Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ChristinaRachelAntares    24/09/2011    2 recensioni
Fin dalla prima volta che ho visto il trailer di HP e i doni della morte parte seconda, sono rimasta colpita dalla scena in cui Lupin e Tonks tendevano le mani l'una verso l'altro. Quello che più mi ha colpito è la forza e il significato nascosti dietro quel semplice gesto, la ricerca del coraggio, del calore e dell'amore.
Ed è proprio quell'immagine che mi ha ispirato, in una notte tempestosa, questa piccola storia. Solo tre capitoli: i primi due in cui racconto i pensieri di Dora e Remus nel momento in cui le loro dita si sfiorano; l'ultimo in cui a parlare è loro figlio Teddy.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Teddy Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

DISCLAIMER: Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della mente geniale di J. K. Rowling; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro e solo per divertimento.

 

 

 

 

 

 

 Capitolo 2
 

Ho lasciato Dora a casa dei suoi genitori.
Le ho fatto promettere che sarebbe rimasta li, a proteggere il nostro piccolo.
Ma so che lei non è capace di mantenere le promesse.
E so che, quella promessa, non la fermerà.

 

So che non rimarrà lontano da me
Ha lottato tutti questi anni, lei sola contro tutti.
Ha lottato pure contro di me, troppo stupido e cocciuto per accorgermi che lei era li.

Li per me, per aiutarmi a ricucire i pezzi del mio cuore.
La mia ancora di salvezza, il mio sole.

 

Sento la sua presenza ancora prima che pronunci il mio nome.

Sento il suo calore che mi riscalda il cuore.

Vi volto a guardarla.

Ha i capelli viola, quel viola che mi piace tanto.

Chissà se ne è consapevole.

Tendo la mia mano per raggiungere la sua.

Appena le nostre dita si sfiorano, un ricordo.

La manina di Teddy chiusa intorno al mio dito.

È un attimo.

 

Un lampo.

 

Un battito di ciglia

 

 

Il nero.

 


Angolo Autrice
Volemo ringraziare tutti quelli che hanno letto il primo capitolo. In particolare:
abby_nigel: grazie infinite per la tua recensione mi ha fatto molto piacere :):) Anche io adoro questa coppia, e anche io ho odiato la Row quando li ha fatti morire. Sopratutto perchè non vi ha dato nessuna importanza (secondo me)... l'ha accennato in due righe e basta. Nel film invece hanno dedicato una scena solo a loro (quella che ha ispirato questa FF) e questo mi ha fatto molto piacere. Spero che possa piacerti anche questo capitolo:):) Grazie ancora!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ChristinaRachelAntares