato incredulo, esattamente come il resto della classe, eccetto Hinata che aveva sorriso maternamente.

Ma Kiba non era stato soddisfatto dalla risposta “ Quindi sei bisessuale?”
La reazione del novellino fu simile alla precedente, ma non ebbe tempo di rispondere perché il professore questa volta s’intromise dicendo di evitare domande del genere.

Entrambi i giovani avevano sospirato ma Sasuke non aveva potuto evitare di immaginarsi – per una frazione di secondo- Naruto vergognosamente denudato mentre faceva sesso con una figura ignota che l’Uchiha si rifiutò di collegare alla sua persona.

Fu in quel momento che il rigonfiamento si accentuò e istintivamente il giovane aveva cercato di unire le gambe e si era velocemente portato una mano alla zona interessata per coprirsi in qualche modo come se qualcuno lo stesse realmente guardando in quel punto ma aveva finito col fare rumore col banco e nel silenzio in cui era la classe aveva attirato l’attenzione di tutti.

Aveva lanciato delle occhiatacce glaciali atutti, che avevano distolto lo sguardo, ma comunque restare in quella stanza gli sembrava impossibile, qualcosa di impensabile.
Si alzò dal banco e si diresse verso la porta annunciando che non stava bene al professore e che se ne sarebbe andato.
Se fosse stato uno studente normale non gliel’avrebbero permesso ma lui era Sasuke Uchiha, ed era irrimediabilmente arrabbiato con se stesso e con Naruto per quello che era appena accaduto.
Quando incrociò il biondo nella sua strada, s’impose di ignorare il profumo che proveniva dal novellino e più arrabbiato che mai si diresse in bagno.

 

***
 

Il genio drignò i denti infastidito mentre volgeva l’ennesima impercettibile occhiataccia al biondo, che si dirigeva alla lavagna per un interrogazione a sorpresa, sotto lo sbuffo demoralizzato di Hinata e la linguaccia che gli rivolse l’inconsapevole Naruto che si era accorto dello sguardo fuminante che il moro gli aveva rivolto.
L'Uzumaki non aveva ancora compreso la ragione che potesse giustificare quello sguardo che spesso si sentiva addosso.
In fondo si era appena trasferito, giusto?
Quel ragazzo, considerato un cervellone da tutti, non poteva conoscere il suo segreto!

Ma allora perchè Uchiha Sasuke si comportava in quel modo?

Il giovane Naruto scacciò quei pensieri decisamente troppo misteriosi, e si diresse sconsolato verso la lavagna.

Ho cambiato casa, ma la sfortuna rimane la stessa.











 

SpazioD'autrice
E anche questa è fatta.
Questo capitolo non è stato riflessivo come il primo, ma mi serviva comunque a farvi capire le  emozioni dei vari protagonisti, spero di esserci riuscita.
Come al solito sono bene accetti i consigli per i miei amati miglioramenti. 
Io ho comunque cercato di non rendere il capitolo troppo pesante e semplice da comprendere.
Devo dire che ho fatto un pò la cattiva con Naruto (è.é).
Le interrogazioni a sorpresa sono le più odiose!
Ma ricordate : Mine non fa mai le cose senza un motivo dietro.
Anche quella 'sfortuna' avrà un senso più in là.
Adesso passiamo ai ringraziamenti, spero che il capitolo vi sia piaciuto!
 

Grazie mille alle 8 che hano messo "Contraddizioni" nelle seguite:
1 - Amy Uzumaki
2 - HikaruUzumaki
3 - icaro smile
4 - kik_ketta
5 - krikka86
6 - mekbul
7 - SakuraX16
8 - SweetNightmare 


Grazie mille alla ragazza che l'ha messa tra le ricordate:
1 - animegirl91 


E davvero mille Grazie alle tre che hanno recensito!

1- ryanforever
2-mekbul 
3- Laura of the Moon



ALLA PROSSIMA!!









 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: puntoeacapo