Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: treacherous    25/09/2011    4 recensioni
Alexis si fermò davanti all’edificio scolastico del liceo D. A. Peterson:
la pioggia sferzava i muri grigi e squadrati diventati più scuri con l’acqua, e le finestre illuminate le davano un’aria sinistra, ma oltre il cancello di ferro battuto si scorgeva un prato verde e rigoglioso, con alberi imponenti dalle foglie umide e fruscianti nel vento gelido di quel settembre dal sapore fin troppo invernale.
Alexis fece un passo avanti e varcò la soglia della scuola… e della sua nuova vita.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1:
WELCOME BACK IN THE REAL WORLD!





L’atrio della scuola era caldo e accogliente, nonostante le pozze d’acqua sul pavimento e gli studenti in giro per i corridoi, la luce artificiale dava ai muri un po’ malridotti ma coperti da bacheche e cartelloni un’aria rassicurante, confortevole.
Mentre girava per la scuola cercando l’aula 4C qualcuno si girò a guardarla, ma non tanti come aveva temuto.
Alexis si rilassò un poco.    
Si stava giusto domandando se era il caso di chiedere aiuto ad una bidella, quando qualcosa di molto simile ad un tornado in miniatura le si fiondò addosso, abbracciandola fortissimo.  
< Eleonora! > rise Alexis, ricambiando l’abbraccio.
< Non ci credo che sei qui! > trillò la ragazza piccola e magra dai lunghi capelli castani. Lei non seppe che rispondere e si limitò a sorridere.
Eleonora si scostò per far spazio all’altra ragazza che attendeva impaziente di abbracciarla.
Ashley avanzò a braccia aperte con un sorriso a trentadue denti. 
< E’ bello vederti, Lex. >    
< Anche per me, non sai quanto. >   
Lexi guardò ridendo le sue migliori amiche: gli voleva un bene dell’anima, cosa avrebbe fatto senza di loro?
< E’ un secolo che non ci vediamo, tutte e tre assieme > si lamentò Eleonora.                          
Il volto di Alexis si rabbuiò per un secondo a quelle parole: le sue amiche erano due delle pochissime persone che sapevano quasi tutto di quello che Phil, il suo psichiatra, definiva “il suo periodo buio”.
Quel periodo orribile, in cui aveva perduto sé stessa e i giorni non passavano mai, in cui aveva temuto di non riuscire più a ritornare una persona normale. 
Lexi si riscosse da quella cupa ricaduta e cercò di recuperare lo stesso sorriso di prima, come se niente fosse accaduto, ma con la coda dell’occhio vide Ashley fare una smorfia: di sicuro aveva notato e capito tutto.         
Il suono della campanella interruppe il tipico e imbarazzante momento in cui tre grandi amiche si ritrovano e hanno così tante cose da dirsi da non sapere da dove iniziare.            
Le due ragazze presero Alexis per mano, come alle elementari, e la condussero verso la classe.   
< Oh vedrai, sarà fantastico! > disse ottimista Eleonora mentre si sceglievano dei posti in terza fila. 
Alexis sperò ardentemente che avesse ragione.
                                                                                         


Tre ore e quarantasette minuti dopo, tutta l’emozione e l’agitazione che Alexis aveva provato nel tornare a scuola erano completamente svanite, sostituite da un mezzo appisolamento sul banco nello stato di noia comatoso presente in classe.
Lexi si sorreggeva il viso sul palmo della mano destra, mentre con l'altra scarabocchiava sul foglio che avrebbe dovuto usare per prendere appunti su ciò che l'insegnante di matematica stava spiegando alla lavagna.
La professoressa era una noiosa donnina di mezz'età che indossava un'orribile vestito a fiorellini rosa e arancioni, e spiegava con voce piatta e monotona il programma dell'anno.
Stava già facendo lezione! Il primo giorno di scuola!
Non riusciva a crederci.
Probabilmente Ashley dovette notare la sua espressione, perchè poco dopo le arrivò un bigliettino accuratamente ripiegato in quattro. Quando Lexi lo aprì lesse queste parole:

"Ehi principessa! Bentornata nel mondo reale!"

Scrollò la testa e fece un debole sorriso. Dopo aver riposto il bigliettino nel diario si sistemò sulla sedia e si preparò ad affrontare i restanti 71 minuti che la separavano dal suono della campanella.




NOTE DELL'AUTRICE:
Insomma, eccoci qui con il primo capitolo u.u
Allora, che dire, prima di tutto l'intera storia è una bomba!
AHAHAHAH no vabbè, non esageriamo, ma è sempre bello cominciare una nuova ff, e penso che l'idea di partenza (che sto man mano ancora sviluppando) non sia male! (Della serie: viva la modestia! Yeee! LOL)
Poi.. questo capitolo è dedicato a quelle adorabili ragassuole che sono Eleonora (@winchesters__ su twitter e _shelovesdobrev qui su efp, vi invito a leggere la sua ff su "The Vampire Diaries", è davvero fantastica, la trovate qui e Alessia (Ashley, @__loserlikeme su twitter) che ho stressato per giorni con domande senza senso senza dirgliene il motivo... beh, ora lo sapete! La vostra amica svitata qui *si picchietta il naso con il dito ma lo manca e si ficca l'indice nell'occhio* vi ha infilato nella sua fanfiction!
SORPRESAAAA! *infila un cappellino di cartone da festa e suona una trombetta*
Quanto a Lexi, beh, non so proprio come definirla, è un personaggio completamente mio, l'ho "plasmata con la mia penna" (eh già, scrivo tutti i miei capitoli a mano io u.u), ma ci ho messo tanto di me stessa dentro, perciò se me la rubate avete finito di vivere #sapevatelo
Quiiindi... :D
L'ho tirata fin troppo lunga qui, ma era solo per spiegare un po' di cose, i capitoli mi si accendono sotto forma di lampadina lampeggiante (?) mentre sono a scuola, a sonnecchiare sul banco (rinunciando a seguire i vaneggiamenti dei prof, che a mio parere quando vengono a scuola sono tutti fatti)...
Ah, mi stavo dimenticando la cosa più i m p o r t a n t e !
So che voi qui aspettate i One Direction, ma per qualche strano ed insulso motivo non riesco mai a fare capitoli molto lunghi, nonostante mi metta d'impegno D:
Comunque penso che nel prossimo capitolo riusciranno a venirci a trovare, LOL
Intanto io vi saluto *cori di sospiri di sollievo e "finalmente...!*, e mi raccomando, RECENSITE! *agita la manina e scappa*
Lisa
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: treacherous