Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Ningyoplug    25/09/2011    4 recensioni
Sakuma ha un problema, un problema che lo terrorizza e lo distrugge lentamente e gradualmente dall'interno; mentre egli combatte contro i propri demoni, riuscirà Genda ad avere la meglio sul suo cuore? O rimarrà per sempre solo un sostituto della sua ossessione, Kidou Yuuto? Se poi ci si mette anche Fudou a complicare le cose, come potrà Sakuma uscire vivo da questa situazione senza sprofondare nella follia?
Sakuma-centric. Pairings: principalmente Kidou x Sakuma e Genda x Sakuma. Rating arancione per le tematiche. Ambientata durante il Kyoui no Shinryakusha Arc.
Quando si fa una scelta, si dev’essere pronti ad accettarne le conseguenze. Perderai te stesso… o perderai le persone che ami? Sei disposto a perdere tutto?
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, David/Jiro, Jude/Yuuto
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«So I sing and I shout
Paradichlorobenzene
I scream without knowing the reason why
Paradichlorobenzene
Can you be satisfied with the way things are?
Paradichlorobenzene
Might you change if you tore free from all these rules?»



~Chapter 1~
Until We Fall Apart




I loro corpi finalmente si separarono lasciandosi cadere di schiena sul letto, sudati, sfiniti ed ansimanti.
Dannatamente fantastico. Delizioso. Era tutto ciò che il cervello di Genda riusciva a formulare in quel momento, aleggiando estasiato nel mare tiepido e vaporoso che sembrava aver occupato la sua mente. Quando Sakuma gli si gettava addosso era la fine: non c'era modo di fermarlo, era come una belva feroce e per giunta terribilmente affamata. Non che gli dispiacesse, ovviamente: avevano entrambi istinti piuttosto animaleschi in materia sessuale.
Con uno scatto improvviso, Sakuma rotolò su un fianco e guardò verso la sveglia.

«Merda! La colazione inizia fra dieci minuti!»

«…Uh?»

Fece per alzarsi in piedi, quando venne colto da una fitta che lo costrinse a riappoggiarsi al bordo del letto. Genda rise.
Imbarazzato, Sakuma gli lanciò un cuscino.

«Che cazzo ridi? E’ colpa tua, idiota!»

Fra una risata ed una cuscinata, riuscirono in qualche modo a prepararsi in pochi minuti. Sakuma fece in tempo anche a farsi una doccia veloce - molto veloce.
Dopo un certo orario, il salone da pranzo della Imperial chiudeva i suoi battenti e gli studenti che mancavano all'appello venivano puniti severamente. Il rigore era sempre stato un tratto caratteristico della loro scuola.

«Sicuro di riuscire ad allenarti con noi oggi?»

Il suono dell’acqua ne attutì leggermente le parole. «Non preoccuparti, dirò al coach che non mi sento bene e farò solo un po’ di stretching.»

«Ooh, l’Imperatore fa un po’ di streching!» lo prese in giro in tono canzonatorio infilandosi la felpa, ma non fece in tempo a chiuderne la cerniera che questa era già bagnata fradicia.

«Ehi, che cazzo fai?»

Sakuma gli aveva puntato contro il soffione della doccia per alcuni secondi, mizzandolo da testa a piedi.

«Oh, Sua Altezza il Re si è bagnato. Dovrebbe fare più attenzione: evidentemente c’è chi attenta alla sua vita.»

«Con il soffione della doccia? Oh, adesso sì che devo aver paura.»

Scoppiarono a ridere di nuovo.





Genda’s POV

Da alcuni mesi stavo insieme a Sakuma.
O almeno così credevo.
Non ne avevamo parlato ufficialmente, ma dato che eravamo andati ben oltre ai casti baci lo davo per scontato.

Io l’ho sempre osservato da lontano. L’ho sempre desiderato, Sakuma, mentre correva dietro al capitano come un fedele cagnolino. La cosa mi irritava, ma avevo ormai deciso di metterci una pietra sopra. Sakuma non mi avrebbe mai amato, fissato com’era con il capitano, quindi ogni tentativo di avvicinarsi a lui sarebbe stato inutile.
O almeno così credevo.
Da quando il capitano aveva lasciato la Imperial Academy, io e Sakuma ci siamo avvicinati più di quanto avrei mai creduto possibile. C’è stato anche un periodo in cui entrambi abbiamo odiato Kidou, accecati dalla rabbia, ma una volta ritornati in noi ci pentimmo di ciò che avevamo fatto. Avevo addirittura pensato che fosse una fortuna che Sakuma avesse iniziato ad odiarlo. Ora mi vergogno profondamente di aver pensato qualcosa di simile.

Fu Sakuma a baciarmi per primo. Si avventò letteralmente sulla mia bocca, con una foga ed una passione degne di una tigre.
Mi faceva impazzire.
Il modo in cui si muoveva, parlava, baciava, amoreggiava… era assolutamente irresistibile.
Specialmente il modo in cui faceva sesso. Cielo, quel ragazzo era un dio. Pur essendo un passivo, riusciva a trascinarmi nella follia totale, riusciva a farmi perdere la testa, a dominarmi, a possedermi.
Era come una giovane tigre che, nonostante fosse più piccola di me, sapeva benissimo che sarebbe sempre riuscita ad averla vinta in un corpo a corpo con un umano.
Era un prodigio. Un prodigio che amava me e me soltanto.
O almeno così credevo.
Ogni volta che si parlava di Kidou, tuttavia, i suoi occhi brillavano. Sapevo, in cuor mio, che non aveva smesso di amarlo, ma preferivo non pensarci.

Il ritorno di Kidou segnò la fine di quella calma apparente. Al contempo, diede il via ad una serie di eventi che mai nessuno di noi avrebbe potuto prevedere.


Che cosa scegli, Sakuma? Qual è la soluzione?
Quando si fa una scelta, si dev’essere pronti ad accettarne le conseguenze.
Perderai te stesso… o perderai le persone che ami?
Sei disposto a perdere tutto?







--------------

CE L'HO FATTA. Ho usato per la prima volta il pulsante "Aggiungi un nuovo capitolo" X°° Che emozione! (?)
Comunque, notare la differenza abissale fra la parte narrata e la parte introspettiva. ._. Continuo a far schifo nella parte narrata, ho davvero bisogno di migliorare. ;_; Sono troppo sintetica.
Oh vabbè. Comunque, finora non è successo ancora nulla nella storia... è giusto "la calma prima della tempesta". Ma vedrete che dal prossimo capitolo, con il ritorno di Kidou, le cose cambieranno eccome! 8D Quindi, ecco. Continuate a seguirmi, se vi va. SE vi va. SE. *si ritira nell'angolino dei funghi* Ok, non lo farà nessuno. Forever alone is mah second name, bro.(?)
Vabbè, au revoir~♥
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Ningyoplug