Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Feel Good Inc    23/09/2011    4 recensioni
La macchina giunse a destinazione ed Aerith portò il piede sul freno così bruscamente che, non fosse stato per la cintura di sicurezza, sarebbe finita sul parabrezza a fare compagnia ai tergicristalli. Tirò il freno a mano e si fiondò fuori senza neppure spegnere il motore, subito imitata da Cloud, con la pistola pronta in pugno già da un pezzo.
Percorsero in fretta lo slargo costeggiato di siepi, e raggiunsero il cortile su cui si affacciava il portone principale dello stabile. Cloud imprecò ad alta voce.
«Merda...»
La sagoma massiccia dell’agente Lexaeus giaceva immobile davanti a loro, e il chiarore della luna inargentava il rosso del suo sangue mescolato all’erba verdissima del giardino da anni abbandonato a se stesso.

* * *
«Entra e fammi vedere.»
«Ma allora avevo ragione.» Axel sogghignò di nuovo, puntando il gomito destro sul davanzale e guardandolo con malizia. «Vuoi
davvero giocare al dottore.»
Roxas si sentì arrossire. «Sei proprio un idiota.»
«Grazie, bimbo, anche tu non sei male.»
Si tirò su ed entrò dalla finestra. Una volta posati i piedi a terra, si guardò intorno ostentando indifferenza – ma Roxas notò che il suo viso era decisamente pallido. Lasciò scivolare il cappotto sul pavimento.
Un tonfo metallico.
Roxas guardò interrogativamente prima il viso impassibile di Axel, poi il punto in cui l’indumento aveva toccato terra. Da una tasca sbucavano pochi centimetri di qualcosa di lucido e scuro.
La canna di una pistola.

* * *
Quando un adolescente in fuga dalla legge si nasconde in un condominio in cui vive un ragazzino che si ostina a fuggire dal suo passato, e quando le loro storie s'intrecciano a quella di una ragazza che torna da un posto che è lontano in tutti i sensi, ci si accorge che qualche volta bene e male non esistono. Esiste solo il destino.
{ AkuRoku; accenni SoKai, MaruDem, RokuNami, CloudAerith, Sorpresa }
Genere: Drammatico, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Axel, Roxas, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

 

 

 

 

Twilight Town, agosto

 

La ragazza che aveva rifiutato il proprio nome si guardò indietro per un’ultima volta, prima di salire sull’aereo che l’avrebbe allontanata da un altro posto ancora.

Sapeva che stavolta si stava lasciando alle spalle ben più di quanto avesse abbandonato le altre volte.

Le mancavano già, quei pochi giorni in cui si era ritrovata, in cui si era sentita di nuovo viva. Le mancavano ma, stranamente, non era triste al pensiero di lasciarseli alle spalle.

Forse le bastava averli vissuti. Sarebbe stato peggio, se non ci fossero mai stati. Ma così, almeno, le rimaneva dentro qualcosa.

Si erano ritrovati.

Si voltò e li seguì – suo padre e sua madre – sulla rampa di scale. Non sapeva se sarebbe mai tornata, ma sperava di poterlo fare, un giorno, per rivedere la tomba di suo fratello e magari sapere che il suo essere giustiziato aveva trovato giustizia...

No, in realtà non era per questo.

Avrebbe voluto tornare anche solo per ringraziarlo.

Quando il portello si chiuse e tutti trovarono i loro posti, lei chiuse gli occhi e si concentrò sul rombo dell’apparecchio che iniziava a muoversi, pensando ancora con gratitudine a Dem.

Aveva mantenuto la promessa.

Dopo tanti anni, finalmente, la ragazza senza nome era di nuovo felice di chiamarsi Xion Mizu.

 

 

 

 

 

_________________________________________________________________________________________

 

 

 

 

 

 

 

Ed eccoci alla fine.

Ci tengo a ringraziarvi tutti, uno per uno, perché è stato per voi che ho deciso di pubblicare questa storia che già non mi convinceva più e perché è stato per voi che – soprattutto – non ho rinunciato all’idea. Grazie dunque infinitamente:

a _Ella_, Kisshou, fragolottina, BlackRuri, ChibiSerenity, Little Duck, Syranjil Sarephen, _Nick_, habanera, Jericho XVIII, Lightvampire, Francesca Akira89, Axellina, Dead Master e Kiku J, per le meravigliose recensioni che di volta in volta mi hanno allietato pomeriggi e serate interi, sperando di non averli delusi;

a Axellina, BaMbI 12, BlackRuri, ChibiSerenity, Dark Angel, Dead Master, DelenaWincest, Francesca Akira89, Frozen Ronnie, habanera, Kisshou, Lightvampire, Little Duck, RedFlame, RokuXion_And_AkuRoku, Yami no Koshaku fujin, _Ella_, _Nick_ e ___Faxas, per aver riposto in questa storia tanta fiducia da aggiungerla alle preferite, sperando non abbiano dovuto pentirsene;

a DelenaWincest, eleonor97, Kairi Skywalker, Lorenz_123, Niah, verry e _Nick_, per averla aggiunta alle storie ricordate;

a ale94, Axellina, Ayesha, Bibi_, ChibiSerenity, Crazy_Bunny, DelenaWincest, fragolottina, Ichigo06, Jericho XVIII, Juliett_94, ka93, Kaoru Dupre, Kiku J, Lightvampire, Lil Romantic Girl, LittleKairi14, Lycoris, Mikhi, pralinedetective, RikaaKawaii, RokuXion_And_AkuRoku, Shapira, utopico e distopica, WiccaGirl, Yami no Koshaku fujin, _Ella_ e ___Faxas per averla seguita fin dove non avrei mai pensato di arrivare;

e a tutti i lettori che in questo momento stanno leggendo queste ultime righe.

Spero di essermi meritata almeno una minima parte del vostro interesse. Giuro che sono sincera. <3

Se ho dimenticato qualcuno è per via della mia distrazione cronica, non certo perché il suo passaggio sia passato inosservato.

Alla prossima, se vorrete,

Aya Lawliet ~

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc