Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LouisObsession    25/09/2011    1 recensioni
Questa fan fiction parla di una ragazza di nome Alessia che va a passare un anno a Londra da sua zia ed ha la fortuna di diventare amica e non solo degli one direction!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Dopo ben due ore suonò! Certo il professor Somerhalder era arrapante ma parlava davvero tanto! Ora avevamo l'ora di Glee Club. Amavo cantare ed avere un Glee club a scuola era praticamente un sogno. Entrammo in aula dove ad aspettarci c'era il professor Shou (anche lui altro gran bono).
  • PS: Salve ragazzi e benvenuti al Glee Club :) Vedo che ci sono facce nuove quest'anno! Tu signorina presentatati :)
  • Cappi che stava parlando con me così mi alzai e mi presentai.
  • A: salve io sono Alessia Longobardi ed amo cantare :)
  • I ragazzi che frequentavano il Glee erano tutti stupendi. Ad un tratto uno di loro si alzò in piedi. Si chiamava Rachel Barry.
  • R: Scusi signor Shou ma ora anche lei deve fare un provino.
  • PS: Alessia, Rachel ha ragione :) Facci sentire cosa sai fare!
  • A: Okay :)
  • Iniziai a cantare. Avevo scelto di cantare walking on sunshine. Appena ebbi finito vidi la faccia dei ragazzi sconvolti e poi mi applaudirono.
  • PS: Woow Alessia sei stata grandiosa prendi il tuo posto da oggi sei una di noi :)
  • Mi sedetti vicino Jenny e vicino un ragazzo alto e muscolo di nome Puck con il quale strinsi amicizia. L'ora volò e finalmente uscimmo da scuola.
  • J: Ale allora come ti è sembrato il Glee?? A proposito hai una voce pazzesca :3
  • A: Grazie comunque lo adoro :D
  • J: Lo immaginavo :) Be io corro a pranzo con Liam :)
  • A: Buon pranzo e divertiti :)
  • J: Grazieee :)
  • Jenny andò da Liam ed io mi sentii afferrare dai fianchi. Sobbalzai e mi girai...
  • A: Ah Harry sei tu! Mamma che paura!
  • H: Scusa non volevo spaventarti! Hai programmi per pranzo? :D
  • A: Ehm no perchè? :)
  • H: No perchè dato che sono solo a pranzo mi chiedevo se volessi pranzare con me :)
  • A: Si volentieri tanto anche io oggi sono sola!
  • H: Bene allora sali in macchina :)
  • Io ed Harry ci avviammo verso casa...
  • *Jenny e Liam*
  • J: Eccomi :)
  • Li: Be allora andiamo a pranzo scema? :)
  • J: Certo scemo :D
  • Si incamminarono verso il ristorante e una volta arrivati presero posto.
  • Li: Allora che mi racconti?
  • A: Ma nulla di interessante te? :D
  • Li: Anche :D Allora la tua cotta per Zayn ti è passata? :)
  • J: Io e Zayn siamo solo amici e non penso lui pensi a me in altro modo perciò..
  • Non riuscì nemmeno a finire la frase che dietro di lei comparvero Zayn, Loui e Niall.
  • Z: Ragazzi anche voi qui? :)
  • Li: Si ma voi che ci fate qui? Non avevate impegni tutto il pomeriggio?
  • Lo: Si ma la fame si faceva sentire ed abbiamo fatto una pausa :D
  • N: MA perchè abbiamo interrotto qualcosa? :P
  • J: Certo che no stavamo solo chiacchierando. Su sedetevi con noi :)
  • Z: Grazie
  • Lo: No scusate ma il mio amore dov'è? :)
  • J: L'ho visto andare via con Alessia non so altro.
  • Lo: Be allora ora gli mando un messaggio e faccio venire anche loro :)
  • Louis inviò un messaggio ad Harry appena eravamo arrivati sotto casa. Lo lesse e si girò verso di me.
  • H: Ale i ragazzi sono tutti al ristorante e vorrebbero ci unissimo a loro. Ora lascio a te la scelta!
  • A: Andiamo da loro :)
  • H: Sicura? No perchè se non vuoi possiamo mangiare qui!
  • A: Nono tranquillo andiamo :)
  • H: E addio al nostro pranzetto tranquillo :)
  • A: Ahahah be possiamo sempre farlo un giorno di questi :D
  • H: Vedi che ci conto :D
  • A: Ahahha tranquillo lo faremo :)
  • Arrivammo al ristorante. Harry parcheggiò, scese e mi aprì la portiera.
