Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: e m m e    26/09/2011    3 recensioni
Raccolta di Drabble e Flash Fic.
1 - [Gellert/Albus] Nascita e Rinascita
2 - [Bathilda, Albus/Gellert] Gratitudine
3 - [Remus/Sirius] Strappi
4 - [Aberforth, Albus/Gellert] Spazio
5 - [Albus/Gellert] Sogni in fiale azzurre
6 - [Lily Luna/Severus] Impalpabile sensazione
7 - [Regulus/Severus, OC] If it exist...
8 - [Godric, Salazar] Birra calda
9 - [Severus] Loneliness
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: If it Exist…
Personaggi/Pairing: Severus/Regulus, nuovo personaggio
Rating:  G
Avvisi: Maybe-Slash (?)
Conteggio Parole: 267
Prompt: Rule #34 - If it exists there IS porn of it
Note: Praticamente la protagonist di questa fic sono io. Ma potrebbe essere chiunque di voi! XDDD E, no, non si tratta di Mary Sue.
Note2: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

If it Exist

Emma li osserva di sottecchi molto spesso negli ultimo tempi.
Se ne parlasse con qualcuno probabilmente la obbligherebbero a vedere uno specialista per malattie mentali, ma, bhe... lei starà molto attenta a non parlarne mai con nessuno. Proprio mai.
Ha sempre avuto una malsana attrazione per Regulus Black, e, per quanto improbabile che lui si interessasse mai a lei, fin lì non c’era stato poi niente di male.
In realtà i problemi erano iniziati quando Black e Snape avevano cominciato a parlarsi. Forse erano diventati addirittura amici, ma questo Emma non può saperlo, visto che ha rivolto loro solo due o tre parole in cinque anni di scuola.
Non ne è molto certa a dirla tutta... la sua è solo una sensazione, e il fatto che di solito le sensazioni femminili si rivelino giuste non la consola per niente, dato che in tal caso la sua cotta per Regulus andrebbe a naufragare.
Però, accidenti, li vede troppo bene insieme!
Per questo si considera un po’ pazza. Cioè, è abbastanza normale fantasticare su personaggi di libri, o storie... ma in questo caso si parla di suoi compagni di casa. Non è una cosa malata?
Ci sta pensando mentre finge di leggere un libro in biblioteca, quando i due esemplari da lei presi in esame le passano accanto, Regulus un po’ indietro rispetto a Snape, intento a osservare la sua camminata, come se non ci fosse nient’altro di importante al mondo.
Ed Emma capisce che, sì, il sesto senso femminile non sbaglia proprio mai.
Annuisce tra sé e sé, con un sorrisetto sulle labbra, e poi sussurra piano: « If it exist there IS porn of it. »

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: e m m e