Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: milly92    23/09/2011    11 recensioni
La New Generation non ne può più e si ribella nei confronti degli stereotipi attribuitegli da noi scrittori di fan fiction.
Rose non è bella e non è minimamente interessata a Scorpius Malfoy e suo fratello Hugo non ne può più di essere sempre ignorato... Curiosi di conoscere la verità sul loro conto? Non vi resta che leggere! ;)
P.S. sono presenti due capitoli numero 2 e non sono riuscita a cancellarne uno prima che venisse recensito e mi dispiacerebbe cancellare la recensione, cercherò una soluzione al più presto! :)
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NGLILY
Lilian Luna Potter
[La Cacciatrice Che non è una Ragazza Scarlatta]


Ma non mi dite, gente, avete anche il coraggio di iniziare a leggere il capitolo riguardo la Ragazza Scarlatta della Nuova Generazione?
Ed è inutile che esibite quella faccia scioccata, sapete perfettamente a cosa mi riferisco.
A causa vostra, che per diletto vi divertite a scrivere cose raccapriccianti sul mio conto, i miei fratelli hanno minacciato di chiudermi in casa per tutta l'estate e Victoire non fa altro che lanciarmi occhiate colme di risentimento e minaccia.
Insomma, ma cosa vi passa per quel cervello bacato che vi ritrovate?
Io ho solo quattordici anni e mi ritrovo ad avere un curriculum degno della migliore (o peggiore, come dir si voglia) Donna Scarlatta di tutti i tempi!
Credo sia giusto informarvi, cari, che di scarlatto nella mia vita ci sono solo due cose: il colore dei miei capelli, della mia Casa ad Hogwarts e la Pluffa che papà mi ha regalato due anni fa per il mio compleanno.
E le adoro tutte e tre. Adoro i miei capelli perchè sono l'unica Potter dalla chioma rossa (ok, ci sono pure mia nonna e mia mamma, ma loro sono delle Potter... Acquisite, ecco), adoro il colore scarlatto della mia Casa perchè s'intona perfettamente con i miei tratti e adoro le Pluffe perchè...


Adori le Pluffe...? Sorellina, lo sai che quello che hai detto ha un potenziale sconcio doppio senso, vero...? Ti prego, dimmi che non è come penso, tu sei una bambina!


... James! Idiota! Se mi facessi finire di parlare! Dicevo... Perchè sono una Cacciatrice!


Cacciatrice...? Ma non di ragazzi, vero? Ti riferisci al tuo ruolo nella Squadra di Quidditch, giusto?



Eh? Albus, ma ti senti bene? Ovvio che mi riferisco a quello!



Alla Cacciatrice di ragazzi?!



No! No! Al mio ruolo nella Squadra di Quidditch!
Odio i miei fratelli, sono sempre così protettivi! Ricordo che quando ero più piccola, invece, volevo fare la Battitrice...

Ba-Battitrice...? Cioè, volevi ba-battere...?



Cosa? James, ora basta! Ma ti sei rincoglionito tutto d'un tratto? Insomma, non ricordi più i ruoli che ci sono in una Squadra? E meno male che sei il Capitano!


Scusa, sorellina,ma è che ora che ho riflettuto bene sul doppio significato dei termini "Cacciatrici" e "Battitrici" non arruolerò mai più donne in Squadra per questi ruoli!


Sì, e semmai ora mi cacci anche fuori! E poi la gente ha anche il coraggio che sono entrata in Squadra per raccomandazione... Mica sono mio fratello Albus!


Ehi, io non sono un raccomandato, vengo solo agevolato un pò nel raggiungere i miei obiettivi perchè sono un ragazzo timido...


Ma se c'è proprio un capitolo in questa storia che ti definisce un raccomandato?! Comunque, ora basta, non voglio più essere interrotta! Dicevo, volevo giocare come Battitrice ma i quei rompiscatole dei miei fratelli me l'hanno impedito perchè dicevano che era troppo pericoloso e che potevo farmi male.
Che idioti, visto che ora sono una Cacciatrice e spesso e volentieri i Battitori cercano proprio di colpire i Cacciatori!
Solo che ho come l'impressione che fino ad ora si sia parlato solo di sport, quando, in realtà, ci sono mille cose che dovete sapere di me.
In primis, per certi versi sono simile a mia madre, nel senso che, come lei, non vedevo l'ora di frequentare Hogwarts e sono molto più peste di lei dato che i geni Weasley misti a quelli Potter hanno creato una vera e propria miscela esplosiva, ma non credo di avere nulla a che fare con mia nonna, tranne l'essere una strega abbastanza brillante quando mi impegno, a partire dai mancati occhi smeraldo (se li è fregati Albus, sigh!) e terminando con il fatto di non avere nè un migliore amico Serpeverde futuro Mangiamorte nè un insistente corteggiatore che appena mi vede inizia ad afferrare boccini e a scompigliarsi i capelli.
Ho solo quattordici anni e, fino ad ora, forse anche a causa del mio essere un pò troppo pestifera (e a causa dei miei fratelli che mi controllano) non ho mai avuto un ragazzo. Certo, sono andata ad Hogsmeade con Frank Paciock, una volta, ma lui è il figlio del mio professore e, per quanto sia carino- Frank, non il professore!- preferisco mantenere una semplice amicizia.


