Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Wry_berry95    22/09/2011    2 recensioni
Due ragazzi da un passato difficile sperano in un futuro migliore,fondando un'amicizia che cambierà col tempo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
risveglio

RISVEGLIO

Avevo terribilmente freddo e stavo sdraiata sulla schiena di Zero,piangevo.

-Io non posso fare niente Yuuki,ti lascio sola con lui.

E così fu. Kaname si alzò scompigliò prima i miei capelli e poi quelli di Zero,non capivo il perché di questo gesto,e andò via. Accarezzavo la testa di Zero,cercando di sistemargli i capelli,gli asciugavo il viso con la manica della camicia da notte. Niente. Non era freddo,cioè la temperatura del suo corpo era normale,quindi non era morto. Allora perché non mi rispondeva?

-Devi stare tranquillo,io sono qui. Non ti è successo niente,stai benissimo,però svegliati,voglio sentire la tua voce,solo un pochetto,poi puoi tornare a dormire.- gli sussurravo all’orecchio cose simili,le ripetevo alternandole a momenti di silenzio. Ero pazza. Parlavo da sola,nessuno rispondeva. Avrei voluto chiamare papà,ma non volevo che mi dessero brutte notizie su come stava o cose simili. Se ci fosse stata una notizia negativa,la mia reazione sarebbe stata … si sa come sarebbe stata. Pianti,crisi isteriche e alla fine suicidio? Forse. Notai che era ferito alla spalla. C’era del sangue e poteva dar fastidio a Kaname e ai suoi amici,quindi strappai la manica del mio pigiama e cercai di medicare la ferita nel miglior dei modi. Rimasi a guardarlo per un po’,poi poggiai nuovamente la testa sulla sua schiena e mi addormentai. Trascorremmo così tutta la notte. Il freddo non mi preoccupava,mi accoccolavo su di lui,riscaldandolo più che potevo. Quando mi svegliai non era cambiato niente. Mi alzai preoccupata,dovevo parlare a papà. Stavo per avvicinarmi alla porta,così da poter rientrare in casa. Camminavo con la testa bassa e passo lento.

-Yu …

Mi voltai di scatto,appena sentii quel soffio di voce. Aveva aperto gli occhi e da lontano mi guardava,quasi pregandomi di andare da lui.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Wry_berry95