Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Segui la storia  |       
Autore: HeyManNiceShot    23/09/2011    0 recensioni
Questa FF, è sotto forma di diario, che ha ricevuto per il suo compleanno.
Quindi, scriverò i pensieri, i sentimenti e gli avvenimenti che sono successi a Splendid.
All'inizio penserà che sia una cosa da "femminucce", poi ci prenderà gusto e inizierà a scrivere ogni cosa.
Più avanti andrà, più avanti si renderà conto, di provare un certo sentimento per una persona.
Basta solo scoprire chi! ~
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2
« Una sorpresa inaspettata. »



Data : 12-07-11

Ecco…mi scuso per la mia assenza di 10 giorni!
Ma ho dovuto salvare un paio di persone, cucinare e quant’altro.
Non è colpa mia se sono molto indaffarato, eh!
…Anche se la maggior parte delle volte mi scordavo di scrivere qui, ma son dettagli!

Sai che ieri l’altro sono andato a casa di Giggles?
Si proprio colei che ti ha comprato!
Mi aveva invitato a casa sua per fare un dolce, dopotutto come potevo non accettare? ~
Dopotutto, io sono un cuoco provetto! ( Anche se la torta si era bruciata, son dettagli, pff! )
Una volta finito il tutto, non so chi è stato il cretino ( …forse io…ma credo che sia stata Giggles, si! ) ad accedere il forno a 280°C che la cucina ha preso fuoco, insieme alla povera Giggles! Per fortuna ero andato un attimo in bagno, se no ci rimanevo fritto anche io!
Non ho fatto neanche in tempo a salvarla, che era già morta, il massimo che son riuscito a fare era solo spegnere le fiamme, ero arrivato troppo tardi per lei.
Questo pomeriggio, ci son stati i funerali, ho dovuto consolare /sempre/ la madre ( è stata una rottura, eh. ), e il bello che pioveva anche, eh! ( In pieno luglio, si! )
Ottima scena per una parte di un film malinconico!
Anche se tra un po’, mi prendevo una broncopolmonite, visto che non avevo neanche un ombrello con me, e avevo la pioggia che ormai mi stava facendo la doccia! ( Caso mai, mi portavo a dietro il mio bagno schiuma con i supereroi sopra! )
Però…ad un certo punto, qualcuno mi aveva “invitato” sotto il suo ombrello e chi era costui?
FLIPPY!
Da quand’è che si mette a fare gli atti di carità, con me, poi?!
Pff, potevo benissimo anche stare senza ombrello, tanto io sono un supereroe, non mi ammalerei mai! ( Anche se la settimana scorsa ho avuto un po’ di febbre estiva. )
Gli avevo solo degnato di un secco “Grazie”, poi me ne sono subito andato, appena era finito il funerale!
Tsk, era davvero impazzito o cosa?!
Spero che non si avvicini più o me, o gli spacco la faccia a quel killer psicopatico! ( Gli voglio tanto bene…si. )
Poi, appena ritornata a casa, mi son subito cambiato i vestiti ormai zuppi, visto che non potevo restare così, in pigiama si sta mooolto meglio! ~
E poi…si, ho aperto quella dannatissima lettera, visto che ormai la curiosità era salita alle stelle!
E sai cosa c’era scritto?!
“Ti ucciderò”, “Ti ammazzerò appena ti vedo”, “Non vedo l’ora di “giocare” con le tue budella”, bla, bla, bla.
Cioè, cose del genere!
E c’era anche scritto “Appena leggerai la lettera, morirai!”
AHAHAH, mi faccio ancora grosse risate leggendo quella cosa!
Pff, io?!
MORIRE?!
Quello ha proprio una rotella fuori posto, veramente!
Dio, sto ancora ridendo pensando a quello che mi ha scritto!
Per fortuna, che l’ho buttata subito via nel camino, così evito di morire dalle risate, non torturato!

Ora, non saprei più cosa raccontarti e poi, si è fatto tardi. ( Sai, anche se sono le 20.30 di sera, non voglio mica perdermi l’ultima puntata di Superman! )
Quindi, ci sentiremmo alla prossima, sempre se non mi dimentico! ( Cosa molto probabile.. )
Bye! ~

                                                                                                               Splendid! ~ ☆

 

-Bene Splendid, a che punto siamo arrivati, ormai?
Perché non vuoi accettare la realtà così come sta?
Perché non vuoi accettare quello che stavi aspettando da tantissimo tempo?
Certo, il tuo cervello ti stai dicendo “E’ una cosa impossibile, non può essere vera, non farlo!” mentre il tuo cuore ti sta dicendo “Se ti fa felice, fallo.”
Perché hai deciso di mentire anche alla carta?
Soprattutto riguardo alla lettera?!
Quella non conteneva delle minacce, ma bensì, frasi piene di passioni e scritte veramente con il cuore.
A lui gli piacevano, fin troppo.
Il suo cuore batteva, mentre leggeva quella lettera.
Ed ora, si ritrovava steso nel letto a stringere quella lettera a sé.
Sei felice, Splendid?
Sei felice che ti abbia scritto quelle cose?
Una perfetta lettera d’amore, il perfetto regalo di compleanno, si.

Ma ora, sei diviso in due, vero?
Una parte che dice “No, non può essere vero!” e una che dice “Si, finalmente è successo!”.
Quale parte sceglierai, Splendid?
Sta solo a te, decidere il tuo destino…-











Nota dell’autrice :
Bene, ecco qui il secondo capitolo!
Non ho resistito, dovevo scriverlo a tutti i costi, visto che era super ispirata! ~

Facciamo una piccola premessa, anche se ho fatto morire Giggles, non significa che ce l’ho con quest’ultima, per bacco mi piace moltissimo questo personaggio, ma avendo scelto la tematica “Happy Tree Friends”, almeno qualcuno potevamo farlo morire, ne? x°

Bhe, spero che vi sia piacuto anche questo capitolo!
Grazie per la vostra lettura!
Al prossimo capitolo! ~
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: HeyManNiceShot