Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Episkey and Muggle    25/09/2011    8 recensioni
Remus Lupin è un Lupo Mannaro che non si sente mai all'altezza della situazione e cerca di sfuggire alla felicità che solo il vero amore gli potrà portare.
Ninfadora Tonks, cos'altro dire, un'effervescente strega dagli insoliti capelli rosa cicca che farà di tutto per realizzare il suo sogno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4


Silente era morto.

Silente, il mago più potente del mondo, era morto.

Silente, il mago più potente del mondo, era morto perchè aveva riposto la sua fiducia nella persona sbagliata.

Remus Lupin era totalmente sconvolto. Come se non bastasse il primogenito dei Weasley, Bill, era stato attaccato da Greyback. Non sarebbe diventato un lupo mannaro, fortunatamente, ma non si conoscevano le conseguenze che quell'avvenimento avrebbe portato.

E poi c'era stata l'ennesima discussione con Tonks quando Fleur aveva annunciato che avrebbe comunque sposato Bill, qualsiasi cosa egli sarebbe diventato.

Mentre stava cercando di schiarirsi le idee Remus vide Tonks avvicinarsi a lui, prenderlo per mano e trascinarlo fuori dall'Infermeria. Non si ritrasse al tocco della ragazza seguendola e sperando ardentemente che non avesse intenzione di continuare il loro litigio.

Lei lo condusse fino al ponte che collegava il castello alle serre, il Lago Nero sotto di loro era irradiato dal sorgere del Sole.

Lì si fermò e lo guardò negli occhi: "Ricordi cosa ti dissi lo scorso luglio a Grimmauld Place? Ti promisi che sarei sempre stata al tuo fianco e credo che ora tu abbia bisogno di me. Parlami Remus" sussurrò Tonks aumentando la stretta sulla sua mano.

L'aveva sorpreso, di nuovo. Aveva capito al volo ciò che voleva; essere allontanato dall'Infermeria per dar sfogo al suo dolore senza doversi sentire gli occhi di tutti puntati addosso. In quel momento capì che lei era la sua ancora di salvezza, l'unico punto fermo nel caos che regnava.

Conosceva tutte le motivazioni, che si era ripetuto milioni di volte, per le quali non avrebbe dovuto stare con lei, ma non gli importava. Per una volta non voleva seguire la ragione come faceva da tutta la vita, ma voleva lasciarsi trasportare dai sentimenti che provava. Quindi ricambiò la stretta, la attirò a sé e le prese il viso tra le mani.

Tonks sgranò gli occhi, ma non si scostò. Vide Remus esitare così annullò del tutto la breve distanza che li divideva permettendo finalmente alle loro labbra di incontrarsi.
Fu un bacio dolce e passionale che gli fece perdere la cognizione del tempo; in quel momento sarebbe potuto arrivare Lord Voldemort in persona e Silente sarebbe potuto resuscitare, ma nessuno dei due se ne sarebbe accorto.

Si separarono in contemporanea e Tonks vide lo sguardo di Remus abbassarsi pericolosamente a terra.

Fu proprio lui a rompere il silenzio: "Sei ancora convinta della tua scelta?"

"Assolutamente si" rispose lei con fermezza.

Lui sorrise raggiante, come aveva fatto poche volte negli ultimi anni.

"Sei pronto a rientrare? Gli altri hanno bisogno di noi" disse Tonks riportandolo alla realtà.

"Si, sono pronto. Ti prego solo di una cosa; stammi vicino"

"In ogni momento" assentì lei.

E così quando due giorni dopo Remus dovette affrontare il funerale di Silente, il più grande Preside che Hogwarts avesse mai avuto, l'unico uomo di cui Voldemort avesse mai avuto paura, il fondatore dell'Ordine e la prima persona che lo aveva fatto sentire accettato, lei c'era.

FINE

NOTE DELLE AUTRICI

Epiiiiskeeey ç.ç
Muggleeeee D:
è finita ... :' (


Sigh...

Sigh ...

Prima comunicazione di servizio: non è che volessimo pubblicare in ritardissimo, rimandavamo semplicemente il triste momento della separazione.
Non mi guardate con quelle facce perplesse ora, è la verità! >.>


Si si è vero, sapevamo che ci sareste mancati tantissimo così abbiamo emh ... come dire aspettato il momento giusto per pubblicare.
Comunque speriamo che possiate perdonarci, e vi ringraziamo infinitamente di essere arrivati fino alla FINE
*Piange nel suo angolino*


Epikey! Episkey! Dai suuu, esci dall'angolino, non fare la bambina.
Non fateci caso, è normale. Però vi ringrazio anche io, carissimi e pazienti lettori

Ehi, Muggle non fare la ragazza matura che hai riempito la camera di fazzolettini di Hello Kitty e non dare la colpa al raffreddore u.u ...

Ma, ma, ma... Sono di mia sorella! *snif* Sai che stiamo fuorviando, però?
Hai qualcosa di importante da dire?


Si certo dicono tutti così !!
Credo che dovremmo solo ringraziare e toglierci dai piedi ... Perciò ... GRAZIE MILLE a tutti siete stati fantastici GRAZIE GRAZIE GRAZIE ...
Un bacio immenso a presto (spero)


Ehi Ehi, mi sto rammollendo con tutti questi ringraziamenti.
Quindi, per rimanere nel mio stile, vi lascio con una minaccia... Sappiate che la premiata ditta Episkey&Muggle tornerà a tormentarvi al piu' presto!*Muahahah*...
Ok un po' di smielatezza ora ci sta, sennò poi pensate che sono cattiva.
Vi adoro ragazzi *_*
*sventola un fazzolettino bianco con le lacrime agli occhi*

*torna a piangere nel suo angolino portandosi dietro Muggle*
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Episkey and Muggle