Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Roxanne Potter    26/09/2011    3 recensioni
Fingiamo che Voldemort sia già stato fermato e sconfitto da Silente all'inizio degli anni Ottanta, per essere poi rinchiuso nella più remota cella di Akzaban.
Fingiamo che non sia accaduto nulla, la notte del 31 ottobre 1981. Fingiamo che Lily e James siano ancora vivi, dopo aver scoperto il tradimento di Minus, e che il loro figlio Harry abbia avuto la vita più normale e felice del mondo.
In questa raccolta, spaccati di vita quotidiana sulla famiglia Potter: drabble, flash fic, one-shot che raccontano episodi vari tra i personaggi, dai più divertenti a quelli malinconici.
Buona lettura.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Allora, Harry, cosa vuoi per il tuo compleanno?
Harry sorrise con furbizia. Stava per compiere otto anni, non era più un bambino. Meritava un regalo diverso da tutti quelli che aveva ricevuto negli anni passati. Un regalo che lo facesse sentire grande.

-Una cosa importante.- disse, rivolto a James e Lily.
-Cioè?- gli chiese sua madre.
-Un oggetto che ha Sirius.
-Se hai intenzione di chiedergli in regalo i suoi vecchi cimeli di famiglia...- sorrise James, e venne interrotto da una gomitata della moglie.
-No, non voglio i cimili, non so cosa sono.- ribatté Harry. Sorrise e annunciò:-Voglio la sua motocicletta volante!

*

Com'è bello tornar, tornar a pubblicar!<3
Avevo il capitolo in cantiere e finalmente l'ho postato, spero che vi sia piaciuta... è una piccola, povera drabble che, dopo aver letto "Alice nel Paese delle Meraviglie", si è attaccata un cartellino che dice "Recensiscimi, recensiscimi!"
Beh, a presto!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter