Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ItsBissslamica_    26/09/2011    1 recensioni
ncfjuhrifdcox. :3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Due ragazzini lei 10 e lui 11.. correvano in un campo pieno di fiori,si divertivano.L'aria estiva si sentiva,ridevano giocavano il ragazzino era in vantaggio ''Zayn per favore! Aspettami!'' Il bambino si voltò e vide due signori che prendevano la bambina ''No! Lasciatela!'' ''Zayn,ti prego aiutami,non voglio andare via!'' il bambino corse verso di lei cercando di afferrarle la mano ma la sfiorò a malapena.  ''Zayn,non ti dimenticare di me promesso?'' urlò lei. ''Promesso! AMICI PER SEMPRE PROMESSO?!'' Urlò dopo lui. ''Promesso!'' poi portarono la bambina via.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-My Zayn.

10 di mattina la sveglia è domenica, ecco avevo sognato di nuovo me e Zayn.Chissà se si ricorda di me. Sì,io sono in un orfanotrofio,ma qui non mi trattano da cane,vado in una scuola come i ragazzi normali,mangio studio,la differenza e che non ho amici e posso uscire una volta alla settimana,anche se non sono mai uscita da qui,ma oggi avevo intenzione di farlo. Mi alzai e mi misi quei pochi vestiti che avevo  Jeans,converse maglia a maniche corte con sopra una felpa,i capelli lunghi li sistemai in una coda e mi misi il ciondolo con la mia foto e quella di Zayn anche lui ne aveva uno.
Scesi e andai dalla ''Preside'' Apriì piano la porta dello studio e la vidi che stava con delle scartoffie in mano. ''Helen! Dimmi,cara.'' mi schiariì la voce.. ''Siccome non sono mai uscita da quando sono qui.. potrei oggi?'' ''Certo,ho un avviso per te,i tuoi giorni di uscita sono 3 ormai hai  dicassette anni,quindi..'' ''Grazie mille Rebecca entro le sette sono qui,arrivederci.'' presi la mia borsa e usciì.Venni attratta da un negozio di televisioni,tutte queste trasmettevano un video,c'erano 5 ragazzi che cantavano,nemmeno dopo 5 secondi una folla di ragazze si era fiondata sulla tv a vedere il video. ''I one direction questa domenica alle 15:30 si troverranno al negozio Mr.Bongo (?) di Londra solamente 5 ragazze potranno essere li quindi affrettatevi.''  Le ragazze urlavano a più non posso,siccome sarei stata tutto il giorno fuori avrei potuto vederli quindi presi il bus e andai nel bar davanti a Mr.Bongo così sarei entrata appena finito il pranzo. verso le 15:14 il negozio aprì e io mi intrufolai. Iniziai a vedere dei cd,vidi quello dei one direction e lo presi. poi andai al tavolo insieme alle altre ragazze ne erano 9,la decima ero io penso. Le altre ragazze mi guardarono sorridenti. ''Anche tu sei fan dei one direction?!?'' ''A dire il vero li ho scoperti oggi,ma io ero venuta qui per comprare della musica!'' BUGIA. ''Ah,vabè tu sei una delle fortunate che li conoscerà!'' disse sorridente. Ad un certo punto i ragazzi arrivarono ne mancava uno.C'erano 5 sedie e solo 4 di queste erano occupate. Uno era alto con i capelli castano chiaro poi c'era un biondino,uno dall'aria divertente e i capelli castano scuro,e un'altro riccio con gli occhi verdi. ''Salve ragazzeeeeee!Siamo Liam,Niall,Louis e Harry.'' dissero in coro indicandosi. ''Dai avvicinatevi che vi firmiamo i cd intanto poi vi sedete sulle sedie davanti al tavolo e parliamo''  io ero l'ultima della fila arrivai al ragazzo di nome Liam. Che mi sorrise,poi passai a Niall,Louis e Harry mentre stavo vicino ad Harry il 5° si sedette ''Scusate ragazzi ma non trovavo il cellulare!'' Poi passai all'ultimo,tenevo lo sguardo basso e poi mi sedetti non avevo idea di come fosse fatto. Avevo i gomiti poggiatisul tavolo e il viso coperto dalla frangia.  ''Hey,ciao.. come ti chiami?'' Disse firmando il cd.. ''Helen e tu?'' ''Perchè non mi guardi prima?'' Alzai il viso,i suoi occhi si erano improvvisamente illuminati e io iniziai a piangere. Lui aveva quel ciondolo,lui era il mio Zayn.

Pov  Zayn
Appena la ragazza sollevò il viso la riconobbi,lei aveva ancora il ciondolo,la mia Helen. Mi alzai e andai ad abbracciarla,stavo piangendo anche io. Mi sussurrò ''Mi sei mancato Zayn.'' ''Anche tu Helen.. ti ricordi da piccoli? Amici per sempre?'' ''Certo che ricordo,come potrei dimenticarlo,in questi anni ho sofferto,pensando a te.'' ''Promettimi che questa volta non ci dividiamo,Helen. Mi farebbe troppo male.'' ''Giuro.L'unico problema è che se vado via dall'orfanotrofio non ho una casa dove stare..'' ''Beh,potresti stare con noi no?'' ''Oh,il mio Zayn è rimasto il solito altruista,beh accetto.'' poi ci staccammo dall'abbraccio lei piangeva e io le asciugavo le lacrime i ragazzi ci guardavano sorridendo. ''Quindi è lei la Helen di cui ci parlavi..'' disse Harry. ''Si è lei la mia Helen,è lei. E da ora non ci separeremo più.MAI PIU'.''


 
MY SPAAAAAAAACE.
Zalve gente.
Sono Elena u.u la scrittrice in questione e.e
Questa è una storia su i 1D (Capitana Ovvio).
Spero che voi apprezziate.
Vi avverto che non potrò scrivere spesso
a causa della scuola,faccio la 3^ media e devo studiare 
parecchio çç spero vi piaccia. :3
ci si sente bella genteeeeeeeeeeeeee.
 Vi amo :3 Bye. u.u''
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ItsBissslamica_