Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: M4RT1    24/09/2011    3 recensioni
Immaginate che Voldemort non sia mai esistito: James e Lily non sarebbero morti, Harry sarebbe cresciuto con loro e con gli altri Malandrini, zio Sirius ecc... Allora tutto sarebbe stato più divertente, per noi... ma per loro?
Difficoltà di una famiglia ''normale'' e piena di amici :D
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara mamma, i mamma e papà, i mamma, papà e Sirius,
Sono appena sceso in Sala grande e già mi avete bersagliato di lettere.
Per la gioia di papà e Sirius, e anche tua, mamma, perchè so che sotto sotto ci speravi, sono in Grifondoro. Ho conosciuto un bambino simpatico sul treno, si chiama Ron Weasley ed anche lui sta in Grifondoro. Invece un bambino di nome Draco Malfoy è finito in Serpeverde. Era molto antipatico.
Oggi per la prima ora ho lezione di incantesimi, poi ho trasfigurazione con la professoressa McGranitt. Tra parentesi, si ricordava di papà e Sirius, e infatti mi ha guardato male per tutta la colazione.
Ho conosciuto anche il professor Raptor, che insegna Difesa contro le arti oscure, e c'è anche Severus Piton che fa pozioni. Non aveva l'aria troppo contenta di vedermi, anche se quell'estate sembrava così felice...
Comunque a Grifondoro c'è anche una bambina antipatica di nome Hermione, che assomiglia molto a te, mamma. Sa sempre tutto.
Ora vi lascio, perchè il gufo di Ron è atterrato travolgendo una caraffa di succo di zucca e mi sta inzuppando tutti i libri. Non preoccuparti, mamma, dopo Hermione me li sistemerà con un' incantesimo.
Vi scrivo dopodomani. 
Harry
 
P.S.: un mio compagno ha appena fatto esplodere un calice d'acqua.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1