Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LovelyHeart    25/09/2011    3 recensioni
‘Alice… Che c’è??’ Chiesi, avvicinandomi a lei. Lei non rispose, ma mi fece vedere nella sua mente ciò che vedeva. C’era una figura sfocata, una ragazza che entrava in mensa sotto lo sguardo incuriosito di tutti. Pian piano la visione diventava sempre più nitida, segno che si sarebbe avverata entro poco tempo e poi un’altra scena si sovrapponeva alla precedente: la ragazza era in una stanza e si guardava ad uno specchio, quando ad un tratto si delineava accanto a lei una figura uguale alla sua.
Chi era quella ragazza? E cosa significavano quegli sprazzi di scene future?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Rosalie Hale | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Edwarddd!!’ Ecco Jessica che tornava all’attacco… Ma che avevo fatto di male nei miei cento e rotti anni per meritarmi questa piaga?

‘Dimmi Jessica.’ Dissi con voce svogliata

‘Hai saputo del nuovo arrivo?? Eh?? Domani a quest’ora avremo una nuova compagna di classe!! Non è fantastico?? Ha diciotto anni e viene dal Canada!!’

‘Non mi interessa Jessica.’ Dissi secco, ma fece finta di non sentirmi, poiché continuò: ‘Non sono ancora riuscita a scoprire il suo nome, né il motivo per cui si è trasferita… Ho bisogno di dettagli, non posso aspettare fino a domani!!’ Dio, quant’era estenuante la sua voce.. Se non fossi stato certo di non poter avere un mal di testa, avrei pensato di avercelo, e anche molto forte.

 
Arrivammo in mensa e rintracciai con lo sguardo i miei fratelli, che mi offrivano un’appetitosa via di fuga da Jessica… ‘Ehi, io raggiungo i miei fratelli.’ Le dissi svelto e scappai, senza neanche ascoltare la sua risposta.

Mi accasciai sulla panca parallela al tavolo dov’erano seduti i miei fratelli come se fossi stato stanco dopo una giornata di lavoro… ‘Uhuh, Eddino, Jessica ti ha tolto le forze?’ Disse Emmett con il suo tono provocatorio, beccandosi un pugno sul braccio da Rosalie.

‘Vorrei vedere te al mio posto caro fratello… Non penso te la rideresti tanto!’ Dissi, e in quel momento notai Alice che si premeva le dita sulle tempie, come se si sforzasse di far passare un mal di testa, ma io sapevo che quel gesto significava solo che aveva dei problemi con le sue visioni.

‘Alice… Che c’è??’ Chiesi, avvicinandomi a lei. Lei non rispose, ma mi fece vedere nella sua mente ciò che vedeva. C’era una figura sfocata, una ragazza che entrava in mensa sotto lo sguardo incuriosito di tutti. Pian piano la visione diventava sempre più nitida, segno che si sarebbe avverata entro poco tempo e poi un’altra scena si sovrapponeva alla precedente: la ragazza era in una stanza e si guardava ad uno specchio, quando ad un tratto si delineava accanto a lei una figura uguale alla sua.

‘Niente! Non vedo niente!’ Alice sbatté il pugno sul tavolo, abbattuta… Si sentiva sempre così quando non riusciva ad avere visioni chiare e comprensibili, odiava non avere il controllo degli eventi. Jasper le circondò le spalle con fare consolatorio, ma lei continuava a chiedersi che significato avessero quelle visioni… Chi era quella ragazza? E cosa significavano quegli sprazzi di scene future?

Angolo dell'Autrice

Salve a tutti! Ho aggiornato prestissimo, anche per i miei standard, ma questo capitolo era già scritto e considerato che come il precedente è un capitolo iniziale, con pochi passaggi importanti, ho deciso di pubblicare. Dal prossimo si entrerà nella storia vera e propria. Ringrazio Cordelia89 e Delena_Nian per aver recensito, mi avete riempito di gioia! Spero che vogliate farmi sapere cosa ne pensate anche di questo capitolo e spero che sarete in molti a lasciarmi un vostro parere, poichè i consigli sono sempre graditi!
Buona lettura, un bacio

LovelyHeart
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LovelyHeart