Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Colours_ of the _Music_    27/09/2011    4 recensioni
Sono una ragazza morta a quattordici anni e ora mi attende il mio primo compito: sorvegliare la squadra di calcio della Raimon. Riuscirò a diventare un vero e proprio Angelo Custode? Leggete questa fanfic e lo scoprirete!
Spero che vi piacerà! ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sperduta in quella città che non conoscevo. Correvo, correvo senza sosta senza sapere, in realtà, dove stavo andando.
Continuavo a gridare il suo nome, ma Shawn non mi rispondeva.
-Shawn!!! Shawn, dove sei?!
Continuavo a correre. Ero stanca, ma non importava. Dovevo trovarlo!
All’improvviso, eccolo. Il segnale. Mi fermai di botto. Vedevo tutto in bianco e nero, niente si mosse più per un paio di minuti.
Dovevo sbrigarmi.
Appena tutto riprese a muoversi, ricominciai a correre più velocemente di prima, gridando più forte.
Eccolo di nuovo. Il tempo si era fermato di nuovo. Stavolta l’effetto era durato anche più di prima.
-Shawn!!!
La mia voce rimbombava e riecheggiava in quel luogo fermo, sconosciuto al tempo, al suono e al colore.
Nessuno mi rispondeva ancora.
Tutto riprese a muoversi e io ripresi nuovamente a correre. Stavo correndo senza fermarmi nemmeno un attimo. Non dovevo fermarmi. Non potevo fermarmi.
All’improvviso, ecco Shawn. Avrei riconosciuto quei ciuffi grigi dappertutto e da qualsiasi distanza.
Stava camminando poco lontano da me, a testa bassa. Stava piangendo..? No, non sembrava, ma era giù di morale. Gli corsi incontro e lo abbracciai da dietro. A quel tocco, arrossii e lo strinsi forte, affondando la faccia nella sua maglia.
-Ale..?
Sentirlo pronunciare il mio nome mi scaldava il cuore.
-Mi dispiace… Perdonami!
Di nuovo. Tutto in bianco e nero.
-Non oraaaaa!!!
Urlai.
Ma prima che potessi dire altro, chiude gli occhi scoppiando in lacrime.
***
-Dove siamo..?
La voce di Shawn mi riprese dai miei pensieri e aprii gli occhi d’istinto. Era tutto innevato. Non sapevo cosa fosse successo. Le persone erano scomparse. Rimanevamo soltanto io e Shawn.
-Ale..! Dove siamo finiti?!
-Non lo so…
-Come non lo sai..?
-Non lo so..! Ascolta, indipendentemente da dove siamo, io… voglio fare pace con te!
-Cosa?
-Hai sentito bene..! Voglio che ci lasciamo tutto alle spalle prima che… sia troppo tardi..!
-Troppo tardi? Ma che vuoi dire??
-Lascia stare!!! Non c’è tempo!!!
-Ma che vuol dire che non c’è tempo?! Ale, cosa devi dirmi??
-… Voglio scusarmi con te..! Per tutto!
-Ma tu mi hai usato, ti rendi conto?!
-… S-Sì… Hai ragione, ma l’ho fatto per
-Per cosa?! Per fare una buona impressione sugli altri Angeli? Dimmelo, perché io non ci sto capendo più nulla di questa storia!
-No, non era per quello… Io… sono stata costretta a scegliere qualcuno da proteggere per diventare un Angelo Custode!
-Allora è vero che mi hai usato!
-…
-Ammettilo! Io non voglio più avere a che fare con te!
-No, Shawn, aspetta!
Gli afferrai il braccio.
Tutto divenne scuro. Sempre di più. I suoni si facevano sempre più sfocati.
Mi inginocchiai. Sentii la sua mano posarsi sulla mia spalla e che mi scrollava mentre la sua voce chiamava il mio nome.
Tutto diventò nero. Poi rosso. Un gran male mi venne dappertutto. D’istinto mi sdraiai, o almeno, mi sembrò di sdraiarmi, sulla neve. Sentivo il freddo. Poi uno strano calore mi avvolse. Da quel momento non sentii più niente… Era arrivata la fine
 
Il ragazzo dai capelli grigi non capiva cosa stesse succedendo. L’Angelo era a terra. Non si muoveva. Aveva chiuso gli occhi e le usciva sangue dappertutto. Si mise in ginocchio accanto al suo corpo e lo prese tra le braccia. “Ecco cosa intendeva dire…” fu il suo unico pensiero. “… Dovevo ascoltarla…”
Gocce che parevano di rugiada caddero dai suoi occhi. Scorrevano sulle guance come la pioggia sui vetri e finivano sulla ragazza che pian piano perdeva il suo colorito e diventava pallida.
Non sapendo cosa fare, il ragazzo affondò il viso nella sua maglia e cominciò a rimpiangersi di quello che le aveva fatto passare. Era tutta colpa sua, si continuava a dire.
Preso dall’angoscia del momento, prese a cantare una canzone imparata tempo fa, di nome Ice Road, mentre il sangue trasformava la candida neve da bianca a rossa…
Non c’era più niente da fare…
 

Un’anima abbandonava il suo corpo ormai senza vita
Quell’anima che aveva un tempo goduto le bellezze del Paradiso,
ora avrebbe dovuto sopportare le pene dell’Inferno
lasciando dietro di sé il dolore,
l’angoscia e la disperazione
di quel ragazzo dai capelli grigi che lei
-amava-
 
Era stato il primo angelo a morire
Per amore

FINE

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Colours_ of the _Music_