Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LouisObsession    25/09/2011    2 recensioni
Questa fan fiction parla di una ragazza di nome Alessia che va a passare un anno a Londra da sua zia ed ha la fortuna di diventare amica e non solo degli one direction!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Louis mi vide quando baciai Harry e si incupì di colpo. Non riuscivo davvero a capire il perchè reagisse così ogni volta che stavo con Harry. Era possibile che fosse tanto geloso di lui?? Salii in macchina e sprofondai nel sedile dalla vergogna. Non avrei mai dovuto baciare Harry. In fondo lui con me era solo gentile e l'essere gentile non significa "ho una cotta per te". ERO STATA UNA VERA STUPIDA! Ed ora avevo rovinato tutto anche con l'unico ragazzo con il quale avevo legato di più. Jenny si girò verso di me e mi disse qualcosa che non sentii perchè avevo la musica altissima e la testa piena di pensieri. Solo quando gli vidi scendere intuii che eravamo arrivati. Mi tolsi l'i-pod e scesi dalla macchina.
  • J: Tutto bene? Sei stata silenziosa per tutto il viaggio!
  • A: Sisi tranquilla :) Be troviamo questo vestito :D
  • J: Ehm vestito?? O.o Io voglio un semplice pantalone!
  • A: Niall chiudila in camerino e non farla uscire lei comprerà un vestito :D
  • N: Agli ordini capitan Alessia :D
  • J: No che fate?? AHAHHAH lasciatemiii
  • A: No adesso stai li e spogliati al resto ci penso io! Niall tu controllala :)
  • La lasciai sotto il controllo di Niall ed iniziai a prendere tutti i vestitini più corti ed attillati che trovavo. Ne avevo presi almeno trenta! Certo ero un po' esagerata ma erano davvero tutti bellissimi *-*
  • A: Tieni provali :)
  • J: Ma sono tantissimiii O_o
  • N: Jenny non fare storie e prova questi vestiti!
  • J: No ma da quanto voi due vi siete coalizzati? O.o
  • A: Da ora quindi provati questi vestiti susu :)
  • Passammo forse più di un'ora dentro quel negozio ma finalmente, dopo mille tentativi, trovò la'bito perfetto. Un vestitino nero senza spalline che si stringeva sotto il seno e arrivava fino a metà coscia.
  • J: Allora con questo come sto?
  • N: Jenny sei...sei...sei..
  • A: STUPENDA!
  • J: Voi dite? Niall per favore riprenditi! HAHAHA
  • N: Wow sei davvero favolosa! Sembri un'altra persona!
  • J: Addirittura? :D
  • N: Sisi :)
  • A: Be su dai vestiti che dobbiamo comprare ancora le scarpe, lavarti, pettinarti, truccarti e siamo già in ritardo susu!
  • J: Sei più agitata tu di me! AHAHAH
  • A: Certo! No dico ma hai la vaga idea di chi ti ha chiesto di uscire?
  • J: Si Zayn!
  • A: Ecco appunto Zayn Malik! C'è gente che ucciderebbe per essere al tuo posto quindi devi essere più bella del solito!
  • Corremmo alla cassa, pagammo e andammo a comprare le scarpe. Finalmente andammo a casa di Jenny! Era quasi sera e Zayn a breve sarebbe passata a prenderla!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LouisObsession