Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nonna Minerva    07/06/2006    1 recensioni
(seguito di "Tears of Rain") ...sono passati alcuni mesi dall'ultima visita di Severus alla tomba bianca... Cosa è successo nel frattempo? E cosa deve ancora succedere? E' riuscito Severus a mantenere la promessa fatta a Silente?
Genere: Generale, Malinconico, Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RISPOSTA alle RECENSIONI

RISPOSTA alle RECENSIONI

 

Scusate, il ritardo.. ho scoperto di non aver più risposto ai vostri commenti..

 

X Little Fanny: ..no alla fine non ho messo il “In verità, io sono tuo padre..!” perché altrimenti avrei dovuto chiedere i diritti d’autore a tu sai chi… cioè, non Voldy… insomma hai capito, no?

Grazie a te per il supporto, e se l’hai letta almeno 5 volte, allora vuol dire che non è poi così male…

 

X Francesca Akira89: Lo so che è una situazione molto improbabile, ma se qualcuno doveva pur pensare ad un lieto fine! Anche perché immagino che il 7 sarà totalmente diverso da come lo pensiamo… ma intanto è bello sognare,no?

 

X Arkadio: anche secondo me Sevvy NON può essere cattivo… ci voglio troppo bene! Speriamo di non essere delusi..

 

X Starliam: ..certo che l’ho letta quella tua ficcy (“Con occhi diversi”)!! E credo di avere anche recensito, se non sbaglio… Sono contenta che tu abbia apprezzato il finale, era l’unica cosa che avevo chiara in mente quando ho iniziato questa ficcy, il resto è venuto da sé!

Non sopporto il fatto che tanti diano poco peso alle azioni di Severus, secondo me si dà da fare x il bene di Harry anche più di altri, solo che non lo dà a vedere…

 

X Morgan Snape: Crepi!! Comunque non disperare… tornerò!!

 

X Keiko86: Sono contenta ti sia piaciuta.. non piangere, su… è finita bene…

 

X Akemirror: eh, beh! Chi ci crede ad un Harry che fa TUTTO da solo? Andiamo… e se ci deve essere qualcuno che lo aiuta… beh, spero proprio sia il mio Sevvy! In quanto alla mia ideuzza.. ho quasi finito, ma pubblico comunque quest’estate..

 

 

Detto questo.. vi saluto per un po’.. Comunque, se può servire, vi annuncio che ho ben altre tre ficcy in cantiere!

Due sono mie, ho quasi finito la prima, ma c’è molto da rivedere e poi a computer finora ho copiato solo 1capitolo e mezzo su 5!!

Piccolo spoiler: sono ambientate al tempo dei Malandrini!

La terza la sto ideando insieme a Little Fanny, di scritto finora ha solo il riassunto, ma promette molto bene!

Anche per quella però purtroppo dovrete aspettare l’estate…

 

Ho detto tutto, credo.

Vi saluto. BACI BACI.

 

NONNA MINERVA

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nonna Minerva