Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Bella e Edward Cullen    26/09/2011    12 recensioni
<< Mi rispondi?? >> chiedo stizzata
<< Scusami >> dice un ragazzo avvicinandosi
<< Per cosa?? >> chiedo confusa
<< Piacere,sono Jasper e lui è mio fratello Edward >> dice dandomi la mano
<< Piacere sono Isabella,ma chiamami Bella >>
<< Perchè tuo fratello non mi risponde?? >> aggiungo << Perchè è muto >> dice serio
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                         1.Capitolo

 

Sono nella mia cabina armadio, ogni mattina è il solito dramma. Che mi metto?

<< Bella hai fatto? >> domanda mia sorella

<< Non ancora Alice >> dico girandomi verso di lei

<< Lascia stare, ti aiuto io >> dice sorridendomi

Alice o come la chiamo io folletto è mia sorella maggiore, ha 19 anni ed è una ragazza meravigliosa.

E' sempre gentile con tutti le piace ridere e scherzare e amo tremendamente fare shopping. E' piccola di statura e molto magra ma con le forme al punto giusto, capelli neri e corti, occhi verdi e pelle molto chiara.

<< Ti piace questa? >> mi chiede uscendo dalla cabina

<< Dove l'hai presa? >> chiedo confusa

<< Dalla tua cabina sono andata nella mia e l'ho presa, bella vero?? L'ho comprata ieri >>

<< E perchè la stai dando a me?? >> chiedo ancora più confusa di prima

<< Perchè l'ho comprata per te >> dice dandomela

<< Grazie folletto >> dico abbracciandola

<< Di niente scimmia >> dice sorridendomi

Sto indossando questa fanastica mini a salopetta di jeans e con una canotta bianca, poi vado a prendere i miei stivali neri, mi siedo sul letto e mentre li sto mettendo...

<< Avete finito ? >> urla ridendo

<< Emmet ma sei scemo? >> urliamo io e Alice

<< Perchè scusa? >> chiede confuso

<< Per poco non morivamo di infarto >> dice Alice

E iniziano cosi, come tutte le mattine, i loro litigi.

Emmet, il gemello di Alice, ama ridere e scherzare proprio come Alice, anche perchè questa è l'unica cosa che hanno in comune, perchè di aspetto fisico sono molto diversi.Emmet è molto muscoloso, con capelli ricci e scuri, occhi verdi, proprio come me e Alice, è alto circa 1,95 ed è per questo che da piccola, l'ho sempre chiamato orso.

<< Ora bastaaa! >> urlo

Non la finiscono più di litigare, mi stanno facendo impazzire, ogni mattina è sempre la stessa storia.

Mi guardano si guardano e poi scoppiano a ridere...

<< Uscite dalla mia stanza >> urlo

<< Subito >> aggiungo

Escono di corsa dalla mia stanza, invece io vado davanti allo specchio per finire di sistemarmi.

Lo devo ammettere, sono veramente Bella, ma non lo dico per vantarmi,ma ho veramente un corpo perfetto.

Ho una carnagione molto chiara, capelli lunghi e lisci color cioccolato e occhi verdi.Il mio viso è a forma di cuore, naso sottile e labbra non troppo carnose.

Sono alta 1,63, magra ma con le forme al punto giusto, porto una terza, e ho il sedere alla J.Lo, ed è proprio per questo che mio fratello Emmet fa a botte con tutti, i ragazzi nella mia scuola, non sono persone, ma sono solo dei cani in calore.

Mi do un ultima occhiata e poi scendo giù, dove trovo mio padre a leggere il giornale e a bere caffè.

<< Buon giorno piccola >> dice sorridendomi

<< Giorno papà >> dico

<< Emmet è già andato via con la sua Jeep, lo stesso Alice con la sua porsche, hanno detto che avevamo un compito importante alla prima ora >> spiega

<< Lo so papà, Alice in questi due giorni non ha fatto altro che studiare >> dico versando un po' di caffè nella tazza.

Bevo il mio caffè, saluto mio padre, prendo le chiavi della mia macchina e vado in garage dove c'è la mia piccolina, una bellissima Ferrari rossa.

Metto in moto e corro per le vie di Forks, dopo pochi minuti sono a scuola.

Scendo dalla macchina e appena chiudo lo sportello tutti si girano verso di me a guardarmi, come tutte le mattine. Tutti pensano la stessa cosa di me, Swan la ricca e viziata figlia di papà.

Mio padre è un avvocato molto famoso e per questi abbiamo molti soldi, di mia madre non sò niente, non ho nemmeno una sua foto, so solamente che ci ha abbandonati quando io avevo pochi mesi.

Non parliamo mai di lei, Alice e Emmet cercano in tutti i modi di non farmi sentire la sua mancanza e per questo che li amo, si amo i miei fratelli con tut....

<< Guarda dove cammini idiota >> urlo

Qualcuno mi è venuto addosso e mi ha fatto cadere, ma cavolo non guarda quando cammina??

Mi alzo per guardarlo in faccia e resto sorpresa da quello che vedo... è bellissimo!

<< Perchè non rispondi ? >> urlo ancora

Mi guarda solamente e non mi risponde, cavolo, mi sta facendo innervosire...

<< Mi rispondi? >> chiedo stizzata

<< Scusami >> dice un ragazzo avvicinandosi

<< Per cosa? >> chiedo confusa

<< Piacere sono Jasper e lui è mio fratello Edward >> dice dandomi la mano

<< Piacere sono Isabella,ma chiamami Bella >>

<< Perchè tuo fratello non mi risponde? >> aggiungo
<< Non parla >> dice serio

Non dico niente, riprendo la mia borsa dal pavimento, faccio un cenno con la testa e vado via, sono veramente una stupida.

Entro nella classe di arte e musica, vado a sedermi al pianoforte e inizio a suonare la mia canzone preferita, Claire de lune - Debussy.

...

Solo dopo aver finito di suonare, mi rendo conto della sua presenza, è bellissimo.

Ha un fisico slanciato e muscoloso ma non massiccio, ha capelli mossi color bronzo ramato, occhi grigi quasi trasparenti, sono bellissimi...lui è bellissimo!

Vestiti Bella:http://static.blogo.it/fashionblog/forn_01.jpg
Stivali Bella:http://i25.tinypic.com/zkh7j7.jpg
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella e Edward Cullen