Meno male! Ci mancava solo che mia sorella uscisse con un professore, per di più Direttore di Grifondoro!


Ormai non ti ascolto più, James. Inoltre, ho saputo delle storie inaudite su me e Scorpius.
Ammetto di avere molta pena per lui, poverino, nelle vostre storie deve dividersi tra me, Rose, e qualche volta con Albus... Ma io non ho pensato a lui in quel modo, cioè, è diverso, io non lo penso proprio!
Anzi, forse una volta l'ho pensato: quando papà non voleva comprarmi una scopa....

Ehi, non voglio che mia sorella pronunci la parola "scopa" e verbi che derivano da questa parola, altrimenti la gente penserà che sei sul serio una Ragazza Scarlatta...
 

James! Se non la smetti la tua faccia diventerà scarlatta a causa di una fattura Orcovolante, intesi? Comunque, dicevo, e per ripicca volevo farlo arrabbiare sul serio e ho pensato che ciò sarebbe accaduto solo se gli avessi detto che uscivo con Scorpius...
Ma, per il resto, sul serio non ci ho mai avuto a che fare. Lui è troppo ordinario, per nulla figo, a me piacciono i ragazzi che hanno un aspetto molto più esotico!


E poi dici che non dovrei preoccuparmi, eh? Cosa c'è di più esotico del mio Teddy e dei suoi capelli multicolore..?


Non t'immischiare anche tu, Vic! Ti prego!


Perchè, hai la coda di paglia...?


Ok, mi avete costretta! Silencio!


..........


Comunque, confido nel vostro buonsenso circa il fatto che smetterete di far circolare falsi voci di me, intesi?
Altrimenti, sul serio Albus avrà un futuro migliore del mio, con il suo diventare Preside di Hogwarts!
E se papà viene a sapere ciò che dite su di me, morirà d'infarto!
Non volete che il vostro eroe della saga muoia a nemmeno cinquant'anni, vero...?


Che cos'è che non dovrei venire a sapere, Lily?


Ehm, nulla papà!


E' inutile, ora me lo dici, ok?


Ok, l'hai voluto tu...  Ho scoperto che Silente era gay! E il suo ragazzo era Gellert Grinderwald!


...........................




*°*°*°*°*
Milly vorrebbe scusarsi per il ritardo con un simile capitolo pieno di vergognosi doppi sensi che di sicuro turberanno la vostra psiche.
Se volete lanciarle ortaggi vari, siete liberi di farlo, ma sappiate che lei si impegna sul serio per scrivere questi capitoli, ma non è colpa sua se si ritrova un cervellino bacato peggio di quello di James&Albus messi insieme.

....Ok, ok, eccomi qui, la smetto di parlare in terza persona. Capitolo diverso dal solito, in cui intragiscono vari personaggi tra loro, ma volevo una struttura differente per non annoiare.
Mi sento moooolto imbarazzata per le idiozie che ho scritto, mi perdonerete..?

Comunque, credo che siamo giunti quasi alla fine, perchè il prossimo capitolo sarà l'ultimo e ci saranno I Fantasmi al Femminile di questa Nuova Generazione: ovviamente parlo di Molly&Lucy, super dimenticate, ignorate e bistrattate peggio del povero Hugo, e solo perchè sono le figlie di Percy! Sì, il capitolo parlerà di entrambe, e probabilmente avremo qualche dialogo come in questo...

So che mancano all'appello Victoire, Dominique, Louis e i gemelli Scamandro, ma non avrei idee al riguardo (e poi Louis è così ignorato che non ho proprio nulla su cui "lavorare"!) anche perchè, per quanto Vic e Dom a volte possano essere descritte come delle perfette ragazze snob, secondo me a causa dei loro "geni" sono belle e un pò meno pasticcione rispetto ai cugini. E i gemelli, beh, secondo me sono un poco poco strani come vengono descritti!

Come sempre grazie a tutti  coloro che continuano a seguire questo mio sclero, siete mitici e vi adoro! *___*

Comunque, se vi va, avrei il solito favore da chiedervi: vi va di dare un'occhiata alla mia nuova long...?



Ve ne sarei immensamente grata, sul serio!

A presto con i capitoli su Molly e Lucy!

La vostra milly92.


  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: milly92