Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: beba7    25/09/2011    5 recensioni
J.K.Rowling ci ha descritto solo il dialogo tra il Cappello Parlante ed Harry. Ma per tutti gli altri personaggi? Beh, per alcuni ci ho pensato io e l'immagine del Cappello più amato di Hogwarts che ne viene fuori è un pò diversa da quella a cui eravamo abituati.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis Weasley

Louis Weasley

 

-Weasley Louis-

Un ragazzino con i lunghi capelli biondi raccolti da una coda arrivò dal Cappello che ormai aveva giurato vendetta a quella prolifica famiglia di conigli

“Stupidi bambini della stupida famiglia di quei stupidi Weasley che continuano stupidamente a venire in questa stupida scuola diretta da questa stupida vecchia che li accetta con quel stupido sorriso e solo perché i loro stupidi nonni e gli ancor più stupidi genitori hanno combattuto insieme quella stupida guerra.”

“Eh Cappello… non ho capito cosa hai detto, sei arrabbiato? Dove devo andare? Posso a Grifondoro? Per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore per favore…..”

Il cappello si massaggiò le tempie con i due lacci anche se la tentazione di stringerli attorno al candido collo del giovane Weasley era quasi irresistibile.

-SERPEVERDE-

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: beba7