  • H: Prego signorina :)
  • A: Ma grazie :)
  • H: E' il minimo bellissima :)
  • Entrammo nel ristorante mano nella mano e notai che tutti i ragazzi ci guardavano strani.
  • H: Eccoci :)
  • Lo: Pensavo non saresti più venuti!
  • J: Louis ma non lo hai capito che tra quei due sta nascendo l'amore? :D
  • A: Ahahah Jenny ma come sei simpatica guarda!
  • La fulminai con lo sguardo e notai che Louis era più silenzioso del solito. Pensai immediatamente che fosse geloso di Harry e del fatto che se tra noi due fosse successo qualcosa lui lo avrebbe trascurato per stare con me. Ci sedemmo vicino a Jenny e Liam. Non potei far a meno di notare che Zayn stava fissando Jenny da un botto e così le mandai un messaggio con su scritto "OMG ma Zayn è cotto di te sono dieci minuti che ti fissa :D". Mi fulmonò con lo sguardo ma dopo un po' le mie teorie tornarono perchè Zayn si alzò e chiese a Jenny di andare con lui perchè doveva chiederle una cosa. Appena si alzo le sussurrai " te lo avevo detto io"
  • J: Zayn dimmi :)
  • Z: Jenny scusa ma tra te e Liam c'è qualcosa oltre l'amicizia?
  • J: No siamo come fratelli e lo sai ma perchè?
  • Z: Ah bene! Allora cosa ne pensi di uscire con me stasera?
  • A: Con te? Intendi solo noi due?
  • Z: Si perchè lo trovi strano?
  • J: No è solo che di solito usciamo sempre in gruppo!
  • Z: Bè c'è sempre una prima volta no? :)
  • J: A quando pare sì :D
  • Z: Allora che ne dici di stasera? :)
  • J: Dico che va bene :)
  • Z: Perfetto ma ora entriamo altrimenti ci daranno per dispersi :D
  • J: AHAHAH si entriamo :)
  • Tornarono dentro e si risedettero al loro posto come se non si fossero mai alzati. Liam si girò verso Jenny...
  • Li: Allora che ti ha detto? :)
  • J: Mi ha chiesto di uscireeeee aaawww :)
  • Li: Sono felice per te!
  • Lo disse come se non fosse convinto della cosa e Jenny se ne accorse ma ora non voleva litigare col suo migliore amico! Il ragazzo di cui era innamorata le aveva chiesto di uscire ed era la ragazza più felice del mondo. Mi girai verso Jenny
  • A: Be cosa ti ha detto Zayn vuoi dirmelo?
  • J: Ti dico solo che appena finiamo qui vieni con me e Niall a fare shopping :)
  • A: Oddio ti ha chiesto di uscireee *-*
  • Ero talmente contenta per lei che non mi resi conto di averlo urlato. Tutti mi guardarono sbalordita.
  • H: Scusa chi ha chiesto di uscire a chi?
  • J: Ehm fratè ogni tanto fatti i fatti tuoi u.u
  • A: No scusate stavo parlando di cose mie e mi è uscito ti invece di mi!
  • Lo: Eh scusa chi ti ha chiesto di uscire?
  • A: Nessuno nessuno :) Be allora ce ne andiamo?
  • J: Sisi tanto abbiamo finito :)
  • Ci alzammo, pagammo ed uscimmo fuori dal locale. Louis si avvicinò a me...
  • Lo: Alessia prima non mi hai detto chi ti ha invita?
  • A: Come mai tutto questo interesse non mi hai rivolto parola per tutto il pranzo!
  • Lo: Puoi rispondermi per favore?
  • A: Non mi ha invitata nessuno erano solo dei miei amici di Firenze! Ora posso sapere il perchè ti interessa?
  • Lo: No così giusto per sapere!
  • Si allontanò da me. Avevo mentito ma lo avevo fatto solo per Jenny. Eppure c'era qualcosa in Louis che non mi convinceva. Sembrava geloso. Ma geloso di cosa? Geloso di me? Non era possibile non mi conosceva nemmeno da due giorni quindi per quale stupido ed insulso motivo doveva essere geloso di me? Qualcuno mi toccò interrompendo tutti i miei pensieri. Mi voltai e vidi che era Harry.
  • A: Harry dimmi!
  • H: Ale vuoi un passaggio a casa?
  • A: Grazie a passo :) Devo accompagnare Jenny a fare compere :D
  • H: Ah ok :D
  • Nel fra tempo Jenny gridò il mio nome ed io non so per quale stupido motivo diedi un bacio a stampo ad Harry e corsi via.
  • P.s. vi prego ditemi cosa ne pensate perchè se non vi piace smetto di pubblicarla!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LouisObsession