Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    26/09/2011    3 recensioni
Beh, come dice il titolo, descriverò un intero anno dei Malandrini ad Hogwarts. Ogni capitolo descriverà un mese, ricco di azione e ... risate. Ovviamente non un mese per intero, sennò ne verrebbe fuori un capitolo interminabile...
Ed ogni capitolo- mese sarà narrato da un personaggio differente. Spero che vi divertiate leggendolo, e fatemi sapere via recensioni!
'' Incomincia un'altro anno di scuola. Dannazione. ''
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Severus Piton, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
R:
 
- Vi rendete coooonto?!
Vedo Sirius sbuffare e James annaspare dietro la boccia del pesciolino rosso Smelly il Grande Capo - un pesce in società -.
 
Non posso crederci.
Sono in un tale casino e loro non fanno niente di niente per aiutarmi?!
- Ma vi rendete conto?! - ri- urlo, nella speranza che almeno la mia pantofola che sta attraversando in volo il dormitorio susciti un pò di attenzione o almeno qualche risata soffocata.
Una bastarda risata, niente di più.
E' la prima volta che chiedo un pò di attenzione e questo ne è il risultato: tre idioti con la testa chissà dove, a preoccuparsi di chissà cosa, persi in chissà quale mondo parallelo.
- Nmuhh - riesco solo a produrre questo verso, mentre balzo giù dal letto appellando la scarpa, che è finita nella doccia con un secco tonf.
E se questi sono gli amici io sono Stubby Boardman, ammesso che così si scriva.
IO, che ho fatto di tutto per loro, anche sopportare le inutili lamentele di - uno a caso - James, povero illuso, e Sirius? Perchè non parlare del nostro caro amico Siri, quel peloso pagliaccetto di strada, con le sue... schifezze notturne in grado di svegliare l'intero vicinato! Peter, poi, il buon vecchio Peter, come scordarlo, con i suoi 150 kg in sovrappeso, le carte e le briciole nel letto, e la cravatta macchiata di cioccolata alla mattina! 
I miei cari amici malandrini.
Un corno!
- Io me ne vado - dico, afferrando la tunica per una manica lacera - indovinate un pò, Sirius l'ha usata come accappatoio - e trascinandola lungo il corridoio, dove finalmente c'è un pò di pace.
Beh, ormai vi starete chiedendo: qual'è il problema, Remmy Remmino Remmuccio? 
Già, facevano sempre così anche loro, quando era il momento di copiare. Troppo comodo tirare fuori il buon Remus quando fa comodo ai signorini.
 
Espongo il problema, sì:
Amelia Fingers, figa da paura - almeno secondo i miei standard, e vi dico solo che il mio primo ed ultimo bacio sulle labbra l'ho dato a Sissy, la mia bambola di pezza risalente a 10 anni fa - mi invita a prendere una burrobirra mercoledì sera. 
Ho detto di sì, ovvio.
Sala Grande, ore 24.00 in punto, IN PIENO COPRIFUOCO, IO!
Probabilmente vuole ripetizioni di Incantesimi, ma è pur sempre Amelia Fingers, Melly Molle, come la chiamano in giro per il suo... sederino prorompente. 
La ragazza acqua e sapone - ok, forse un ombra di ombretto, e lo smalto, ma solo un pò - , quella dei miei sogni, claro?
E tatààààn! Le difficoltà sono sempre dietro l'angolo... andare dritto no?
Mercoledì 3 febbraio. Caspita, c'è luna piena. Pienissima, da scoppiare. Un gran bel panorama, immagino. 
Ma io sono Remus Lupin.
Quel
Remus Lupin.
L'unico, forse, Remus Lupin.
O almeno l'unico con quel problemino.
 
Sono spacciato.
E' la fine.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S