Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _Deina13    23/09/2011    2 recensioni
Cosa dovrei fare? sono innamorata, per la prima volta in vita mia. Se da quando sono nata sono stata costretta a fare sesso con uomini per soldi. Praticamente da sempre! Ed ora arriva lui. Mi fa innamorare, e poi mi fa soffrire. E se non sono stata cresciuta per amare, come posso sopportare tutto questo senza soffrire?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 -There's nothing I can say to you
        nothing I could ever do to make you see
        what you mean to me-
Piangevo. Non mi importava che quel buono a nulla di mio padre fosse tornato a rompere, mi importava solo di Nicolas. Era tutta la notte che andavo avanti con I Will Be di Leona Lewis, e continuavo a piangere, bevendo vodka alla pesca e fumando un pacchetto dopo l'altro di sigarette. Nico non avrebbe mai capito, lo avevo fatto per lui, non immaginava quante persone si sarebbe ritrovato contro se avesse fatto quello che voleva fare e...non volevo pensare a come si sarebbe sentito quando avrebbe scoperto quelle cose su di me. Provavo qualcosa per lui, non so cosa fosse ma era qualcosa di forte.
Non lavoravo da una settimana, avevo detto a zia che 'ero in quei giorni' anche se non era vero, almeno avrei potuto evitare di sentirmi peggio di così,a nche se peggio non si poteva stare. Era domenica e sarei rimasta tutto il tempo a casa, sarei potuta uscire ma il mio umore me lo impediva. Le domeniche le passavo con Nicolas, ridendo e scherzando camminando nelle campagne o stando sul tetto e respirando l'aria pura lì in alto.
Distesa sul letto, nelle orecchie sentivo il suono della voce di  Leona e piangevo, piangevo come non avevo mai fatto prima di allora. Solo allora realizzai  quanto lui sapesse poco di me; non sapeva che fumassi, non sapeva del mio lavoro, dei miei genitori e dei miei tutori. Non glielo avevo mai detto, non avevo mai avuto il coraggio di dirglielo.
Non volevo scendere dal letto, non volevo scendere in cucina, non volevo vedere mio padre e non volevo vivere.  L'unica cosa che sapevo è che da allora, da quel giorono stavo ricominciando a limitarmi ad esistere.
Erano le undici passate e di sotto c'era un gran casino. Sarei scesa se non fossi stata in uno stato pietoso, e se non ci fosse stato papà di sotto. Ma dovevo armi coraggio. Misi su una vestaglia nera coi teschi e, con l'eyelinear e la matita sfumate lungo il viso e gli occhi gonfi, iniziai a scendere. Salutai mio padre, Diego e Candice arrivando. Non gli diedi il tempo di dirmi qualcosa che me ne andai immediatamente in bagno; presi la solita lametta e mi sedetti a terra, mi tagliai più profondamente possibile il braccio sinistro, lungo un'arteria. Per un momento, sperai di morire. Può sembrare esagerato, tutto questo per un bacio non dato, ma era strano è come se capissi di provare un sentimento forte, fortissimo per lui, forse era amore, forse lo amavo.  Se era così la parola 'amore' era troppo sottovalutata; non so come spiegare quello che provavo, solo sapevo che a me bastava lui fosse felice. Se lui era felice, io ero felice.
   Quando uscii dal bagno, venti minuti dopo, gocciolavo ancora di sangue, ma non mi importava.
-Allora?- Danielle mi si presentò davanti
-Allora che?- risposi io svogliatamente
-Com'è andata ieri sera?-
Sospirai -non voglio parlarne-
-Okay- non gliene importava -volevo solo sapessi che li ho invitati a pranzo, per festeggiare il viaggio di Romina-
Sgranai gli occhi -come?-
-Romina è venuta qui per stare un pò con noi, sai? Voglio c he  tu la conosca, andrete di sicuro d'accordo, avete molto in comune!-
'si siamo entrabe delle puttane senza speranza' pensai
-E..per curiosità, dove vive?-
Ti prego non con Nicolas,
ti prego non con Nicolas,
ti prego..
-Oh- disse lei -credo stia nel monolocoale con Nicolas, glielo abbiamo chiesto ieri sera, quando è tornato dall'uscita con te, ha detto che aveva proprio bisogno di parlarle, che voleva riallacciare i rapporti con lei, in tutti i sensi- fece una pausa e continuò facendo un super sorriso da sognatrice -non sarebbe fantastico se si rimettessero insieme e superassero tutti i loro problemi?- mi fece, e se ne andò.
Pregai che nessuno nei dintorni sentisse il frastuono del mio cuore che si spezzava.
All'improvviso avevo voglia di uscire. Di uscire di casa e ndi tornare a notte fonda.
-Ehy, figliola- mio padre impedì gloriosamente alle lacrime di sbucare dai miei occhi
-Papà-
-Che hai?- chiese preoccupato
-Nulla-mentii -Scusa, possiamo parlare dopo? Ora esco, non mi sento bene-
Mezzogiorno.
Mi vestii con fretta per andare da qualche parte, in qualche posto lontano. Avrei 'preso in prestito' lo scooter di Diego. Arrivò un'auto e parcheggiò davanti casa mentre uscivo. Mi stavo maledendo, li stavo maledendo.
Uscii e, come se fosse stato programmato, mi ritrovai davanri Romina. Una diciottenne alta dieci centimetri in più di me, cinque in più di Nico. Capelli lunghi e mossi, mori e viso angelico. Era vestita seriamente da troia. Ma era indiscutibilmente bella.
Sospirai e mi feci da parte, non mi degnò di uno sguardo. Uno dei ragazzi cercò di salutarmi, ma Nicolas aveva gli occhi fissi sulla porta, mi chiesi se mi avesse notato. Entrai nel garage e uscii con la moto, partendo a 100 km\h in salita, rischiando di cadere. Avrei tanto voluto cadere. Morire sbattendo la testa. Cessare di esistere. Tanto: chi se ne sarebbe accorto?
                    -He's more than a man
                  and this is more than love
                the reason that the sky is blue-
Questo era quelloc eh provavo. Rihanna mi capiva. 'Lui è più di un uomo, ed è più di un semplice amore, è la ragione per cui il cielo è blu' Unfaithful.
Cosa sarebbe successo se mi avrebbe baciato? E se ora si sarebbe rimesso con Romina? No, non  avrei potuto sopportarlo. Non per il patto che Romina non ero io, perchè sapevo che, sicuramente, lo avrebbe fatto soffire, e se sarebbe successo, nemmeno la mia esistenza aveva più una via di scampo dalla morte. Se lui stava male io stavo 10 volte più male. Non se lo meritava.
''People say that into each some rain must fall''
''Le persone dicono che in ogni vita deve cadere un pò di pioggia''
Ma a me ne cadeva troppa.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Deina13