Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: mikamey    24/09/2011    9 recensioni
Era vero che Rufy era rumoroso e spesso la faceva scoprire, ed era vero che la assecondava in tutto, come Sanji, solo meno servilmente, ma ciò che più amava dei suoi furti con Rufy erano proprio le loro fughe.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FURTI




Furti



Che la navigatrice di Cappello di Paglia fosse un’abilissima ladra era risaputo, e ancor più nota era la capacità della suddetta di salvarsi la pelle  ogni qual volta veniva scoperta. Non si sapeva però che spesso e volentieri era proprio il suo capitano a farla scoprire con le mani nel sacco e poi a salvarla.

Furibonda Nami sferrò un pugno sulla testa di Rufy, facendogli spuntare un voluminoso pulsante bernoccolo.
- Cosa ti è saltato in mente, Rufy? Per poco non ci ammazzavano! Ora tutti i banditi di Monymap ci danno la caccia! Mi spieghi come facciamo ad arrivare alla nave senza incastrarci in una battaglia?

Rufy sembrava non ascoltare le parole della compagna, mentre con fare disinteressato contava i buchi  provocati dalle pallottole nella sua casacca rossa.
- Guarda qua, Nami. Mi sa che qualche rammendo non basterà a rimetterla in sesto. Erano proprio arrabbiati quei briganti, vero?- domandò infine con un sorriso a trentadue denti.

A quelle parole un secondo pugno si abbatté sul suo capo.
- Ma allora non mi ascolti proprio! Ci stavano facendo la pelle! E tutto perché tu volevi rubare anche quel maiale arrosto! Con i soldi che avevo preso te ne saresti potuto comprare a centinaia di quei maiali!
- Centinaia dici?- Finalmente l’attenzione di Rufy si concentrò  sulla figura esile ed imbronciata della sua navigatrice, sul cui volto si poteva leggere a chiare lettere quanto fosse irritata dal comportamento del compagno.
- Ad ogni modo non era un granché. Il maiale, intendo. Era asciutto e poco saporito, di sicuro Sanji avrebbe fatto mille volte meglio!- continuò imperterrito  con tono saccente.

A quel punto Nami esasperata gli prese il volto tra le mani e lo portò a pochi centimetri dal suo, costringendolo a concentrarsi solo ed esclusivamente su di lei.
- Pronto! Ma ci senti? Non ne mangerai di maiali arrosto se prima non riusciamo ad arrivare sani e salvi alla nave! Per di più portando con noi tutti i tesori! Ahhh, lo sapevo avrei dovuto chiedere a Sanji di accompagnarmi!
- No, non è vero. Sanji ti sta troppo appiccicato e con le sue moine ti irrita distraendoti, così poi non riesci a rubare niente.- Rispose con finta noncuranza Rufy, mentre poggiava le sue mani sui polsi della navigatrice, che ora sembrava immaginare come sarebbe andata a finire se al posto del suo capitano l’avesse accompagnata il cuoco.

Effettivamente una volta aveva cercato di compiere un furto con lui, ma non era andato a buon fine: si erano fatti scoprire ancora prima di introdursi nel covo, tutta colpa del biondo che non faceva altro che stuzzicarla e tentare di baciarla.
- Vero! Ma Zoro non lo avrebbe fatto!- rispose dopo pochi secondi, sfidando con gli occhi Rufy che, senza scomporsi, le rispose semplicemente per le rime.

- Già, si sarebbe semplicemente fatto scoprire per poi scatenare una rissa, solo per poter combattere conto tutti quei briganti e provare la sua forza.- Rufy afferrò le mani di Nami e le allontanò dal suo viso  dal suo viso, lasciandole ricadere nelle sue ai loro fianchi.
- S-sì, questo è vero... beh, Brook e Franky sono troppo appariscenti. Chopper è troppo innocente per rubare, mentre la sorellona sarebbe perfetta, ma attracchiamo cosi di rado che non posso negarle la possibilità di visitare i luoghi antichi della città, e... e
- E io sono l’unico che ti asseconda in tutto e per tutto, che riesce a capirti con uno sguardo e che ti salva sempre la vita e i tesori- concluse per lei sorridendo.
- Ehi, anche io ti salvo la vita, caro il mio capitano, e mi sembra che l’intesa tra noi sia reciproca e poi... non è vero che mi assecondi in tutto! Quello è Sanji!

Nami continuava a parlare, arrabbiata e imbarazzata allo stesso tempo, ma il suo capitano ormai non l’ascoltava più. Semplicemente rideva e annuiva col capo e nel frattempo si avvicinava a lei, portando le  mani della ragazza dietro il suo collo.
-Ehi ma- ma cosa fai?
-Ti salvo! Salvo te e i tesori, come sempre – affermò, sorridendo compiaciuto. La sollevò per le gambe, intimandole di reggersi forte, mentre con l’altra mano afferrava il sacco con i tesori.

-Hai detto che non vuoi immischiarti in stupide battaglie, quindi… non ci resta che la fuga, giusto?- domandò complice, rafforzando la presa sull’amica
-Ma allora mi stavi ascoltando?
-Ovvio! E ora… tieniti forte! Siiii paaaarteeeeee.
Nami a quell’urlo si strinse forte a Rufy, affondando il viso nell’incavo del suo collo per nascondere il sorriso che si era increspato sulle sue labbra.

Era vero che Rufy era rumoroso e spesso la faceva scoprire, ed era vero che la assecondava in tutto, come Sanji, solo meno servilmente, ma ciò che più amava dei suoi furti con Rufy erano proprio le loro fughe.
















Rieccomiiiiii
Una nuova shot runami tutta per voi :D
Allora cosa ne pensate? Sono convinta che la complicità tra Rufy e Nami sia non solo innegabile ma anche profonda e solida! Senza però cadere nell’ovvietà. Il rapporto tra capitano e navigatrice è costellato da battibecchi, da momenti divertenti contrapposti a quelle “seri”
Spero quindi di aver reso questo loro legame in maniera almeno simile a quello presente nel manga.
questa storia è nata da una fanart vista su internet non so come si inseriscono le immagini ma... ma ecco il link cosi se vi va potete guardarla :D
http://browse.deviantart.com/?q=luffy%20nami&order=9&offset=168#/dpbz50

Oggi sono di frettissima quindi.. le note si fermano qui ma spero di ricevere i vostri commenti e pareri; è stato elettrizzante leggere quelli della shot precedente e spero che questo nuovo lavoro sia carino almeno quanto l’altro.
 Detto questo.. vorrei ringraziare come di consueto KUKINESS per aver betato la shot

Un abbraccio
Mikamey
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: mikamey