Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ItsBissslamica_    30/09/2011    1 recensioni
ncfjuhrifdcox. :3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Pov Helen.
''Ci dispiace che vai via dall'orfanotrofio,eri come una figlia per noi!'' Nascosi tra un colpo di tosse e un altro un 'se certo come no.' ''Anche a me..'' sussurrai soffocando una risata. ''Stai attenta Helen ci mancherai!'' Usciì dall'orfanotrofio e Zayn mi aiutò con le borse. ''Dai! Andiamo!'' le prese e le mise nel bagagliaio. Arrivammo nell'appartamento  e mi guidò verso una camera la camera degli ospiti immagino.Era una cosa stupenda,indescrivibile. Forse i ragazzi che abitano nelle case con i genitori.. sono abituati a tutto ciò. Posò le borse sul letto. ''Bene ora fai ciò che ti pare,lì c'è il bagno lì la cabina armadio.. tutto ciò che desideri..'' mi sorrise. ''Poi più tardi andiamo a mangiare fuori ok?'' ''Okay,grazie Zayn.'' sorrisi e lui uscì.
Mi feci una doccia veloce e mi asciugai i capelli.Si erano cambiati. L'ultima volta me li ero tinti,cioè schiariti. Erano di un color nocciola con delle ciocche dietro la nuca rosse. Avevo deciso anche di rimettermi il piercing al naso quello alla toro. (?) Con l'asciugamano ancora intorno andai a prenderlo e all'improvviso urlai. ''Oh,mio Gesù,scusami!'' urlò il riccio. ''Ma come diavolo ti viene in mente?! Sapevi che ero qui o sbaglio?'' ''Credevo che ti stessi asciugando i capelli!'' ''Ma ora vai via per favore?'' ''Fammi cercare quella cos..'' Urlai di nuovo un coleottero mi stava salendo sul piede. All'improvviso entrò Zayn che nel vedermi urlare scoppiò a ridere. ''Oh,eccolo il mio coleottero!'' ulrò Harry. ''Portalo via subito!E uscite da questa stanza entrambi idioti!'' Continuarono a ridere e uscirono. Okay non sarei stata affatto tranquilla in questa casa con cinque e ripeto CINQUE ragazzi pestiferi. Mi sedetti sul letto sconvolta poi mi alzai mi misi il piercing,mi misi dei jeans stretti ed attillati un po' stracciati,le converse e una felpa con sotto una maglia a maniche corte rossa. poi mi feci la coda e usciì. Ad un tratto tutti i ragazzi si voltarono verso di me. ''Oh,emh. Che ho fatto?'' ''Non pensavamo avessi un piercing.'' ''Ah..'' ''Ma sei bellissima comunque!'' disse Harry sorridente. ''Di sicuro di più di quello schifo che mi è salito sul piede.'' ''Non è uno schifo cretina.'' ''Ma vattenne và'' ''Ma pft. Che ne capisci tu!'' '' Di certo molto più di te!'' ''Ma la finite di litigare?!Nemmeno vi conoscete!'' ''Ah,pensi tu..''sussurrai.Harry mi guardò perplesso''Andiamo a mangiareeeee!'' urlò Niall.  Mi affiancai a Zayn che mi sorrise. ''Non sapevo che tu avessi questa passione per i piercing.'' ''Beh,ne avevo uno sul sopracciglio e poi guarda le mie orecchie. E ho anche qualche tatuaggio.'' ''Veramente?'' ''Si ma sono tutti minuscoli.'' ''Meglio!'' sorrise. Poi arrivammo in un ristorante cinese. Ci sedemmo,e ordinammo. Io non mangiavo molto. Qualche anno fa soffrivo di anoressia. ''Dopo che facciamo?'' chiese Harry.  ''Mah,che so.. andiamo a fanculo?'' proposi io. ''No,quella e casa tua quindi non gradisco andarci.'' disse Harry ridendo. ''Cosa diavolo ti ridi?'' ''Smettetela!Dopo andiamo a farci una passeggiata..'' disse Liam. Arrivò il cibo. ''Ma come diavolo funzionano queste bacchette della minchia?'' dissi. ''Aspetta si usano così!' Zayn mi stava insegnando ad usare le bacchette quando mi venne in faccia una palletta di riso. ''Ops,non l'ho fatto apposta!'' disse Harry con aria innocente. Poi presi gli spaghetti e glieli rovesciai in testa. ''Ma nemmeno io!'' inizio una lotta di cibo infinita tra noi 6 ridevamo a crepapelle erano stupendi questi ragazzi,tranne lui,Harry. Poi uscimmo dal risorante e andammo a casa visto che eravamo pieni di cibo dalla testa ai piedi,non smettevamo di ridere.Appena tornai a casa andai in camera mia,Zayn mi stava raggiungendo quando Harry..''Zayn mi fai un favore?'' Zayn mi guardò..''Arrivo subito un attimo!'' ''Okay'' entrai in camera mia e 5 minuti dopo entrò Zayn che si sedette sul letto vicino a me. ''Ti posso fare una domanda?'' ''Dimmi tutto Zayn..'' sorrisi ''Come mai tutto questo odio per Harry?'' taqui,era il mio migliore amico gli dovevo dire la verità. ''Non lo so.Mi da fastidio il suo modo di fare.'' ma mentiì. ''Va bene! Se lo dici tu mi fido!Ti andrebbe del gelato?'' ''Sicuro!'' andammo in cucina prendemmo una vaschetta di gelato e ci mettemmo sul divano a parlare. Poi mi strinsi a lui e mi addormentai.


___________________________________________________
Hola u.u 
Spero vi piaccia fra poco ci sarà il prossimo capitolo.. ewe.
Spero che questo vi piaccia! E..
Recensite vi prego ç___ç
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ItsBissslamica_