Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LouisObsession    25/09/2011    1 recensioni
Questa fan fiction parla di una ragazza di nome Alessia che va a passare un anno a Londra da sua zia ed ha la fortuna di diventare amica e non solo degli one direction!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando andammo a tavola vidi ognuno di loro collocarsi in un posto preciso e mi sentii fuori luogo! Jennifer si sedette tra liam e zayn, affianco a zayn si sedette niall e poi c’erano louis ed harry! Io ero rimasta davanti la porta paralizzata. Non avevo idea di dove sedermi fino a quando louis non si alzó e si diresse verso me!
 Lo: puoi sederti vicino a me harry capirá :)
 A: grazie davvero :)
 Mangiammo e parlammo di tutto e di piú. Mi trovavo davvero a mio agio con loro talmente a mio agio che persi la cogniezione del tempo. Quando guardai l’orologio era quasi l’uno e quindi eri categoricamente nei casini! A: cazzo cazzo cazzo è l’una sono nella merda! Urlai in italiano e vidi tutti loro fissarmi allibiti. A: scusatemi e che sono in ritardo devo tornare a casa subito altrimenti sono una ragazza morta!
 H: ale calmati ti accompagno io! :)
 Lo: harry possiamo accompagnarla io e niall tanto dobbiamo tornare a casa!
 A: grazie ragazzi mi state salvando la vita! Salutai tutti con un bacio e corsi a prendere la borsa.
 A: ci vediamo domattina :) 
J-Z-L-H: A domaniii :)
 Arrivati in macchina mi avviai verso la portiera di dietro ma louis mi fece segno di mettermi avanti e così feci.
 Lo: Quindi verrai nella nostra scuola?
 A: ebbene si casualitá del destino :) 
Lo: be allora devo ringraziare il destino :)
 A: ahahah bene ringrazialo anche da parte mio comunque sono arrivata! Ragazzi io scappo ciaoooo :)
 Corsi di sopra sperando che zia emily stesse giá dormendo ed infatti si era addormentata sul divano cosí corsi in camera e mi misi a letto!
 Z: signorina sveglia sono le 7.15 forza che il primo giorno ti scuola ti aspetta!
 A: zia é presto mi alzo ad e mezza!
 Z: muoviti ed alzati!
 Mi feci coraggio e mi alzai. Feci una doccia e mi asciugai i capelli. Non sapevo cosa mettere quindi indossai un jeans ed una camicetta.
 A: bene io scappo ciao zia :) 
Z: e la colazione?
 A: è tardi!
  • Corsi per le scale, scordandomi dell'esistenza degli ascensori, talmente veloce che stavo per strafacciarmi. Appena uscita fuori trovai Harry ad aspettarmi.
  • H: Ma buongiorno bellissima :)
  • A: Harry? Ma cosa ci fai tu qui?
  • H: Sono venuto a prenderti :3
  • A: Oh ma che tenero *-*
  • Gli diedi un bacio e salii in macchina.
  • A: Harry non dovevi davvero!
  • H: L'ho fatto con piacere e poi sono curioso di conoscerti meglio :)
  • A: Ahahah su di me non c'è nulla da sapere sono una semplice ragazza :D
  • H: Una semplice ragazza bellissima :)
  • A: Aaawww ma grazie anche se tu sei molto più bello!
  • Eravamo arrivati a scuola e non potei far altro che rimanere sconvolta davanti al mostruoso e bellissimo edificio difronte a me. Ora iniziavo a capire cosa intendevano per collage di lusso! Sembrava una mega villa invece di una scuola. All'improvviso sentii aprire lo sportello.
  • J: Ah eccovi finalmente iniziavo a darvi per dispersi!
  • A: Ma ciao Jenny :)
  • H: Grazie per aver distrutto ilo romanticismo -.-''
  • J: Tranquillo Alessia non è interessata a te fratè :D
  • H: AHAHAH simpatica u.u
  • Vidi un'ombra sbucare dietro Jenny che la cinse dai fianchi... era Liam.
  • L: Buongiorno scema *-* Buongiorno anche a voi :)
  • J: Buongiorno a te scemo :D
  • H-A: Ciao Liam
  • L: Be allora scema pranziamo insieme oggi??
  • J: Mmmmh ma sì dai :)
  • L: Fantastico allora ci vediamo dopo ora scappo che ho lezione :D
  • Gli diede un bacio e corse via. Quei due erano davvero molto amici e gli invidiavo per questo.
  • A: Ehm Jenny allora vogliamo andare anche noi? Sai non voglio fare tardi già dal primo giorno :)
  • S: Sisi andiamo che alla prima ora abbiamo letteratura inglese con il professor Somerhalder.
  • Diedi un bacio ad Harry, scesi dalla macchi e mi avviai con Jennifer verso la classe. Appena entrai e vidi il professore stavo per collassare. In italia professori così arrapanti te li sognavi solo. Jenny mi vide e rise poi si avvicino e mi disse...
  • J: Non ti eccitare troppo devi ancora vedere il professor Wesley e il professor Shou :)
  • A: Sono come lui?
  • J: Anche meglio :D
  • A: Oh mio dio non penso arriverò a fine anno!
  • J: AHAHHAHAH :D Ma con mio fratello?
  • A: Con tuo fratello nulla ci stiamo conoscendo :D Piuttosto tu con Liam?
  • J: Siamo come fratelli ci conosciamo da quando siamo nati.
  • A: Ah pensavo ci fosse qualcosa tra di voi :)
  • J: Nono io ho sempre avuto una cotta per Zayn :)
  • A: E diglielo no??
  • J: No non è il caso fidati non voglio rovinare il nostro rapporto.
  • Sentimmo un'ombra su di noi ed alzammo di scatto la testa! Cavolo il professore aveva sentito tutta la nostra conversazione =S
  • P: Be allora signorine avete finito o gradite anche un the e due pasticcini di accompagnamento?
  • J: Ci scusi prof.
  • P: Styles siamo solo al primo giorno di scuola quante cose avrai da raccontare alla nuova alunna? A tal proposito signorina vuole alzarsi e presentarsi alla classe?
  • A: Devo proprio alzarmi?
  • P: Si altrimenti la classe non la vedrà!
  • Mi alzai rossa dall'imbarazzo, mi feci coraggio e mi presentai.
  • A: Salve io sono Alessia Lombardi. Sono italiana, vengo da Firenze e sono a Londra per migliorare il mio inglese.
  • Mi risedetti immediatamente ed il prof cominciò a parlare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LouisObsession