Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Narcissus in chains    24/09/2011    5 recensioni
Ginny sta per sposarsi, e chi sceglierà come damigella d' onore e testimoni? Ovviamente i suoi adorati fratelli e la sua migliore amica. Riusciranno i tre ad organizzare il matrimonio alla cara Ginny ? Hermione, Fred e George coinvolti in un perverso triangolo amoroso in galeotto fu il matrimonio!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualcosa di vecchio. 
 
 
Capitolino nuovo, spero vi aggraderà. Stavolta è scritto dal punto di vista di uno dei gemelli. . I prossimi tre capitoli infatti saranno narrati in modo diverso dai precedenti e da differenti personaggi. Saranno più comici e un pochino scemi XD Spero che vi piaceranno, era una cosa che avevo in mente di fare da un po, ma mi peritavo, però alla fine ho deciso di farlo, spero che apprezzerete questi capitolini un poco differenti. Un poco maliziosi e un poco scemi XD   Ovviamente tutto quello che narrerò qui è inventato di sana pianta XD Quindi non voglio sentire cose del tipo " Ma non è mai successo! " " é ooc" lo so ed è fatto conscientemente V_V . Che dire? Di nuovo grazie per i commenti *_* 
 
Vi lascio alla lettura . 
 
 
flashback
 
                                      George. 
 
 
Ricordo ancora quando vidi la Granger, era un cesso, non scherzo, lo era davvero. Denti sporgenti, capelli terribili e aria da sfigata.  
 
Mai avrei creduto di  vederla sotto un ' altra luce, eppure accadde.  Non che io mi fossi innamorato di lei o sciochezze simili. Nessun colpo di fulmine, niente batticcuore ne altro, solo per la prima volta la vidi in modo diverso. 
 
Non sono riuscito  a scordarla e anche se ormai non penso a lei da un bel pezzo, rivederla mi ha fatto riaffiorare alla mente vecchi ricordi.
 
 
Ricordi scemi da adolescente in piena crisi ormonale. Insomma , torniamo a noi , ero giovane, più giovane di ora, avevamo appena aperto Zonko. Eravamo entusiasti, ebbri di felicità. Ricordo bene quel periodo, lavoravamo come matti, non ci è più risuccesso da allora. 
 
 Io e Fred ci dilettavamo come al solito nelle nostro burle, quando il nostro caro fratellino non decise di venire a fare shopping da noi con i suoi amici.  La cosa ci interessava poco. ci auguravamo solo che Ron ci facesse una buona pubblicità. Anche se già eravamo molto popolari. Vuoi per la nostra simpatia, vuoi per il nostro essere gemelli, vuoi per il nostro aspetto piacente, la gente ci adorava.
 
Ron e company entrarono da noi e io mi affrettai ad accoglierli mentre Fred tentava di appiopare un filtro d' amore ad un gruppo di ragazzine urlanti.
 
Non avevo mai prestato particolare attenzione ad Hermione, non prestavo mai particolare attenzione a nulla a dire il vero, Di lei non me ne curavo, era un amica di Ron, punto e basta. 
 Sapevo che era una secchiona e questo la rendeva molto noiosa ai miei occhi.  Troppo noiosa per essere degna di particolare considerazione.
 
Ma quel giorno la vidi con occhi diversi. E prima che pensiate che me ne fossi innamorato follemente , vi avviso, non era amore di sicuro quello che avevo provato per Hermione Granger. 
 
La vidi chinarsi a guardare uno dei nostri artefizi e fu più forte di me, non potei evitare di farlo.
 
 Le guardai il sedere. 

 
Tondo, perfetto, i jeans tiravano nei punti giusti. 
 Guardai le sue rotondità come incantato, fino a che Fred non mi cinse con un braccio in una stretta fraterna, allontanandomi dall' oggetto della mia attenzione.
 
Era bello, accidenti! La secchioncella con un sedere da dieci.
 
Ron venne più volte a chiaccherare con me .assieme a lei  ed io decisi di osservarla, forse, mi dissi, sarebbe cresciuta bene. Il sedere prometteva bene.  
 
Aveva ancora l' aria da sfigatella ma qualcosa in lei era diverso, il suo corpo mostrava le prime forme da donna e il suo viso era meno bambinesco.  Ne presi nota mentalmente e tornai a lavoro, congedandomi da loro. 
 
 
Poi arrivò la notte. Fu un tormento. Mi addormentai tranquillo e felice, quel giorno avevamo fatto vari soldi con le vendite, tutto grazie a quei farlocchi di studenti, erano vittime facili di noi venditori incalliti. 
 
Ero lì, steso nel letto, con le coperte tirate su che mi godevo il silenzio e il pensiero del denaro che spuntò nella mia mente una terribile e magnifica visione. 
 
Quel tondo fondoschiena, Lo vedevo come se lo avessi avuto davanti agli occhi.  Hermione, piegata con il suo bel fondoschiena in sù, che sembrava volerti invitare a dare un occhiata. 
 
Ero giovane e mi sentì subito in colpa per quei pensieri poco casti, specialmente dopo, quando inizia ad associare alla visione una precisa posizione.  Naturalmente nelle notti a seguire la immaginai in tutte le posizioni da me allora conosciute e mai sperimentate. 

Ero disperato. Di giorno ero tranquillo, lavoravo, scherzavo, costruivo scherzi  stupendi, ma la notte era un inferno. 

Mi sforzavo di non pensare a lei durante le mie fantasticheria, cercavo di immaginarmi le mie vecchie compagne, la ragazze che venivano a comprare da noi e i volti delle star, ma niente da fare, il sedere di lei spuntava sempre fuori. Ed io mi arrabbiavo con me stesso per quel chiodo fisso.

Sognavo di toccarlo o almeno di mollargli una bella pacca, e se non fosse stata amica di Ron probabilmente non mi sarei fatto problemi. Ma non l' ho mai fatto, nessun tiro vispo a quel fondoschiena. Temo morirò con questo rimpianto. 

Insomma fu atroce e rivederla adesso è strano.  Era da un po che non pensavo al suo fondoschiena, che adesso avrò l' occasione di ammirare più di sovente, e adesso? . Tornerà a infestare i miei sogni notturni?.  

Mi auguro solo per il suo bene che non mi dia mai le spalle. Non scherzo, potrei giocarle un brutto tiro, sicuramente mi beccherei una manata. ma ormai Ron non c'è , qindi a lui non fare un torto e così non mi troverò a 150 anni sul letto di morte a chiedermi : Perchè? Perchèèèè non ho toccato il sedere della Granger?.

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Narcissus in chains